Menu principale

Guerra imminente

Aperto da steve harris, 7 Febbraio 2003, 18:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

in caso di risoluzione pacifica dell'ONU come si comporteranno gli Stati Uniti?

attaccheranno comunque l'Iraq
17 (94.4%)
si rimetteranno alla decisione dell'ONU
1 (5.6%)

Totale votanti: 0

Richter

Citazione
Citazionegala ti sto proprio sul cu.o eh?vabbuò
ti assicuro che non è così
riguardo la situazione internazionale...non vorrei fare il gufo...ma se continuiamo così si parlera di terza guerra mondiale...e allora saranno cazzi...
purtoppo non si tratta di gufare...la questione è veramente seria...sarebbe una cosa a dir poco mostruosa...con le tecnologie di oggi....mi vengono i brividi.

Andrew01

La situazione è molto + critica di come ci appare... purtroppo non si può far altro che vedere come andrà a finire... speriamo bene...

Richter

stasera mi sento di dire una cosa assurda...

grazie saddam x i tentativi di pace ke stai facendo...

dove andremo a finire....

The_Great_Sephiroth

Ho letto un po di post che mi sono perso e ho trovato un po di ignoranza dato che ho sentito menzionare torri gemelle: Saddam non c'entra con le torri gemelle, il disastro è stato compiuto dai fanatici come bin laden e soci e non dall'afghanistan ne dall'Iraq. Ora non posso dire tutte le cose che penso perchè verrei censurato però vorrei solo dire che tempo fa Saddam e Bin Laden lavoravano per l'america e le armi che usano sono americane quindi i guadagni vanno all'america...l'euro sta superando il dollaro e l'economia americana sta andando a puttane...bush vuole ritornare al suo stato di ricchezza e una delle maggiori fonti di guadagno derivante dalla guerra è l'industria bellica. L'industria bellica e le armi in genere usate in guerra sono americane. L'america guadagna vendendo armi e finanziando guerre. L'economia americana si alza. In Iraq c'è il petrolio. Il petrolio è la base dell'economia mondiale. Per molti i soldi sono più importanti della vita. Non faccio nomi, non faccio supposizioni ma sto facendo un'analisi fredda basata su affermazioni reali. Traete voi le conclusioni leggendo attentamente questec semplici frasi. Di più non posso e non voglio dire, spero che vi sia arrivato il messaggio.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steve harris

dall'Unità:

Ora anche l'obiettivo è cambiato: Bush non parla più solo di disarmo ma di liberazione dell'Iraq. «Se saremo costretti alla guerra libereremo il popolo iracheno da un dittatore crudele e violento. Per questo popolo oppresso che ci sta a cuore si avvicina il giorno della libertà».

nel film "l'odio" c'è Hubert che parla con un poliziotto e il poliziotto gli dice:"la polizia che sta per strada non ci sta per picchiarvi ..ma per proteggervi"
e Hubert risponde :"si... e da voi chi ci protegge?"

mi pareva di aver già sentito il discorso di bush...

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Sefiro

Che la guerra sia principalmente per questione economiche è fin troppo evidente!!
Ricordiamoci che Bush è al governo anche grazie alle multinazionali delle armi........quindi......

Per il resto oggi ho sentito dire a Berlusconi (durante la visita di Blair in Italia) che i pacifisti fanno il gioco di Saddam che sono disinformati e che secondo le sue fonti durante la manifestazione mondiale per la pace non sono scesi in piazza più di 10milioni di persone in tutto il mondo...........non vi dico sotto quanti metri di terra mi sono cascate le palle!!
Mi chiedo che cazzo di fonti abbia....... O__o