Menu principale

Musica!!!!!!!!!!!!

Aperto da [Squall], 1 Febbraio 2002, 11:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Musica!!!!!!!!!!!!

Linkin Park-In the end
7 (43.8%)
Subsonica-Nuvole rapide
0 (0%)
Blink 182-Stay togheter for the kids
2 (12.5%)
Gorillaz-19-2000
1 (6.3%)
Tiziano Ferro-L'olimpiade
0 (0%)
Gigi D'Agostino-L'amour toujours
0 (0%)
Articolo 31-Fino in fondo
0 (0%)
Limp Bizkit-Boiler
1 (6.3%)
Anastacia-Paid my dues
0 (0%)
Altro(Prodigy-883-Prezioso-Eiffel 65-Vasco Rossi-Afroman)
5 (31.3%)

Totale votanti: 0

[Squall]

Raga bella lotta questa...
Io ci mettero minimo 3 giorni per votare...
scelta difficile...
Io a lato ho messo gli ultimi successi solo per dimostrazione!!!!
Poi voi nn votate la canzone, ma il gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le canzoni sono solo un mio giudizio personale!!!!!!
Pero ora spetta a voi decidere!!!!!
Votate e scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauz by [Squall]

ffsaga

Forse starò invecchiando, ma Eros Ramazzotti?!?!?!?!?!?!  :angry:  :angry:
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

Forse anche io sto invecchiando....i vecchi Metallica, Smashin Pumpkins, Jethro Tull, Simon & Gurfunkel, Sting, U2, Depeche Mode, Pink Floyd, Genesis, Police, Green Day, Red Hot Chili Peppers....cioè mettete Tiziano Ferro (bleah!) e non mettete sti mostri sacri????Ma potrei continuare dicendo King Crimson, Staind, REM, Incubus, Bob Marley, Meganoidi ecc ecc....I Limp vanno benissimo cmq e anche i linkin park....ma Tiziano Ferro e Anastacia..... :(  :(  :(  :(
Mi stavo dimenticando di Franco Battiato e Fabrizio de Andrè....dove sono finiti????????????Vabè cmq viva la musica buona!Abbasso la cattiva tipo Tiziano Ferro e Anastacia...Ma ne ho tanti altri che ora non mi vengono in mente...quando mi vengono in mente mando un grido folle verso il Forum!!!!   ;)  ;)  ;)  ;) Abbasso la musika che in effetti....non è musika!!!!!!Ciauuuuzzzz   :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

[Squall]

Vi comprendo benissimo io ho scritto solo i + recenti perche possano votare tutti senza dire"Chi sono i metallica?"
Io li conosco ma alcuni no
Poi nel sondaggio ci stanno solo 10 autori non un negozio di dischi!!!
Ne terro conto!!!!
Ciauz by [Squall]

ffsaga

Nessuno mai ti farà la domanda Chi è Ramazzotti?, te lo garantisco
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

kangi986

io voterei per:

1)depeche mode

2)daft punk

3)limp bizkit

4)britney spears (soprattutto per la bellezza)

5)royksopp

ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tom Delonge

ovviamente stay togheter for the kids,blink rules
The dinosaurs extinguished beacause they learnt how to suck their cock

ALEXANDER

Ehi avete dimenticato i mitici RAGE AGAINST THE MACHINE!!!! Aggiungerei i sacri PINK FLOYD!

Tidus

Beh I love Britney e Shakira!!!! W gli U2 e Pink... poi Christina Aguilera ki nn posso vedere, sicuramente... Gigi D'Alessio!!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

ALEXANDER

Zephiro

mi fan cacare tutte tranne i linkin' basta kome risposta?
poi l'amour toujour è un po' vekkia...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Lulu

W I BliNk182, i GoRiLLaZ, i LinKiN ParK, a volte MarYlin MaNsoN ke m da una carica pazzesca.......!!!!!! E cmq viva pure i Red Hot CHili Peppers, gli OffSpring.........i No DouBT..... e pure Britney Spears xké vorrei diventare una cantante!!!!!!

ps xké vi kiedete chi sono i Metallika??? boh!!!  

e cmq viva gli U2 xké la loro vecchia, bella, romanticissima "With or Without you" é stupenda e la ascolto sempre a scuola!!!!!!! m rilassa da impazzire!!!!!!!

ABBASSO GIGI D'ALESSIO!!!!!!!!!!
L'amore richiede l'impossibile, l'assoluto, il cielo in fiamme, la primavera perenne------Albert Camus

These smiling eyes are just a mirror for the sun------Red Hot Chili Peppers

Lulu

e viva i Pink Floyd!!!!! e naturalmente i vekki ma intramontabili Queennnnnnn
L'amore richiede l'impossibile, l'assoluto, il cielo in fiamme, la primavera perenne------Albert Camus

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Lulu

senti ki parla!!!!!!  ^__^