Menu principale

Siete stressati?

Aperto da Zack87, 5 Febbraio 2003, 16:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

antonella

Citazionetornando al test... già sapevo d essere stressato... ne ho la conferma -_-''
me too *___*

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Carbuncle

bravo zazzu , io vedo una mucca e una pecora....ke vuol dire??... :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Giusepp88e

io vedo 3 delfini e 1 cane!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SHIVA & SIREN

Aaahhhhh....che ci piacciono questi test di zazzù....per sapere se sei malato...se sei debole di cuore....se sei paziente....... .... .... .. ...se ti hanno rubato l'auto...se c'hai la carie....se ti senti solo....se c'hai i calli....se ti viene la nausea in traghetto....se hai la fobia dei muri che parlano...se ti viene il colpo della strega quando è halloween....se rispondi al telefono quando nn squilla...se il tuo fegato è più grande o più piccolo della tua testa....se guidi bene dal salone alla cucina...se ti senti stressato quando sei una mucca....o se ti sniffi il cacao magro per vedere i delfini..... .... ....

...

...

.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Stressata&Stressata[/span]
X_X X_X
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Sefiro

Io vedo Shiva e Siren, shiva è a macchie bianche e marroni (che si è ammalata?)      
E poi vedo Tid in un mare di sangue!!! O_____O

Tidus™

-_-''
ma nn era acqua? o almeno a me sembrava un colore aCQUUUUUUUUOso...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

M.M.

Damn...
Io vedo una marmotta del Madagascar e un alligatore nano....
Forse è ora di prendersi una pausa!!!
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]