Menu principale

Musica!!!!!!!!!!!!

Aperto da [Squall], 1 Febbraio 2002, 11:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Musica!!!!!!!!!!!!

Linkin Park-In the end
7 (43.8%)
Subsonica-Nuvole rapide
0 (0%)
Blink 182-Stay togheter for the kids
2 (12.5%)
Gorillaz-19-2000
1 (6.3%)
Tiziano Ferro-L'olimpiade
0 (0%)
Gigi D'Agostino-L'amour toujours
0 (0%)
Articolo 31-Fino in fondo
0 (0%)
Limp Bizkit-Boiler
1 (6.3%)
Anastacia-Paid my dues
0 (0%)
Altro(Prodigy-883-Prezioso-Eiffel 65-Vasco Rossi-Afroman)
5 (31.3%)

Totale votanti: 0

kangi986

un pò vecchiotti ma dai bravi   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Fei

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

darrosquall

Squall seriamente:passa la giustificazione di mettere musica recente,e passa pure perchè siamo amici,ma...Tiziano Ferro?Britney Spears(o come cazzo si chiama).Io la penso come il fascista Great Sephiroth(chissà cosa dice ora),purtroppo la muscia sta attraversando un periodo di decadimento artistico incredibile... Dove un disco dei fluido rosa come "Dark side of the moon" che resta in classifica per quindici anni?Oppure i mitici Queen,il vecchio Franco Battiato(adesso sta esagerando con le cazzate),ma soprattutto l'intramontabile dio del mondo,Vasco "Blasco" Rossi!Nessuno lo ha nominato,come è possibile?Non piace davvero a nessuno?Vabbè ormai tutti strillano per Ferro e i Backstreet Boys quindi...E poi vi siete dimenticati dalla lista il più grande gruppo di sempre,che fa tremare il cuore:i Nirvana dell'angelo che è morto Kurt Cobain...Pace all'animo tuo angelo.Rest in peace

PS:ormai c'è solo immondizia musicale(come canta Battiato in "Bandiera bianca")e certi mostri sacri come Freddie Mercury si rivolterebbero nella tomba... La mia l'ho detta

achille

Enriko12

Achille ma sai che sono d'accordo con te  :0

Fei

gigio69

Britney Spears (soprattutto per la bellezza)
Shakira (per quella maledetta e in alcuni casi adorata danza del ventre)
e poi tanti altri bravissimi ma purfavor mi togliete di mezzo quel Tiziano Ferro e Anastacia di m***a, che nn ci azzeccano un bel niente, però poi io metterei anche Lucio Battisti ohh minghia quello si che è bravo("era" bravo purtroppo)di bruto bruto ehk????

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Fei

io me faria natalie imbruglia  :D°°°°°

Enriko12

ahhhhh siiiii quella e' anche una gran bella topolona

Fei

Enriko12

hehehehehe sulle tope siamo tutti buongustai no?

Fei

ffsaga

Scusate se interrompo sto momento...topico  ...ma come mai nessuno parla del grande Eros.
Eppure è sulla cresta dell'onda dal 1984 (vittoria di Sanremo con Terra Promessa), e continua a sfornare canzoni che sono arte in musica (tranne l'ultimo cd che è un po' inferiore agli altri).
Mi avete deluso :( ...
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Ti diro' FFsaga che Eros Ramazzotti lo considero piu' che musicalmente come quello che si e' sposato quella gnoccolona della Hunziker :P
che fortuna  ???
Per la musica non e' cattiva, anzi, ma e' un genere poco apprezzato perche' troppo... profondo direi... insomma non e' un genere di musica che ascolti in discoteca e quindi tira meno... comunque resta da dire che ha sempre scritto ottime canzoni e penso che sia uno dei migliori cantanti italiani

kecci

Prodigy RULEZ!!!!Quella si che è musica!!  :p  :p

"It's an endless world!"