Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

bhe, se il palazzo è bello di suo e il murales lo abbruttisce allora il writer è da essere menato <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

quanto mi sta sul cazzo la gente che scrive su x i muri....

mi rompono i coglioni tutti gli "hell patrol" "roma ladrona" "veneto libero "falcemartello" "spastiche" e compagnia varia.... i disegni certi dico anche io sn belli ma che la gente se li faccia a casa sua.

cloud

organiziamoci e andiamo a menare quelli che scrivono sui muri!!! :ninja:

Toyo_88

con uno mi sn gia menato l'anno scorso

gli ho chiesto l'accendino

lui mi ha guardato, e nn essendo del suo gruppo (ero in quel posto x puro caso, aspettavo una)

mi ha detto: "No", commentando con gli amici la maniera in cui ero vestito (jeans+felpa-_-), con espressioni tipo "cazzo vuole il figheto" o roba del genere.

e ci siam menati.

le ha prese lui,

un po di pacche varie e un pugno sullo stomaco l'ho preso anche io ma ho fatto il duro e ho fatto finta di niente *_*

sono sempre gli stessi...   braghe larghe/osiris/skate/puzza/paste.

cloud

guarda a me fanno venire una cattiveria unica, li menerei di brutto e gli vuoterei qualche bomboletta su per le trombe del culo, magari scoprono anche che gli piace, che poi quello che mi fà fondamentalmente più incazzare è il principio secondo il quale certe persone credono di avere il diritto di smerdare e fare quello che vogliono in posti non loro ma di proprietà di tutti, senza rispettare gli altri che magari non le vogliono vedere certe merde di scritte del cazzo, sarebbe bello andare a casa loro e cagargli sui muri e spalmarcela!!! :fear:

Toyo_88

lol ho letto il titolo del topic

cloud

hahaha ma lol!!!  
fuoco e fiamme!!! :ninja:

<Sephiroth>

Citazione di: cloudsarebbe bello andare a casa loro e cagargli sui muri e spalmarcela!!! :fear:

bleah...

Squall91

Infatti chi scrive sui muri nuovi è da menare pure per me........
io qlc volta scrivo ma come ho gia detto copro sl altre scritte......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Knight

gli writers sono solo una massa di gasati che credono di poter zozzare tutto... credendo di essere grandi e onnipotenti...

mi stanno sul cazzo queste persone anche perkè non hanno un minimo senso della civiltà...

poi si impegnano pure.... mentre quel tempo che sprecato a "teggare" potrebbero usarlo a ripulire le loro stesse skifezze!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Ma, io sn un writers :fear:  :fear:... No, a parte gli scherzi, io l'unico che ho visto "all'opera" l'ho insultato pesantemente e, essendo piuttosto stanco avevo la voce particolarmente grave... E' scappato a una velocità mostruosa :invisible0vf:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

i taggers li odio, in quanto imbrattare un muro con la tua firma mi sembra da idioti....mentre invece i Writers veri e propri, ovvero quelli che DISEGNANO, fanno semplicemente dei capolavori *_*

a Milano ci sono intere file di disegni su muri comunque vecchi, e quindi non danno assolutamente fastidio anzi, abbelliscono certe parti della città parecchio decadenti ^^

squall90'

Chi disegna bene e fà caolavori si può accettare,ma chi scrive sarebbe da picchiare!!!!

Odio il freddo,sono sopravvissuto alla prima ondata di gelo ieri pome e mi sento un tantino più forte!!!

Resisterò nei prossimi giorni!!!

reverendo wolfwood

il sistema italiano è come un enorme cesso e noi siamo gli stronzi che vengono trasportati via dallo sciacquone -___-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

bà io di cose definibili capolavori sui muri non ne ho vista nemmeno una, disegnini piacevoli magari si ma niente che mi stupisca!!! :fear: