Menu principale

Finale Alternativo

Aperto da Mitox, 30 Gennaio 2003, 15:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

vero, tipo un pseudo-KH dove inseriscono alcuni pg degli episodi di FF precedenti... boh? staremo a vede...

Sefiro

:dho:   Vedremo........

theworld21

io una soluzione probabile ce l'avrei

le versioni su cui avete finito il gioco sono quella pal vero?

a quanto ho sentito dire in giro il finale alternativo c'è solo ed esclusivamente nella versione "international" di final fantasy x.
Questa versione altro non è che una versione japponese con i sottotitoli in inglese e l'assenza delle tanto odiate bande nere.

Ammetto di non aver ancora giocato a final fantasy x (dal momento che possiedo la ps2 da poco) però intendo giocarmelo al meglio.
Credo che la cosa migliore sia modificare la ps2 e giocarsi la versione international.
Tanto dei sottotitoli in italiano non mi importa, l'inglese lo capisco benissimo e così potrei giocarlo a 60 hrz e con un finale in più.
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!

Keep on fighting

Stefano71

Citazioneio una soluzione probabile ce l'avrei

a quanto ho sentito dire in giro il finale alternativo c'è solo ed esclusivamente nella versione "international" di final fantasy x.
Questa versione altro non è che una versione japponese con i sottotitoli in inglese e l'assenza delle tanto odiate bande nere.

Ammetto di non aver ancora giocato a final fantasy x (dal momento che possiedo la ps2 da poco) però intendo giocarmelo al meglio.
Credo che la cosa migliore sia modificare la ps2 e giocarsi la versione international.
Tanto dei sottotitoli in italiano non mi importa, l'inglese lo capisco benissimo e così potrei giocarlo a 60 hrz e con un finale in più.
Quello che intendi dire è il fantomatico 'Another Story' contenuto nel DVD extra della versione International ....... quello a cui facevano riferimento è un'altro finale non ben definito ( in quanto era una bufala dalla descrizione di Kato )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

quel finale l'hanno visto anke i muri
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazione
Citazioneio una soluzione probabile ce l'avrei

Quello che intendi dire è il fantomatico 'Another Story' contenuto nel DVD extra della versione International ....... quello a cui facevano riferimento è un'altro finale non ben definito ( in quanto era una bufala dalla descrizione di Kato )
m'hai preceduto -_-'
i prophilax mi stanno a rallentà  i riflessi x_x
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

theworld21

quindi questo "another story" contenuto nel dvd della versione international non sarebbe un finale alternativo?
cos'è allora?
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
2d rulez!

Keep on fighting

Tidus™

è l'introduzione d ffx-2

Stefano71

Ach Tid .... stavolta mi hai preceduto tu ..... .... si è il Prequel di FFX-2

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

theworld21

Citazioneè l'introduzione d ffx-2
quindi a parte "another story" non c'è nessun altra differenza nella versione international?

giusto per curiosità, quanto dura all'incirca questo filmato "another story"?
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
2d rulez!

Keep on fighting

Stefano71

Non ricordo bene ma dovrebbe durare una decina di minuti :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneAch Tid .... stavolta mi hai preceduto tu ..... .... si è il Prequel di FFX-2
una volta x uno  :biggrin2:

si cmq dovrebbero essere una decina d minuti

Odino

Azz... battuto da un muro: persino lui è più accorto di me :(  io sto prequel nun l'ho visto.... :(
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

katoplepa

allora sarebbe questo il finale? quello di Another Story? allora non è un finale alternativo, ne abbiamo parlato in modo approfondito tempo fa, dovrebbero esserci almeno 2 topic in merito nelle pagine passate, magari li uppiamo... cmq ripeto che io non ho riscontrato nessun finale alternativo, a meno che non ci siano cose particolari da fare o qualche procedura che non ho fatto... ma lo escluderei...
ciao

Stefano71

Citazioneallora sarebbe questo il finale? quello di Another Story? allora non è un finale alternativo, ne abbiamo parlato in modo approfondito tempo fa, dovrebbero esserci almeno 2 topic in merito nelle pagine passate, magari li uppiamo... cmq ripeto che io non ho riscontrato nessun finale alternativo, a meno che non ci siano cose particolari da fare o qualche procedura che non ho fatto... ma lo escluderei...
ciao

Lo penso anche io ........ quando sconfiggi tutti i Dark Eoni si vede la nascita di Der Richter ....... quindi se non ti dice più niente la missione è finita così :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode