Menu principale

Guerra imminente

Aperto da steve harris, 7 Febbraio 2003, 18:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

in caso di risoluzione pacifica dell'ONU come si comporteranno gli Stati Uniti?

attaccheranno comunque l'Iraq
17 (94.4%)
si rimetteranno alla decisione dell'ONU
1 (5.6%)

Totale votanti: 0

steve harris

ok sono d'accordo quando dici che la maggior parte della popolazione mondiale è contraria ...
ma perchè allora gli americani non stanno facendo niente x fermare quel pazzo di bush?
e poi riguardo alle guerre che ho menzionato ....sono cambiati i presidenti ...sono cambiati anche gli americani....sono cambiati profondamente anche i due partiti politici (repubblicani e democratici).....hanno visto i risultati che si ottengono dalle guerre ..eppure sono ancora lì a voler fare la guerra a qualsiasi costo..e l'unica cosa che non è mai cambiata è quel costo ..e cioè vite umane

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Scuola

L'america fa bene ad attaccare l'iraq se lo meritano l'america è invincibile viva i guerra fondai viva trevi !!!

steve harris

evvai trevi sempre tra le palle tu eh?

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Trivia

anzitutto benvenuta (o dovrei dre bentornata?  ) scuola...
Mah... che dire, ognuno la pensa a modo suo, ma volendo anche sorvolare sulle tantissime vittime di un (possibile) conflitto America-Iraq (scritto così sembra una partita di calcio, e ne chiedo scusa, anche se qualcuno diceva:
CitazioneGli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio, e le partite di calcio come fossero guerre
)
basterebbe pensare molto egoisticamente alla situazione dell' Italia per cambiare idea.
Più o meno una settimana fà sentii una notizia che mi scosse parecchio... quella di uno sventato attentato al comune di Napoli, dove lavora mio padre.
Io ho paura per tutti i soldati che vanno in guerra, ma se Saddam ci butta una bomba a noi?
Lo so che è molto egoista come pensiero, ma sinceramente un pò di paura ce l' ho.

steve harris

appunto .. bisogna intensificare i controlli..e non iniziare una guerra

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Trivia

ah.. è comunque ci vorrebbe kato qui.... hai un bel coraggio a chiamarti scuola e a scrivere guerrafondai con due parole staccate

Richter

dico solo che tra la guerra con l'afganistan e quella possibile con l'iraq c'è una differenza  abissale..al di la del discorso ke la guerra è sbagliata ecc ecc..

io sono del parere trivia cmq...e vivendo a la spezia dove ci sono navi irachene sequestrate di paura ne ho...

gala ti sto proprio sul cu.o eh?vabbuò...cmq il popolo americano non poteva subire un attacco del genere e rimanere senza far nulla solo "perchè la guerra è sbagliata"..allora tempo 2 anni bin laden li seccava tutti e 200 milioni...la guerra a saddam è un'altra cosa..non hanno votato bush xkè la facesse..
l'unica cosa che si puo' dire ora è "speriamo bene.."

steve harris

Citazionegala ti sto proprio sul cu.o eh?vabbuò...
perchè??

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

TREVI

Si scuola sono io perchè scrocco connessione a scuola...

Viva la guerra !!!!!!!!! W l'america    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

steve harris

trevi devi fare un altro tema?

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

steve harris

Citazione
Citazionegala ti sto proprio sul cu.o eh?vabbuò...
perchè??
perchè?

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Andrew01

Qualcuno di voi andrà alla manifestazione per la pace sabato a Roma?

steve harris

mi piacerebbe...ma abito abbastanza lontano...lo so che non è una scusa valida..ma per queste cose sono un pò svogliato
cmq saranno tantissimi....

x richer...  perchè?

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Richter

Citazionemi piacerebbe...ma abito abbastanza lontano...lo so che non è una scusa valida..ma per queste cose sono un pò svogliato
cmq saranno tantissimi....

x richer...  perchè?
bhò mi sembrava....se non è cosi meglio  

anke io andrei alla manifestazione,ma a cosa potrà mai servire?tanto è già tutto deciso....anzi....

ragazzi ho sentito ke la corea si sta coalizzando con l'iraq.......comincia a diventare preoccupante la cosa egoisticamente parlando

steve harris

Citazionegala ti sto proprio sul cu.o eh?vabbuò
ti assicuro che non è così
riguardo la situazione internazionale...non vorrei fare il gufo...ma se continuiamo così si parlera di terza guerra mondiale...e allora saranno cazzi...

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..