Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

+ ke altro è ke nothing else matter dei metalica è un po lentina, e per questo a nn tutti piace >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

* Pam *

oggi ho capito quanto sia stupida e inutile la scuola, quanto siano imbecilli i prof e quanto sia zoccol@ la ragazzina del 1° anno ke a modo suo vuole fregarmi giuseppe.. aspetta e spera **___**

fine pensierino del giorno.. abbattetemi >_<
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

clouden

fai del bene e dimentica, fai del male e pensaci...

il mio tessssoro.... :ninja:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

<Sephiroth>

insisto nel dire....

COSTANTINO UCCIDITIIIIIIIIII

DANIELE IMPICCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MARIA DE FILIPPI MI ATTIZZA DI PIù TUO MARITOOOOOOOOOOOOO

lordmortimer

Oggi, 10 ottobre 2005, ore 23.39, è stato ordinato dal Senato e dalla Federazione dei Giudici della Suprema Repubblica della Parcarapuacazia del Nord che a <Sephiroth> venga eretta una statua in memoria delle sue affermazioni veritiere (ma esiste come vocabolo?) e giuste su personaggi che hanno contribuito con la loro imbecillità, nullità e ignoranza e rendere la televisione italiana un vero schifo e ad aver fatto in modo che fosse registrata come "infetta dal virus M.E.R.D.A." (scoperto il 23 settembre 1993 dal sottoscritto, anche se se n'è accorto solo negli ultimi tempi).

No, ma a parte gli scherzi Daniele non mi sembra un ignorante cogl**ne come il suo compare cocco di Costanzo, o è una mia impressione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

Citazione di: lordmortimerOggi, 10 ottobre 2005, ore 23.39, è stato ordinato dal Senato e dalla Federazione dei Giudici della Suprema Repubblica della Parcarapuacazia del Nord che a <Sephiroth> venga eretta una statua in memoria delle sue affermazioni veritiere (ma esiste come vocabolo?) e giuste su personaggi che hanno contribuito con la loro imbecillità, nullità e ignoranza e rendere la televisione italiana un vero schifo e ad aver fatto in modo che fosse registrata come "infetta dal virus M.E.R.D.A." (scoperto il 23 settembre 1993 dal sottoscritto, anche se se n'è accorto solo negli ultimi tempi).

No, ma a parte gli scherzi Daniele non mi sembra un ignorante cogl**ne come il suo compare cocco di Costanzo, o è una mia impressione?

grazie lordmortimer.....io e te andremo d'accordo  

cmq guarda che fra i due ci dovrebbe essere una gara a chi raggiunge il massimo valore sotto lo 0, nei vari test d'intelligenza.....

cioè....io mi sbilancerei di più su Costantino...perchè nonostante ha inventato l' esemplare più rappresentativo dell' ormai diffuso... OMO MONONEURONIS....quell' altro imbecille che hai citato tu lo vuole imitare.....ci credi?....cmq...

continuo con gli sfoghi...

BRITNEY SPEARS COME DICI NELLA TUA CANZONE...."L'HAI FATTO UN' ALTRA VOLTA"....SI...

MI HAI ROTTO LE PALLEEEEEEEEEEE...

pensate c'è anche gente che pensa che la sua sia ottima musica da....ASCOLTARE....

questo mi fà pensare solo ad una cosa.....

I CANCELLI DEL MANICOMIO SONO APERTIIIIIIIIIIIIII!!!!!

=mako=

Citazione di: <Sephiroth>I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road
At night or strolling through the park

When the light begins to change
I sometimes feel a little strange
A little anxious when it's dark.

Fear of the dark,fear of the dark
I have constant fear that something's always near
Fear of the dark,fear of the dark
I have a phobia that someone's always there

Have you run your fingers down the wall
And have you felt your neck skin crawl
When you're searching for the light ?
Sometimes when you're scared to take a look
At the corner of the room
You've sensed that something's watching you.

Have you ever been alone at night
Thought you heard footsteps behind
And turned around and no-one's there ?
And as you quicken up your pace
You find it hard to look again
Because you're sure there's someone there

Watching horror films the night before
Debating witches and folklore
The unknown troubles on your mind
Maybe your mind is playing tricks
You sense,and suddenly eyes fix
On dancing shadows from behind.

Fear of the dark, fear of the dark
I have a constant fear that something's always near
Fear of the dark, fear of the dark
I have a phobia that someone's always there.

When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone

I LOVE THIS SONG.....

I live di questa canzone del cd The Best Of The Beast è una delle mie canzoni preferite...la amo alla pazzia...

Nothing Else Matters è semplicemente fantastica...non capisco come la si possa criticare...anche se i gusti sono gusti...
Per me quella canzone significa moltissimo *_______*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Citazione di: =mako=Nothing Else Matters è semplicemente fantastica...non capisco come la si possa criticare...anche se i gusti sono gusti...
Per me quella canzone significa moltissimo *_______*

Infatti... mah :ninja:

Oh soffro di stress da studio =_=

Aiutatemi =_=
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

clouden

questo messaggio è rivolto a tutte le ragazze che se la tirano...

non ve la tirate troppo... che prima o poi si strappa! :devil:

nothing else metter è bellissima, mi ricorda tante cose...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

NeMo

Vorrei augurare una bella bruciatura della scheda madre al mio inutile portatile e al suo file system NTFS -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

della serie....sfoghi a tutto volume...

SE INCONTRO UN' ALTRO PR CHE MI CHIEDE DI ANDARE IN DISCOTECA GIURO CHE GLI FICCO LA CONSOLE COMPRESI I 3 PASTA BOYS E IL VOCALIST CHECCA, SU PER IL BUCO DEL NASOOOOOOO!!!!

squall90'

Cxxo,voglio uccidere un pò di stronzi che girano per il mio quartiere,è pieno di gente senza alcun scopo di vita!!!

io ho il potere

Citazione di: cloudenquesto messaggio è rivolto a tutte le ragazze che se la tirano...

non ve la tirate troppo... che prima o poi si strappa! :devil:

nothing else metter è bellissima, mi ricorda tante cose...

Quoto! e come direbbe mio cugino a che se la tira:

Non ce l'hai d'oro e non ce l'hai solo tu *____*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkblade

Altro sfogo:

Shakira Scoppia!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT BY NEMO: Non spaginare =_=
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Va beh ma il "tirarsela" fa parte della indole di certe ragazze...bisogna comprenderle...poi va visto anche se è una cosa eccessiva o piacevole!

Io oggi come oggi vorrei chiedere il prepensionamento con una pensione di 5000€ al mese...così posso fare tutto qllo che voglio durante il gg e come lavoro mi dedicherei al volontariato...

Altra cosa: il dilemma di questi gg è: ISCRIVERSI OPPURE NO PER LA DONAZIONE DI MIDOLLO?

Scelta difficile...deve essere studiata....valuterò...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=