Menu principale

Meeting

Aperto da SHIVA & SIREN, 28 Gennaio 2003, 20:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-TRENTUNOOOOOOOOOOOOOO[/span]

O_O O_O...da oggi è un mese tondotondo....

X hura:
Hura ci sono novità?
Che hanno detto i tuoi?
Speriamosperiamosperiamosperiamo..... :ninja:  :ninja: ...tienici aggiornate!

Ehi ragassuoli...cominciamo a darci un orario indicativo....?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Huragano

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-TRENTUNOOOOOOOOOOOOOO[/span]

O_O O_O...da oggi è un mese tondotondo....

X hura:
Hura ci sono novità?
Che hanno detto i tuoi?
Speriamosperiamosperiamosperiamo..... :ninja:  :ninja: ...tienici aggiornate!

Ehi ragassuoli...cominciamo a darci un orario indicativo....?

:devil:  :devil:
Sempre esplosive, eh?    

Per quanto riguarda me, ci posso venire a Roma senza problemi. . .solo che e' insieme a i miei genitori, in macchina, sapete mia madre mi ha detto:<<Con tutte le cose brutte che succedono in giro, non ti lascio da solo>>e io<<Ma se ha Torino giro come e quando voglio>>e lei<<Ma Roma non e' come ha Torino( in effetti ha un po ragione, cmnq. . . )>>e cosi verro con i miei genitori, avrei preferito da solo, perche' cosi non avevo loro alle mie spalle, e cmnq ancora, potrei portarlo io il pallone( il pallone preso dalla repubblica    , e molto buono, cmnq( per l'ennesima volta )se qualcun'altro porta il pallone, perche' io non mi fido molto del mio pallone, anche se e molto buono ).
Per l'ora ho chiesto ha mia madre e lei mi ha detto che potremo partire presto per arrivare in mattinata a Roma.

X S&S:
Mi potete dare il vostro number( dovevo metterci una parola in inglish     )di cellulare( tramite gli emmepi ) cosicche' potrei chiamare a voi o "messaggiare". . .nel caso dovrei perdermi :dho:  :dho:    

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']- TRENTAAAAAAAAAAA[/span]

Hura, con il numero...nn risolveresti granchè perchè noi Roma nn la conosciamo....quindi anche se vi perdeste nn sapremmo come aiutarvi....-_-'
-_-'...

E cmq vedrai che i tuoi se la caveranno benissimo..... :biggrin2:  :biggrin2:

Ricorda solamente ai tuoi, che a Roma ci sono i "varchi elettronici" e non si può transitare con le macchine che nn abbiano il bollino arancione....sennò ti fanno la multa!
Noi ne abbiamo già prese 3 -_-' -_-'....quindi alla stazione dovreste arrivarci con la metro....perchè appunto l'anello ferroviario è circondato dai varchi -_-' -_-'....digli d'informarsi bene perchè sennò usciti dall'autostrada ci andate a finire proprio in mezzo ....OCCHIO  :ninja:  :ninja: ...

Ancora nessuno ha un orario indicativo?
-_-' -_-'....

Dai non fate i pigri  :biggrin2:  :biggrin2:  vu vu vuuuu .trenitaaaaaaliaaaaa punto cooooooooom  :biggrin2:  :biggrin2:

Cioè ...c'è da non crederci...... ma noi possiamo arrivare o alle 9 meno un quarto....o alle 11 e mezza...-________-'' -_______-'' e voi?
Non abbiamo nessun'altro treno.. ;_; ;_;....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ciao S&S[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

se qualcuno si perde ci sono io........a confondervi le idee!! nn so nemmeno dove sto di casa....
per l'orario andrebbe bene una via di mezzo tra i due citati. se potete venite presto e tutt'alpiù aspettate solo voi, sennò dovremo aspettare tutti dopo    
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SHIVA & SIREN

Citazionese potete venite presto e tutt'alpiù aspettate solo voi, sennò dovremo aspettare tutti dopo    
;_; ;_;.....si lo sappiamo ......e cmq a pensarci bene...visto che sei di Roma ci darai compagnia tu O_O O_O.....    

FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Ho un eurostar che arriverebbe alle 10.23....
oppure un interregionale con l'arrivo previsto alle 11.45

Huragano

Io ho una macchina che arriverebbe tra le 8.00 e le 10.00      

X S&S: Mia madre e' gia stata a Roma per lavoro e non ha preso nessuna multa -_- e poi io dicevo se per caso mi perdessi alla stazione -_-''

X Endriu( non c'entra niente ma. . . ): Forza Ancona( e' la mia terza squadra ^_^ )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

se vuoi t dò il mio d numero -_-
^_^

cmq x me l'orario nn è un problema.... il problema è x ki deve farsi 5-6 ore d treno.... io x arrivare a milano (da latina) c'ho messo 9 ore (grazie al cambio dell'orario x il quale siamo stati un ora fermi, e un'ora con pozzolo nn è una gran cosa -_-') quindi pensate anke ad eventuali ritardi...
inoltre è pasqua e bisogna vedere x i treni....
cmq credo ke x me nn c siano problemi se vengo, quindi ogni ora, o quasi, ve bene ^_^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

Citazioneinoltre è pasqua e bisogna vedere x i treni....
vero.... avendo un po di esperienza di treni consiglio a tutti di prenotare con + anticipo possibile! anzi mi sa che è già tardi. sbrigatevi
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Odino

ehm....ho visto che il 20 è domenica.....so che è tardi x dirlo ma sarebbe molto meglio farlo in un giorno lavorativo.....il 20 sarà tutto chiuso sia xke è domenica sia xke è il giorno di pasqua. ergo addio negozi aperti e probabilmente addio partita di calcetto ( e forse pure luneur). nn ci sarà un cazzo da fare.....
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Andrew01

Odì.... ma Pasqua è sempre domenica -_-'  

Odino

Ah si?? nn lo sapevo... si vede la mia spiccata cristianità...      
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Richter

Citazioneehm....ho visto che il 20 è domenica.....so che è tardi x dirlo ma sarebbe molto meglio farlo in un giorno lavorativo.....
già-_-

Huragano

Ma al 20 Aprile che e successo( -_-' ), e il giorno in cui Endriu a fumato di + nella sua vita    

Ps: non va bene il 19 o il 21 di Aprile?

Gidan88

Io nn posso :( ... però quest'estate magari sono già a Rimini!    
Ex FFXI player