Menu principale

Meeting

Aperto da SHIVA & SIREN, 28 Gennaio 2003, 20:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneMa al 20 Aprile che e successo( -_-' ), e il giorno in cui Endriu a fumato di + nella sua vita    

Ps: non va bene il 19 o il 21 di Aprile?
ma il 21 è pasquetta -____________________________-
sarebbe solo peggio

x il 19 sarebbe già mejo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

si il 19 sarebbe decisamente meglio....
ma le sisters che fine hanno fatto? è un po che nn postano + nulla....bisognerebbe sentirle rispetto a molti temi tra cui il meeting..
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Tidus™

hanno avuto problemi col pc... domani dovrebbero tornare ma nn sn sicure..
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

io posso già dire che molto probabilmente avrò dei problemi, poco piacevoli anche, ma purtroppo è così, non scendo nei dettagli ma vi basti sapere che preferirei venire al meeting anche se fosse a Bari piuttosto ma però mi tocca... il 20 Aprile probabilità dell' 1% che io ci possa essere, il 19 Aprile forse rasento il 20%...
 :(
(al max ci si vede questa estate a Rimini)

Tidus™

mi dispiace kato.... cmq spero d venire anke a rimini, ma nn sò ancora se riesco ad andare a roma -_-'

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']- ?[/span] -_-' -_-'....

Dopo lunga e penosa battaglia col piccì siamo QUASI tornate -_-' -_-'...

Allora, visto che tutti siete propensi a spostare il meeting a sabato 19 e anche per noi non ci sono problemi, mandiamo un pm a ffsaga per vedere se anche lui è disponibile...così dovrebbero essere facilitate le persone che passano la Pasqua in famiglia e forse anche kato...e anche per i treni magari è + facile...

Postate se siete d'accordo e vedremo di cambiare la data...    

A questo punto fateci sapere i nuovi orari ...possibilmente in breve tempo...mancano solo una ventina di giorni O_O O_O...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Alexander§

io se non c'è kato non vengo  sono troppo curioso di vederlo
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Tidus™

il 19 dovrei esserci quasi sicuramente... e x j orari x me nn c'è problema

al max se dopo il ricevimento nn mi vuole mandare dico ke vado da un mio amico.... come ho fatto x il 17 gennaio ^^

Andrew01

Credo che non ci siano problemi..... spero... -__-'

Huragano

Io credo di non avere problemi, tanto le vacanze le inizio dal 17    
Basta solo che ne parlo coi miei gennitori

Ps: S&S dovete cambiare firma da 20 aprile a 19 aprile  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

A proposito:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-VENTIDUEEEEEEEEEEE[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-2222222221111111111111111[/span]

Bravo hura che porta il conto...    

Aggiornamento:

ffsaga è anche lui disponibile per il 19 ...quindi...

...non vi sbagliate mo' -_-' -_-'...

A questo punto non sappiamo + quanti siamo e non abbiamo ancora capito l'ora...-________-'' -_______-'' vediamo di trovare il capo e la coda....

Allora:

shiva
siren
endriu
fan
tid
rich
(amico di rich? -_-? -_-?)
angel of the silence
hura
ffsaga
odino

Per l'orario il treno ci arriva alle 10...quindi possiamo fare verso le 10 e 30...che ne dite?
Controllate i treni e aggiornateci O_O O_O...cmq diciamo che per noi non c'è tanto problema...è + per chi viene da lontano il prob....

Intanto andiamo ad aggiornare la firma...

PS.
abbiate pazienza per la lunghezza della firma....tra un po' tornerà tutto normale -_-' -_-'...

:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

CitazioneHo un eurostar che arriverebbe alle 10.23....
oppure un interregionale con l'arrivo previsto alle 11.45
confermo questi orari...
e aggiungo anche un altro eurostar con arrivo previsto alle 9.23! chi offre di più?    (ma che ho stamattina? ah no... sono sempre così... -_-')

cmq se posso evitare di prendere quello delle 9.23 sarebbe meglio perchè per le 6 dovrei essere in stazione ;_;

Huragano

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-2222222221111111111111111[/span]

Bravo hura che porta il conto...    

Aggiornamento:

ffsaga è anche lui disponibile per il 19 ...quindi...

...non vi sbagliate mo' -_-' -_-'...

A questo punto non sappiamo + quanti siamo e non abbiamo ancora capito l'ora...-________-'' -_______-'' vediamo di trovare il capo e la coda....

Allora:

shiva
siren
endriu
fan
tid
rich
(amico di rich? -_-? -_-?)
angel of the silence
hura
ffsaga
odino

Per l'orario il treno ci arriva alle 10...quindi possiamo fare verso le 10 e 30...che ne dite?
Controllate i treni e aggiornateci O_O O_O...cmq diciamo che per noi non c'è tanto problema...è + per chi viene da lontano il prob....

Intanto andiamo ad aggiornare la firma...

PS.
abbiate pazienza per la lunghezza della firma....tra un po' tornerà tutto normale -_-' -_-'...

:devil:  :devil:
Emh....e sbagliato quel conto perche il -22 l'ho scritto lo stesso giorno che avete postato voi( sapete ho scritto quel post all'1 e 10 di mattina -_-'''' e adesso lo scrivo circa verso l'1 di mattina del 31 -_-''''''''' )
cmnq.....
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-19[/span]

Huragano

cmnq( ancora... ).....io partiro il 18 aprile da casuccia mia ed arrivero' mattina prestissimo del 19

pazzienzza vuol dire che faro le ore piccole( tante le faccio quasi ogni giorni -_-' )