Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Oggi è stata una giornata stressante... Però cn due lati positivi...

Ho traslato l'inno dell'intercessore sulla chitarra senza neanke dover provare molto *_*

Ho appreso cinque tecniche diverse nella stessa partita, di cui due per Wakka *_*
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

minchia c'ho il glande in fiamme O_O

notte X_X

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

Sn pieno di figa  

e fiero di esserlo :pinkhappy:

Alternative-One

glande in fiamme anche x te allora *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

glande infiammato a tutti *_*

beati voi ke lo infiammate x bene anke durante la settimana ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Squall8

qui non è vita raga. mi sono rotto le palle (una parolina), non hanno animo questi qui li chiedi di fare questo noooooooooooooooooooo non mi va, ma vafxxxxxxo io dico no, caspita li chiedi di passare una giornata a fare slittino con amiche e amici e lui cosa dice: no dai non mi va, non hanno anome questi davvero c'è raga ora vi faccio un altro esempio: mi passa la sfilata di carnevale vicino a casa...... E LA CHIAMI SFILATA QUELLA due trombe e quattro gatti, non buttavano neanche i coriandoli per terra, caso mai sporcavano la strada..... la strada di sto cxxxo........ aaaaaaaah mi sono sfogato tanto non mi caga nessuno (poi sti krukki del cxxxo hanno veramente rotto, baxxxxxi)

ciao ciao

Alex 88

Citazionemi sono rotto le palle (una parolina), non hanno animo questi qui li chiedi di fare questo noooooooooooooooooooo non mi va, ma vafxxxxxxo io dico no, caspita li chiedi di passare una giornata a fare slittino con amiche e amici e lui cosa dice: no dai non mi va
Ma hai il tipo?

Se è così *_*
Citazioneglande in fiamme anche x te allora *_*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall8

Citazione di: Alex 88
Citazionemi sono rotto le palle (una parolina), non hanno animo questi qui li chiedi di fare questo noooooooooooooooooooo non mi va, ma vafxxxxxxo io dico no, caspita li chiedi di passare una giornata a fare slittino con amiche e amici e lui cosa dice: no dai non mi va
Ma hai il tipo?

Se è così *_*
Citazioneglande in fiamme anche x te allora *_*

guarda che lo chiesto ad un amico, io sono M

non pensare male e

Alex 88

Hai dovuto chiedere ad un amico se eri etero o gay?

*___*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall8

Citazione di: Alex 88Hai dovuto chiedere ad un amico se eri etero o gay?

*___*

no di andare a slittare

per divertimento  :closedeyes:  :closedeyes:

pero adesso basta altrimenti spammiamo!!!

Zell88

Citazione di: Squall8qui non è vita raga. mi sono rotto le palle (una parolina), non hanno animo questi qui li chiedi di fare questo noooooooooooooooooooo non mi va, ma vafxxxxxxo io dico no, caspita li chiedi di passare una giornata a fare slittino con amiche e amici e lui cosa dice: no dai non mi va, non hanno anome questi davvero c'è raga ora vi faccio un altro esempio: mi passa la sfilata di carnevale vicino a casa...... E LA CHIAMI SFILATA QUELLA due trombe e quattro gatti, non buttavano neanche i coriandoli per terra, caso mai sporcavano la strada..... la strada di sto cxxxo........ aaaaaaaah mi sono sfogato tanto non mi caga nessuno (poi sti krukki del cxxxo hanno veramente rotto, baxxxxxi)

ciao ciao
Ha! Divertente..... :invisible0vf:
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

clouden

Spero di andare ai Nazionali! Se mi comporto bene, durante l'assemblea generale di gioved... magari ci vado! Happy!  

[color="#ff0000"]Ma una cosa è certa... Voglio un po' di VACANZA![/color]
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Causa gita in Sicilia sto via un settimana, parto domani e torno sabato...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

vorrei solo dire che aristotele giordano bruno keplero galileo galei... FUCK!!!!!!!

mortacci del mio professore di filosofia che domani ci farà fare un compito riguardante tutti il 2° quadrimestre.... che bastardo pelato.... :bat:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Squall8

basta...nn ne posso più... sn esausto... sti genitori sempre a rompere le palle... nn capiscono...nn capiscono...nn fumi...nn bevi...nn ti droghi x stare bene con loro e con te stesso... e ti ritrovi sempre parole di sopra..dio santo...ecco dio... Tu ke sei lassù...xke nn mi dai Tu una risposta eh se c riesci??? si lo so ke c'è gente ke soffre + di me...ma se davvero tu esistessi quella gente, io e gli altri...be nn soffrirebbero...le vie del signore sn tante...si...tutte sbagliate......e poi nn mi vedo nn riesco... sn grosso... nn posso portare roba da..."truzzi" xke sn troppo piccole le taglie...nessuno mi vuole xke faccio skifo... dimmi te se questa è vità... basta nn ne posso +...sn esausto...esausto...xke i sogni nn si possono realizzare eh??? davvero...basta...

ciaociao