Menu principale

Siete stressati?

Aperto da Zack87, 5 Febbraio 2003, 16:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Delfini? Mucche? Criceti? Io vedo solo una distesa d'acqua...

:ninja:

Andrew01

Io vedo un forum di pazzi! vuol dire che ho raggiunto la pace interiore no?  

Almodeon

CitazioneIo vedo un forum di pazzi! vuol dire che ho raggiunto la pace interiore no? 
PACE INTERIORE?!?!?!??!? QUI?!??!?! UHA UHA UHA AUHAUHAUH AUHAUA            

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

-Squall Leonhart-

Io vedo......vedoo.............vedo un immagine.............ok tutto compreso fanno....1000 euro..........e si ricordi di baciare la mia sfera di cristallo!  

-_-

La peperonata!!!Non posso farne a meno!!! :(  :(  :(

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Trivia

Io vedo 2 delfini!!! ke bello nn sono stressato...

Trivia

Giusepp88e

Citazione.. sono malato °_O
-_-''
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Tidus™

Citazione.. sono malato °_O
vorrei sapere se c'è qualcuno ke nn lo è su questo forum... -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneIo vedo un forum di pazzi! vuol dire che ho raggiunto la pace interiore no?

Vuol dire che la merce che tenti di spacciare non è tagliata bene , visto gli effetti che ha su di te :-)

E te lo dice chi ha visto due delfini ( quindi non sono stressato )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

The_Great_Sephiroth

Madò...o sono stressato o le erbette di Endriu hanno colpito ancora O__o°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Emily

umpf... strano... ieri vedevo una spiaggia con un bel tramonto... mi serviva una vacanza... oggi vedo...lo stesso di ieri! -_-'

Andrew01

Citazione

Vuol dire che la merce che tenti di spacciare non è tagliata bene , visto gli effetti che ha su di te :-)

E te lo dice chi ha visto due delfini ( quindi non sono stressato )
Purtroppo per voi però il mio tentativo va a buon fine!  

basta vedere Sephy -_-'

Huragano

E strano vedo un'oceano e tre figure che fanno come delfini: due sono davanti( Vieri e Di Biagio ) e il terzo li rincorre a distanza( Cuper ); e grave?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

CitazionePurtroppo per voi però il mio tentativo va a buon fine! 

basta vedere Sephy -_-'

Che vuoi dire?Oh, ora vedo tutto più chiaro!!!!Ci sono Catherine Zeta Jones e Gwyneth Paltrow nude...Endriu ma che m'hai dato?      O___o

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fantasy

io vedo.....beh .......=_= vedo....ehm.....O_O.....veeedo ........cavolo!! nn vedo un tubo!!....mi saranno calati 6-7  gradi!....maledetti libri scolastici! :dho:          :P

"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )