Menu principale

Evangelion

Aperto da The_Great_Sephiroth, 9 Febbraio 2002, 15:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Dicono che è esposta la lancia Longinus in un museo vaticano (mi è parso di sentire) e Hitler credeva che potesse donargli conoscenza e potere per questo l'ha cercata per molto tempo. Anche in evangelion essa è simbolo di saggezza e potere due caratteristiche che solo un Dio superiore può avere con la sola differenza che......uffff basta mi blocco vedetevi l'anime e poi capirete!  
Se poi vi piace come va avanti eva e impazzite per escaflowne fatevi un giro su xenogears ke vi stupirà!

Consigli da Otaku fissato come pochi!Viva Tomoko ehehe (ki vede MTV sa di chi parlo!)

Cmq Excel saga è pazo e sensa senso....io amo quell'animeeee!!!!!!!!HEIL IL PALAZZO!!!!!!!Slam Dunk è na figata e mi fa ridere troppo!C'è un po di Sakuragi in ognuno di noi ehehehe!!!!Nesuno che nomina l'onnipotente e stupendo musicalmente Cowboy beebop.....lo devo nominare io quel capolavoro d'arte del Sol Levante?!?!?!?Emozionante fino all'ultimo. Ecco vorrei anche sapere il vostro parere sulla cortissima serie di Blue Submarine che io ho trovato fantastica nelle animazione e nella computer grafica (per non parlare della storia!!!!!!!)Ke ne pensate????Postate postate...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

Cow boy Bebop è un capolavoro eccelso...
solo a uno col cuore di pietra ed a un fanatico di FF8 non resta niente dentro dopo averlo visto...
l'unico anime che regge il confronto con CB è "Conan, il ragazzo del futuro"°_°
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Sono fanatico di FF8 e mi piace Cowboy Beebop.. sono grave? :P

Cmq Exel Saga e' bellissimo, Slam Dunk mah... non mi piace..., Yu-Yu (Yu degli spettri nei fumetti) era molto bello forse un po' tendente al dragon ball pero' cmq bello
p.s. Dragon Ball era bello nei primissimi episodi poi... mah...

mmmm se po' fa un poll sul cartone anime + bello

VValentine

non sei grave enriko, scherzavo solo, volevo solo provocare un po°_°
un poll non è molto adatto, meglio fare un sondaggio senza poll perchè sicuramente nel poll manchera l'anime che vuole votare qualcuno
nel caso comunque voto o Cowboy Bebop(are you liiving in the real word?) o Conan il ragazzo del futuro

See you cowgirl, someway, somewhere...

darrosquall

Io per ora sto vedendo Evangelion(epico),Inuyasha(spettacolare),Trigun(incredibile),ed ora inizio con Exel Saga!Dove e a che ora lo fanno Escaflowne o come si chiama?Grazie

ALEXANDER

Evangelion è semplicemente strepoitoso! ma tra qualche puntata finisce! Inuyasha non lo sto seguendo +! mentre escaflowne trigun e excel saga gli ho gà visti tutii, citerei anche cowboy bepop master mosquiton e gloden boy! W MTV!

Enriko12

Master Mosquiton e' stat una delusione.. cioe' coi vampiri centrava na sega... l'unica puntata bella e' quella dove ritrovano Camilla Inaho, la ex di mosquiton e allora ricordando il passato e' un po' dark esensato seno' cavolo tanto valeva metterci un Power Ranger e la cosa era uguale... cioe' non era male ma l'idea del vampirto e' stata sfruttata in maniera bassissima e pure pessima a mio parere  ???

ALEXANDER

Nooo gli scontri eano molto belli e la trama poetica. bellissimi anche i flashback e le tette di camille inaho, della maga del gelo e dell'egiziana!

Enriko12

Si infatti era disegnto bene e cmq lo scontro col conte di Saint Germain molto bello quando crea dal sangue una falce, pero' cioe' i vampiri li dentro centravano veramente poco.... cioe' la storia era legata all'immortalita' e la ragazza voleva capra e cavoli, cioe' l'immortalitaì ma senza la dannazzione dei vampiri, MA CA**O UN VAMPIRO CHE PRENDE IL SOLE SULLA NAVE SI E' MAI VISTO???????? perche' lo faceva... queste cose mi fanno infuriare...

VValentine

enriko, semplicemente è stata data una diversa interpratazione del vampiro...
trovo che non ci sia nulla di male, anzi il vampiro stile mosquiton mi piace parecchio°_°
saluti da un appassionato di vampiri(sono il vampiro di mangaitalia)
evangelion è molto bello negli ultimi episodi, ma la prima metà serie non era un granchè°_°
l'ultimo episodio, "he was aware that he was still a child", è stato stupendo
la morte di kaji mi ha commosso parecchio=******

Enriko12

ecchec**o non devi dire come va a finire porca paletta  :angry:

The_Great_Sephiroth

A me per certi versi è piaciuto. L'idea del vampiro di giorno mi sembra un po aaaambecille!Però Camilla è uno spettacolo....quando sta solo col grembiulino....ammazza che mazza!Bella la parte della Luna che fa molto epico. Mi piace la parte ultima con quella musica dal fare epico molto suggestiva. Poi c'è humor giusto, bella l'ambientazione (anni '20) tutto bello (Camillaaaaa!!!!!). A me è piaciuto essendo io mangofilo e animofilo ahahahahaha!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

enriko, intendevo l'ultimo episodio trasmesso su MTV, dovresti averlo visto, no?
ti ricordi chi è kaji?

ALEXANDER

molto psicologiche le ultime puntate! w camilla(che pezzo di fi*a!)

Enriko12

si be' l'ambiantazione era stupenda, la caratterizzazione dei personaggi buona, i disegni molto belli, solo la storia nn stava in piedi :P

VValentine si l'ho visto l'ultimo e pensavo non parlassi di quello anche perche' in un video che ho trovato ieri su internet c'e Shinji che impazzisce ma non posso raccontare seno' rovino molte cose agli altri :P