Menu principale
avatar_auron

FIRMATE FIRMATE

Aperto da auron, 8 Febbraio 2003, 19:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

Io ho firmato( 6330simo )e nello stesso tempo ho pregato( tre mani?? O_O ), cmnq ankio credo che questa petizione "non sa da fare"

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

steve harris

bella firma huragano :devil:    


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Alternative-One

Citazionemettila come sfondo del desktop con modalità affiancata.... io nn ho resistito più di 20 secondi....   
oh my god!!!      

cmq chi glielo fa fare alla square di spendere barcate di soldi in + per vendere lo STESSO IDENTICO NUMERO di copie?? sarò capitalista al massimo, ma lo farei anche io.

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

auron

continuate a firmare.

non c' e' nessun problema.
non si ottengono risultati se stiamo fermi ad aspettare il fato.
dobbiamo muoverci solo cosi' forse capiranno.

VOTATE VOTATE
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


theworld21

#34
ho firmato
tentar non nuoce
ad ogni modo direi che la cosa più importante è boicottare i prodotti pal.
Alla fine noi appassionati saremo una minoranza ma siamo pur sempre una buona fetta del mercato.
Perciò versioni americanea palla.


p.s. bella firma sul serio huragano, dai un'occhiata al mio avatar :-P
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!


Keep on fighting


Stefano71

Citazionead ogni modo direi che la cosa più importante è boicottare i prodotti pal.
?? ?? ?? ?? ?? Perchè ?? ?? ?? ?? ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

theworld21

Citazione
Citazionead ogni modo direi che la cosa più importante è boicottare i prodotti pal.
?? ?? ?? ?? ?? Perchè ?? ?? ?? ?? ??
perchè?
forse perchè ci trattano con i piedi.
Ecco perchè.
Loro pensano che noi europei manco ci accorgiamo se ci propinano conversioni scadenti e credono che tanto gliele compriamo lo stesso.
Beh....io mi sono rifiutato di comprare final fantasy x pal.
Dopo averlo visto girare pal ho pensato "o versione import senza bande nere oppure non lo gioco".
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!


Keep on fighting


Stefano71

Ho giocato sia a FFX che Kingdom Hearts e non mi sono sembrate così assurde e vomitevoli le bande nere ........ mah

Se non faranno più conversioni Pal mi toccherà modificare la Play2 ...... no meglio di no :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

theworld21

#38
io le bande nere proprio non le sopporto.
Mi sembra un presa per il culo.
Ormai quasi tutte le softco nelle versioni pal aggiungono il supporto per il 60
non vedo cosa costi alla square farlo.
Alla fine le motivazioni addotte nell'intervista sono delle giustificazioni abbastanza stupide.
Non è vero che è così difficile lungo e costoso adattare un gioco per il supporto a entrambe le frequenze.

poi stefano non vedo cosa ci sia di male nel modificare la ps2
tanto ormai il prezzo scende sempre di più e le modifiche sono sempre migliori come qualità.
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!


Keep on fighting


Stefano71

Citazionepoi stefano non vedo cosa ci sia di male nel modificare la ps2
tanto ormai il prezzo scende sempre di più e le modifiche sono sempre migliori come qualità.
Almeno la Ps2 la voglio avere perfetta :-)

Tanto i giochi me li compro rigorosamente original quindi .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Chibi-Chan

Qualcuno ha parlato di prendere esempio da Onimusha 2.
Ma forse onimusha dura 4 ore,di parlato 1,final fantasy 50,di parlato 30!

Cmnq ho votato,anke se nn ci credo.

Byez
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

theworld21

che vuol dire?
pure io li compro originali.
Tieni però conto che alcuni giochi manco escono sul mercato pal.
Prendi suikoden 3, è un rpg straordinario.
Dal poco che si è visto in rete già basta per attirare l'attenzione di qualunque ff fan.
Ma pare che non si vedrà in versione pal, così come xenosaga (anche se quest'ultima notizia è solo un rumor che ho sentito in rete, non so se sia vero o meno).

Ad ogni modo non considerare la modifica come "rovina consolle"
la ps2 resta perfetta anche se la modifichi.
L'unico modo per rovinarla è fartela modificare da un tecnico incapace.
Non so dove abiti tu però ormai si trovano abbastanza facilmente persone oneste e competenti.
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!


Keep on fighting


Tidus™

Citazioneio le bande nere proprio non le sopporto.
Mi sembra un presa per il culo.
Ormai quasi tutte le softco nelle versioni pal aggiungono il supporto per il 60
non vedo cosa costi alla square farlo.
Alla fine le motivazioni addotte nell'intervista sono delle giustificazioni abbastanza stupide.
Non è vero che è così difficile lungo e costoso adattare un gioco per il supporto a entrambe le frequenze.

poi stefano non vedo cosa ci sia di male nel modificare la ps2
tanto ormai il prezzo scende sempre di più e le modifiche sono sempre migliori come qualità.
se nn era costoso o lungo da fare credo ke lo farebbero senza problemi.... mica si divertiranno a rovinarci i gioki no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneAd ogni modo non considerare la modifica come "rovina consolle"
la ps2 resta perfetta anche se la modifichi.
L'unico modo per rovinarla è fartela modificare da un tecnico incapace.
Non so dove abiti tu però ormai si trovano abbastanza facilmente persone oneste e competenti.
Console con una sola elle :-)

E poi ho un amico che è un grande per le modifiche ma a me piace lasciarla così , anche perchè dopotutto aspetterò le versioni Pal e non mi sembra tutto questo urgente e necessario modificarla :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

theworld21

Citazionese nn era costoso o lungo da fare credo ke lo farebbero senza problemi.... mica si divertiranno a rovinarci i gioki no?
credo che la tua analisi sia abbastanza ingenua.
Per loro fare un lavoro fatto bene richiederebbe tempo e di conseguenza denaro in più.
Tutto quà.
Le difficoltà tecniche non sono niente di particolare al contrario di come voglia far credere il tizio intervistato.
Semplicemente loro badano ormai solo al lato economico e non considerano gli europei come utenti degni di questo nome, in fondo a loro cosa gliene frega? ne vendono abbastanza lo stesso di copie.
Il loro ragionamento è :"perchè sbattersi per accontentare una minoranza di appassionati che apprezzano i lavori ben fatti quando c'è una schiera di niubbi che compra qualunque conversione malfatta e manco si accorge della differenza?"
Se ad insorgere fossero i giocatori giapponesi fidatevi che farebbero il quadruplo del lavoro che fanno pur di accontentare le richieste del pubblico.
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!


Keep on fighting