Menu principale

il blitz...

Aperto da terrible78, 4 Febbraio 2003, 21:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

terrible78

un saluto a tutti ...

volevo una informazione....ma che utilità ha giocare e vincere alle partite di blitzball???

ve lo chiedo perchè ho giocato solo una volta...quella obbligata.....e dopo non sono più andato perchè mi preoccupo solo della storia in se...ma si ottiene qulacosa di utile??di molto importante????

grazie a tutti...ciao ciao

Alternative-One

col blitz si ottengono l'arma finale e le nuove limit di wakka però è trooppppoooo palloso...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

concordo.... anche io l'ho trovato abbastanza noioso..... cmq è importantissimo riuscire a prendere arma finale e turbo di wakka.... troppo x lasciarle indietro.... cmq fai solo il numero di partite necessarie x vincere i premi, poi mollalo (se nn ti piace molto ovvio....).... e poi fai una bella ricerca sul blitzball su questo forum.... c'erano un sacco di post che ti dicevano anche dove trovare già giocatori molto buoni e far su una squadretta mica male.... e poi dai... meglio giocare a blitz che saltare 200 fulmini o prendere le farfalle no?    
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

il palloso del blitz sta nell'assuefarsi a perdere le prime partite.
poi una volta raggiunti livelli accettabili subentra la noia a vincere con 6 gol di scarto tutte gli altri incontri

io infatti non ho nemmeno slot attacchi, perchè per farla funzionare a dovere c'è bisogno dell'arma finale potenziata al massimo, la quale necessita (mi sembra) dell'emblema di mercurio, ottenuto vincendo x 2 volte la lega...EH NO, TROPPO PALLOSO

Texx

vero.... molto noioso.... ma alla fine se nn ricordo male (l'ho preso un sacco di tempo fa... quindi se qualcuno si ricorda meglio posti per favore) potevi, dopo aver vinto una lega, continuare a resettare finchè nn ti dava come premio quello che volevi subito... ovvio i livelli tornavano all'inizio ma se hai battuto tutti la prima volta.... con la squadra giusta ce la fai anche la seconda!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

è perchè per prendere l'emblema di mercurio devi non solo vincere 2 leghe, ma sperare che te lo dia come premio. Quindi basta arrivare alla 9° partita, salvare, vedere se come premio c'è l'emblema. Se sì allora tutto ok, altrimenti devi resettare.

Bahamut307

Le armi e le supertecniche di Wakka si possono solo vinxere al blitzball!
BRUTTA FINE PER LA BIG

ONE SHOT ONE KILL
[span style='color:red']SPAMMER OF DEATH[/span]
[span style='color:blue']Quando Moriremo Andremo In Paradiso Perchè L'Inferno Lo Stiamo Già Vivendo - Jim Morrison[/span]
[span style='color:red'][span style='color:blue'][span style='font-size:25pt;line-height:100%']IO PARLO ALBHED. E TU ?
EU BYNMU ALBHED. A DI ?[/span][/span][/span]
[span style='color:blue']SETROW STATISTIC
----------------------
LV 9  (258PT)
Forza: 14
Difesa: 14
Intelligenza: 8
Destrezza: 7[/span]
TOTALE $: 178

caos87

io ho preso tutte le abilita' di wakka e la sua arma ecc tutto in un solo giorno.
sono stato a giocare tutto il giorno al bliz senza fermarmi un minuto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Alternative-One

CitazioneLe armi e le supertecniche di Wakka si possono solo vinxere al blitzball!
e che ho detto io??
Citazioneio ho preso tutte le abilita' di wakka e la sua arma ecc tutto in un solo giorno.
sono stato a giocare tutto il giorno al bliz senza fermarmi un minuto
troppo masochistico    

caos87

è per far capire che anche i comuni mortali possono riuscirci.  
se io ci sono riuscito in un giorno, i comuni mortali ci riuscirebbero in una settimana    

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Alternative-One

Citazioneè per far capire che anche i comuni mortali possono riuscirci. 
se io ci sono riuscito in un giorno, i comuni mortali ci riuscirebbero in una settimana    
aaaah...