Menu principale

Perche pagare mooolto di + solo x i downloads?

Aperto da -Squall Leonhart-, 6 Febbraio 2003, 17:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Raga.....ho una paura matta che questo sia spam.........cmq aspetterò la conferma di poter postare quello che ho da dire su un programma x i downloads.......
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

katoplepa

non so se hai intenzione di dire parolacce, però se quello che intendi dire riguarda i cosidetti programmi "download accelerator" la questione non è molto chiara, io ne ho provati diversi, dai più famosi ai meno, direi che GetRight e MassDownloader sono buoni, quest'ultimo soprattutto, il loro lavoro è quello di splittare il file che si sta scaricando in tanti piccoli file, temporaneamente, questo per iniziare tanti piccoli download che poi si chiudono ricompattando il file originale, l'idea non è male e con il Mass downloader si riesce a vedere un discreto incremento della velocità, ma niente di sostanziale, anche perchè alcune volte fanno fatica a "chiudere" l'ultimo thread e quindi rimani impastato proprio al 99% del download... non so, secondo me ci vuole la linea veloce, tutto il resto è fuffa e non ti cambia la vita... secondo me sempre...

caos87

se si utilizza una connessione digitale forse si possono avere dei miglioramenti ma con quella anlogica nn credo...
ti consiglio solo di utilizzare getright se devi scaricare grosse quantita' di file, infatti quando ti riconnetti puoi riprendere dal punto in cui avevi terminato. in questo senso è molto utile getright

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

è vero, cmq anche il MassDownloader ha questa funzione, anche se in realtà oltre al software che usi è il server da cui scarichi che deve avere la possibilità di poter riprendere il download da un certo punto del file, infatti ci sono alcuni server che non ti danno questa possibilità, quindi anche se usi GetRight o altri come il MassDownloader devi ricominciare lo stesso daccapo se cade la linea...

caos87

questo nn lo so... nn ho mai trovato un server da cui nn potessi riprendere il download interrotto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

katoplepa

a me è capitato con alcuni server ftp dai quali scaricavo immagini iso splittate in tanti file.rar, a volte cadeva la linea e quando tornavo mi ripartiva da capo anche se cliccavo il tasto "resume download" sul pezzo che mi era rimasto da prima e il software mi scriveva "this server do not support resume download and not allows multiple download" o cose del genere...

caos87

ah ecco perche'... nn scarico molto da server ftp

SHIVA & SIREN

Noi abbiamo provato sia Getright che GO!zilla...per riprendere i downloads....ma niente di speciale...anzi, il Gozilla ci ha creato nn pochi problemi...quindi abbiamo eliminato tutto..... :devil:  :devil: ....
Ora ci affidiamo solo al peer to peer...se dobbiamo scaricare da qualche server invece....facciamo tutto d'un fiato.....

Grazie infostrada!        

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span] :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

katoplepa

e avete fatto bene ad eliminare il GoZilla perchè anche secondo me è un vero pacco... diciamo comunque che in generale questi download accelerator non sono così queste gran bazze, l'ideale è proprio avere una buona connessione di partenza e scaricarsi il file per intero...

Alternative-One

ne ho provati diversi di questi programmini. Per me hanno di utile solo la funzione di resume. x il resto sono completamente inutili, come è ovvio che sia, in quanto un modem a 56 k non può scaricare a più di 7 kb/s (in condizioni IDEALI), che poi diventano spesso 4-5 kb/s

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Ma nessuno parla di Download Accelerator...
Cmq vorrei aggiungere che il vero pregio, oltre al resume, di questi acceleratori è la capacità di scaricare più files (almeno x Download Accelerator...) da diversi server chiamati mirrors che possiedono lo stesso file e che lo rendono disponibile al download. Difatti se stiamo scaricando da x esempio 4 server abbastanza intasati la cui banda disponibile al nostro download è di 1 Kb/s x ogni stream, il risultato totale che saremo in grado di ottenere con il programma in questione sarà il quadruplo di quel 1 Kb/s download! Sono rari i casi in cui si verifica una situazione del genere, specialmente con le linee lente, cmq.

Cmq p2p rulez!  

Ciao a tutti!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

-Squall Leonhart-

Ehm visto come sono andate le cose credo non sia spam..........  
Una download accellerator è DAP.........Io usi questo è mi trovo benissimo....ho anche getright ma non lo uso........
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Almodeon

Download Accelerator Plus ---alias--- DAP

:biggrin:

Manco io mi trovo bene con getright cmq....

Shalve!  :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

Citazioneun modem a 56 k non può scaricare a più di 7 kb/s (in condizioni IDEALI), che poi diventano spesso 4-5 kb/s
Scusate se mi autoquoto, ma questa è teoria dell'informatica:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

CitazioneCmq vorrei aggiungere che il vero pregio, oltre al resume, di questi acceleratori è la capacità di scaricare più files (almeno x Download Accelerator...) da diversi server chiamati mirrors che possiedono lo stesso file e che lo rendono disponibile al download.
...era quello che dicevo io all'inizio sul fatto di splittare in tanti thread il file da downloadare...