Menu principale
avatar_auron

FIRMATE FIRMATE

Aperto da auron, 8 Febbraio 2003, 19:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

theworld21

#45
CitazioneE poi ho un amico che è un grande per le modifiche ma a me piace lasciarla così , anche perchè dopotutto aspetterò le versioni Pal e non mi sembra tutto questo urgente e necessario modificarla :-)
di dove sei?
beato te che hai questa fortuna e la getti al vento.
io purtroppo sono costretto a giocarmi molte conversioni nell'orribile formato pal (vedi devil may cry per esempio  :( )
Scusa se te lo dico ma è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti per mangiarlo.
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!


Keep on fighting


Stefano71

?? ??
Cioè che ho un amico che fa le modifiche ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Comunque sono in provincia di Roma :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

CitazioneNon è vero che è così difficile lungo e costoso adattare un gioco per il supporto a entrambe le frequenze.
io rispondevo a questo e tu adesso hai detto tutto l'opposto.... quindi deciditi

nn sn ingenuo ma volevo proprio dire ke se nn lo fanno c saranno dei motivi (d tempo e economici) mica lo fanno x cattiveria...
a me scoccia solo x i 60hz, x le bande nera se hai un televisore abbastanza grande (l'ho provato su un televisore al plasma... da paura O_O) c stanno pure bene  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Posto che abbiamo firmato 2 volte la petizione ...  :biggrin2:  :biggrin2:
soprattutto per essere solidali con chi ha il morbo delle bande nere....che fortunatamente noi non abbiamo preso.....

A noi tutte 'ste bande nere....l'abbiamo detto tanto tempo fa....proprio a proposito di FFX...non ci danno alcun fastidio....anzi ci dà l'impressione di un che di cinematografico.....e non ci disturbano....per la verità quando giochiamo l'ultimo nostro pensiero sono le bande nere....

Noi allora, vogliamo una petizione per la trama di FFX che fa acqua da tutte le parti...altro che bande nere, qua c'abbiamo i BUCHI neri....quindi ci sembrerebbe più giusto lamentarci per questo .....




[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span] :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

CitazionePosto che abbiamo firmato 2 volte la petizione ...  :biggrin2:  :biggrin2:
soprattutto per essere solidali con chi ha il morbo delle bande nere....che fortunatamente noi non abbiamo preso.....

A noi tutte 'ste bande nere....l'abbiamo detto tanto tempo fa....proprio a proposito di FFX...non ci danno alcun fastidio....anzi ci dà l'impressione di un che di cinematografico.....e non ci disturbano....per la verità quando giochiamo l'ultimo nostro pensiero sono le bande nere....

Noi allora, vogliamo una petizione per la trama di FFX che fa acqua da tutte le parti...altro che bande nere, qua c'abbiamo i BUCHI neri....quindi ci sembrerebbe più giusto lamentarci per questo .....




[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span] :devil:  :devil:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP
infatti benvengano le bande nere se al posto di lavorare x tojerle lavorano sul gioco...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Già tidino...sarebbe una gran conquista....solo che non ci crediamo granchè..
FFX-2 per noi ne è la prova....anche se ancora deve uscire è una questione di principio.....O_O O_O.....

da FFx ci aspettavamo davvero tanto e siamo rimaste come le allocche...quindi:

BASTA CO' 'STE FREGATURE!!!!!!!!!!!!!!






[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

infatti proprio xke ormai dopo l'inculatura d ffx nn c credo + molto, forse ff12 mi piacerà...
ffx-2 magari sarà un bel platform (viste le premesse... -_-') ma sicuramente nn mi farà mai l'effetto d un ff8 o d un ff7...
dal 10 mi aspettavo davvero tanto... il passaggio d console doveva essere spaventoso invece è stata mijorata solo la grafica...

già è brutta così la trama e la caratterizzazzione dei personaggi.... ditemi come sarebbe stato senza i dialoghi recitati...... brrrrrrrrrrr
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazioneinfatti proprio xke ormai dopo l'inculatura d ffx nn c credo + molto, forse ff12 mi piacerà...
Ecco lo sapevo ...... i prophilax cominciano a fare effetto .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

con ffx è stato proprio il giorno della ceppa.... -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



auron

allora, per quanto riguarda le firme, continuate a firmare e mi raccomando mettete i vostri nomi veri.
per qunto riguarda la petizione e l' essere ottimista sono daccordo con theworld.
meno per quanto riguarda la modifica.

POI VOGLIO DIRE CHE SE ANCHE QUALCUNO NON CREDE CHE LA PETIZIONE NON ABBIA EFFETTO, FIRMI UGUALMENTE.
NON COSTA NIENTE ENTRARE UN SECONDO IN PETITIONONLINE.COM
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


auron

CitazioneNoi allora, vogliamo una petizione per la trama di FFX che fa acqua da tutte le parti...altro che bande nere, qua c'abbiamo i BUCHI neri....quindi ci sembrerebbe più giusto lamentarci per questo .....
se volete fare una petizione fatela.
basta andare sul sito di petitiononline.com e attivarla.
fatevi fare la pubblicita' da qulche sito importante e via il gioco e' fatto.

x tidus ( tm )
gia' ff12. aspettiamo il 10-2 oppure l' 11 ( se mai arrivera' in italia )
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]