Menu principale

Emulare FFt NTSC

Aperto da DaRk_ViVi, 3 Febbraio 2003, 21:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

WarSeymour

Approposito ma secondo voi esiste una patch per fft in italiano, non ke non sappia l'inglese ma preferisco l'italiano dopotutto! :biggrin2: ??

Akkaw

Non mi pare che ci sia.

cloud88

Scusate (sono nuovo)...... che cosa è winmx?!! dove lo trovo?! come funziona!?! :P

P.S. Io ho Final Fantasy Tactics Advance in Japponese!!! (lo volete) c'è nessuno che sa se c'è gia la rom in inglese  

WarSeymour

Certo che c'e' la rom in inglese
X winmx vai sul sito mi sembra...www.winmx.it(.com)
e Benvenuto!

cloud88

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:  Viva final fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

VIVA FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1          

Giusepp88e

CitazioneGrazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:  Viva final fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

VIVA FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1          
benvenuto!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

cloud88

Scusate ma secondo voi mi posso scaricare final fantasy 8 e 9 con WinMX!!!!!!????????????  ???  Cosa dovrei scrivere nel Winmx!!!??
Qualcuno mi risponda....!  
Grazie del benvenuto!!!!!

P.S. Ancora non ho capito bene il WinMx qualcuno mi dice un po' in genrale le impostazioni...etc......  Grazie e  VIVA FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DaRk_ViVi

X fft (e 7) in italiano andate su www.clomax.emuita.it o su www.emuita.it/forums nella sezione traduzioni. :biggrin:
"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà:
ricominciare a viaggiare non è poi così
difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti
condividono lo stesso cielo -
un solo cielo, un solo destino."
(Kingdom Hearts)

Completed RPG: Final Fantasy 4-6-7-8-9-10, Chrono Trigger, Chrono Cross, Lufia 2, Illusion of Time, Zelda 3, Terranigma, Seiken Densetsu 3, Pokemon Rosso-Giallo-Argento, Gunman's Proof, Super Mario RPG, Tales of Phantasia, Treasure Hunter G, Kingdom Hearts

DaRk_ViVi (my site)

Giusepp88e

CitazioneX fft (e 7) in italiano andate su www.clomax.emuita.it o su www.emuita.it/forums nella sezione traduzioni. :biggrin:
non ho trovato niente di interessante...

cmq benvenuto!!!

Trivia

Davvero eccezionale.. ho scoperto che un certo "geminimewtwo" stà lavorando sulla traduzione di ff tactics; anche se credo che sia un lavoro molto difficile per una singola persona, ha tutti i miei auguri ^^
Speriamo di vedere presto il frutto del suo lavoro

Ragnarok

Wow, fft in italiano, almeno me lo potrò giocare e rigiocare anch'io

W la summa!!!!! :gren:

Trivia

Già... ma traduce da solo ç_ç secondo me è molto se mio fijo potrà giocarlo in ITA

Ragnarok

Uazz, solo soletto? O_O
Sì, allora sarà gia tanto se tuo fijo..........      
Ok, ok, nn andiamo OT.

W la summa!!!!! :gren:

Chibi-Chan

Scusate sono un vecchio...  

Trivia alla fine e uscita la tua guida al debug di FF7?
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]