Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Appuntamento con psicologo: "La richiameremo tra 10 o 15 giorni lavorativi" :allegri:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Veramente un inizio Luglio di M*rda ....... mia moglie è da una settimana che è ricoverata con forti dolori sotto e delle macchie su tutto il corpo ..... e non si sa qual'è il problema e cosa può averglielo generato .....

Ora sembra che stia meglio e che domani, o al massimo mercoledì, la dimetteranno per poi effettuare altri controlli la settimana successiva ....... speriamo bene che non sia niente .......  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Luglio 2024, 12:39:52Veramente un inizio Luglio di M*rda ....... mia moglie è da una settimana che è ricoverata con forti dolori sotto e delle macchie su tutto il corpo ..... e non si sa qual'è il problema e cosa può averglielo generato .....

Ora sembra che stia meglio e che domani, o al massimo mercoledì, la dimetteranno per poi effettuare altri controlli la settimana successiva ....... speriamo bene che non sia niente .......  :ph34r:
PD, spero si risolva tutto in fretta.
Una settimana da solo con i 2 pargoli?  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Luglio 2024, 12:44:53
Citazione di: Stefano71 il  8 Luglio 2024, 12:39:52Veramente un inizio Luglio di M*rda ....... mia moglie è da una settimana che è ricoverata con forti dolori sotto e delle macchie su tutto il corpo ..... e non si sa qual'è il problema e cosa può averglielo generato .....

PD, spero si risolva tutto in fretta.
Una settimana da solo con i 2 pargoli?  :ph34r:
Da nonna ..... io ero prima al pronto soccorso e poi all'ospedale con lei :ph34r:

Perchè in questa settimana non è stata ricoverata subito ..... ha passato prima 3 giorni al pronto soccorso e poi hanno trovato una stanza per lei ..... in un altro ospedale :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Cazzarola Ste, speriamo non sia nulla
Facci sapere !!

lordmortimer

Vi facciamo i migliori auguri, Ste. E mi accodo al facci sapere come procede.

Io invece avrei dovuto prenotare la visita reumatologica e invece nisba. Devo richiamare fra 15gg sperando si sia liberato qualcosa -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tra le varie bestemmie sparse di questa notte mettiamo anche che oltre alla mammina all'ospedale ora ho anche quello grande con 38.1 di febbre, mal di testa e vomito ......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Eh vabbeh, che sfiga...
Io l'altra notte mi sono fatto un giro in PS alle 4.00 per Gabri che aveva una tosse cane e non dormiva
Abbiamo sottovalutato la tosse che gli è venuta dopo l'Egitto e si è trasformata in bronchite
Poco male, sta già molto meglio grazie al cortisone  :sisi:

Stefano71

Il 30 Giugno ci siamo fatti dalle 22.40 alle 6.50 al pronto soccorso prima di essere buttati via a calci con Claudia che aveva ancora dolori ..... Mercoledì ci siamo tornati alle 16.30 perché i dolori erano insopportabili .... ed a mezzamotte l'hanno tenuta dentro

Poi Venerdì gli hanno finalmente trovato un letto in un altro ospedale .....

Ed oggi altra notte in bianco per controllare la febbre con il Nurofen .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Le ti pareva che anche quello piccolo non aveva 38 di febbre ? :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Buttati via nonostante avesse ancora dolore? Ma che, non c'era più posto?

fabry

A volte veramente, non capisco come cazzo ragionano al PS
Io ho provato ad aspettare 3 ore senza che un medico si facesse vivo per controllare i miei figli
Per due volte me ne sono andato, perché alla fine quello che avevano gli è passato da solo
Una volta Gabri con dolori al petto (si è scoperto poi che era reflusso) e una volta Simone con un taglio sul cranio dovuto ad una botta presa contro il calorifero (il sangue ormai si era fermato, e lui stava bene)
In entrambe i casi ho lasciato la struttura per disperazione

Veramente uno schifo... La pediatra presente in PS si occupa anche delle degenze quindi, se c'è un' emergenza in reparto, abbandona il PS e nessuno la sostituisce  :sisi:

Per fortuna che l'altra notte era tranquilla e non c'era nessuno, quindi in 20 minuti abbiamo risolto....

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Luglio 2024, 11:16:42Buttati via nonostante avesse ancora dolore? Ma che, non c'era più posto?
No buttati via a buffo perchè dicevano che il dolore non era associato al problema del sangue ma era uno strappo ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Va bè bisogna anche capirli quelli dei PS, sono sempre impegnatissimi... al bar.
Mio cognato terza media, ignorante come la merda, voglia di lavorare non pervenuta, ha "lavorato" in un mercato ortofrutticolo della ex compagna per qualche mese, ernia alla schiena, operazione, mezza invalidità presa non si sa come (sta benissimo), liste di priorità, entrato in ospedale come impiegato a non fare un cazzo (non sa nemmeno usare il pc) a 2+k al mese.

Ma non è un'esagerazione, non fa veramente un cazzo sia quando ci và che quando non ha voglia e manda 2 settimane di mutua... e fanno così tutti.

Questo è il nostro paese.

edit:
poi qualcuno che lavora veramente e, anzi, si fa il culo anche per gli assenteisti ci sarà sicuramente ma purtroppo sono una percentuale veramente minima.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Tidus™ il  9 Luglio 2024, 11:56:44(non sa nemmeno usare il pc) a 2+k al mese.

E già questa è una cosa su cui discutere ampiamente....non puoi lavorare in un ospedale come impiegato e non sapere come si usa un PC....è inaccettabile, soprattutto per 2k al mese....