Menu principale

auguri!

Aperto da Richter, 3 Febbraio 2003, 18:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

AUGURI GATTO PLEPA!

Come ci si sente ad avere un anno in più sul groppone?  

Ciao!  :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

steve harris

auguri      

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Trivia

vabbuò io nn sono il primo niente ma auguri lo stesso kato

DjMarco

auguroni kato...

Ragnarok

Auguri Kato, buon copleanno  .

W la summa!!!!! :gren:

lety

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Huragano

Ariauguri kato, skusa ma m'ero fidato di rich e lo sai che se kualcuno si fida di rich....  

Cosa vuoi per il compleanno...una chiave inglese( ce lo in mano adesso )  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Richter

CitazioneAriauguri kato, skusa ma m'ero fidato di rich e lo sai che se kualcuno si fida di rich....  

AH è COSI KE SI PUGNALANO ALLE SPALLE GLI AMICI EH?

LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI MANDARTI MIA SORELLA E LE CANDELE ALL'OPPIO TI MANDO...TI MANDO....HAI CAPITO DOVE TI MANDO?      

ho solamente sbajato giorno..non riesco ad impostare l'ora di questo cakkio di forum cosi mi è venuto in anticipo...mica è colpa mia... :(

tanto kato ha apprezzato lo stesso....vero?

Huragano

Citazione
CitazioneAriauguri kato, skusa ma m'ero fidato di rich e lo sai che se kualcuno si fida di rich....  

AH ECOSI KE SI PUGNALANO ALLE SPALLE GLI AMICI EH?

LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI MANDARTI MIA SORELLA E LE CANDELE ALL'OPPIO TI MANDO...TI MANDO....HAI CAPITO DOVE TI MANDO?      

ho solamente sbajato giorno..non riesco ad impostare l'ora di questo cakkio di forum cosi mi Evenuto in anticipo...mica Ecolpa mia... :(

tanto kato ha apprezzato lo stesso....vero?
io non ti pugnalo, io ti    
cmnq le candele all'oppio se le prese endriu xke io il giorno del mio compleanno non c'ero, altrimenti......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

Citazionecmnq le candele all'oppio se le prese endriu xke io il giorno del mio compleanno non c'ero, altrimenti......
Giuro che io non ho toccato niente!  :ninja:

Rikku88

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']HAPPY BIRTHDAY[/span]
Mi sono ricordata del tuo comple e sono venuta x augurarti un buon 30^esimo anno.....VEKKIO CARO MIO!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Citazione
Citazionecmnq le candele all'oppio se le prese endriu xke io il giorno del mio compleanno non c'ero, altrimenti......
Ho appena finito di rivedere tutte le registrazioni dei giorni 31-1-2-3, e si vede chiaramente che sei stato tu, zu confetta  

Andrew01

Citazione
Citazione
Ho appena finito di rivedere tutte le registrazioni dei giorni 31-1-2-3, e si vede chiaramente che sei stato tu, zu confetta    
Cavolo potevi dirlo prima che c'hai le telecamere a casa... O_O
cmq non ero io dev'essere senz'altro uno che mi assomiglia O_O

Huragano

Citazione
Citazione
Citazione
Cavolo potevi dirlo prima che c'hai le telecamere a casa... O_O
cmq non ero io dev'essere senz'altro uno che mi assomiglia O_O
Impossibile, ho la moviola, degna del processo di Biscardi  , del reato, o confrontato le immagini con kuelle foto che ho visto di te