Menu principale

Berlusca!Un uomo un perchè!

Aperto da darrosquall, 15 Febbraio 2002, 20:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

CitazioneVogliamo l'opinione di mr FFSAGA!
Mi dispiace, ma nn parlo di politica.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Ragazzi, ma volete farmi incazzare stavolta volta  
Allora:
darrosquall è ufficialmente ammonito per le bestemmie, per aver fatto 3 insulti ogni due parole e per non accettare le idee degli altri e per minacce.
Credo che ciò basti tranquillamente per bannarti, ma non voglio, però la prossima volta nn farò regali.

Anche voi altri nn siete angioletti, ma nn a certi livelli, ma datevi una bella calmata, capito??  :angry:
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tom Delonge

alla prossima scatta l'espulsione
The dinosaurs extinguished beacause they learnt how to suck their cock

The_Great_Sephiroth

Io vorrei sprecare quattro paroline parlando dell'immigrazione. Voi sostenitori della destra (mi sono trattenuto il termine volgare), non volete gli emigrati perchè rompono le balle e riempiono l'Italia riducendo i posti di lavoro. Alexander so cosa pensi tu: se ne stessero nel loro paese perchè vengono a rompere le balle qui?
Risposta: ti sei mai messo nei loro panni?Gente demoralizzata,che ha una famiglia alle spalle, sempre con la paura di perdere quello straccio di vita che gli rimane, sempre in lotta per la sopravvivenza, li vediamo per strada chiedendo carità e voi li odiate disprezzate, certe volte, parlo di voi fascisti, li prendete in giro per strada e li picchiate per il loro colore della pelle. Ora apro una piccolissima parentesi. Nel dopoguerra molta gente italiana, i nostri nonni, sangue del nostro sangue, emigrarono in America, terra di libertà (almeno così credevano loro) e furono trattati nello stesso modo. Ora chiedo ad Alexander e a tutti quelli di destra: voi definite i vostri nonni e bisnonni luridi cani schifosi da prendere in giro e da prendere a sassate?Ma anche quelli che non sono emigrati in america sono emigrati al nord e hanno avuto lo stesso caloroso benvenuto da fascisti senza umanità: voi definite quindi i vostri nonni e bisnonni stolti immigrati senza dignità?Rispondete a questa mia domanda, voglio proprio vedere...osate paragonare gli italiani emigrati agli algerini tunisini marocchini e albanesi?

Cambiando discorso il mio messenger è !

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ALEXANDER

Qui non mi sembra proprio di trovare pane x i miei denti!
Oh certo ono demoralizzati sopravvivono hanno paura di perdere la vita, e poi com'è che si ritrovano 3 milioni per pagare il viaggio verso l'italia?
Quando vengono qui uccidono spacciano e si prostituiscono! Bello!!! Ieri un marocchino di m.....arzapane ubriaco fradicio, ha ucciso un passante, di tragedie ne succedono parecchie in italia, nn abbiamo certo bisogno degli immigrati per aumentarle! E poi i nostri nonni certe cose nn le facevano! I nostri bisnonni non avevano tre milioni per il viaggio, infatti erano costretti a fare i lavori forzati per pagarselo! Questo si chiama sacrificio! Di certo non andavano a uccidere la gente per le strade e non spacciavano un filo di erba! Vengono qui e fanno la carità, nel loro paese guadagnavano molto di più te lo assicuro! E poi quelli che si presentano con i bambini per i semafori si è già scoperto da tempo che è praticamente un lavoro nero, 6 anni fa circa, in un oaese confinante al mio si è scoperto che un gruppo di quella gente aveva una somma di denaro quantomeno ingente! Infatti si è scoperta la truffa quando si è saputo che questo gruppetto si era messo in contatto telefonico per l'acquisto di una casa dal valore di 250 milioni! Carità e droga! I bisnonni nostri hanno ottenuto una casa col sangue e sacrificio, non è lo stesso!!!!!!

The_Great_Sephiroth

Mi dispiace contraddirti. Se vai in america c'è la mafia italiana e Giapponese!Perchè credi che nei film americani i mafiosi hanno la voce italiana?Perchè la mafia è stata esportata dagli imigrati. Cmq parliamo dei nostri. In italia ci sono bastardi mafiosi e spacciatori come ci sono persone brave e oneste. Tu hai osato dire che tutti gli immigrati sono delinquenti e hai torto marcio. Uno che lavora per mio padre che io stimo molto che si chiama Giulio è una persona onesta e leale proveniente dall'albania. Tu credi veramente che le prostitute si vanno a prostituire per loro scelta?C'è sempre un italiano a cui va la percentuale più alta...si chiama magnaccia. Se loro non portano i soldi a questo, lui le ammazza, se loro vogliono essere oneste e non prostituirsi lui le ammazza. Gli italiani li costringono a spacciare e a mendicare. Apri gli occhi ed esci dall'ottica di essere superiore. Gli italiani sono merde quanto gli immigrati. Vedi le trasmissioni di attualità tipo Santoro ogni tanto e apri gli occhi. Scoprirai che hai detto molte cose errate.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

Infatti non tutti gli immigrati sono persone dedite alla malavita... premesso che nn sono razzista e tantomeno fascista (seno' mi dite che lo sono e non e' vero) pero' avete mai fatto un giro di notte a Torino Porta Nuova? Bene se ne uscite vivi... poi non sareste cosi' favorevoli all'immigrazione clandestina, non quella giusta, perche' si sa' che il troppo stroppia...di persone immmigrate oneste ce ne sono tante, ma molti di piu' sono quelli disonesti e andrebbero rimandati indietro insieme agli italiani che ne approfittano... e' un dato di fatto che la criminalita' e' aumentata negli ultimi anni in modo spaventoso... certamente non e' solo colpa degli immigrati... insomma non generalizzate su di essi perche' alcuni hanno sudato per ottenere qualcosa e quelli meritano piu' rispetto di tanti italiani... pero' cosi' sono veramente troppi ed e' naturale che una societa' che si senta "invasa" abbia delle correnti razziste al suo interno... la storia insegna... e per di piu' e' vero della mafia portata dagli italiani in america e' stata un fenomeno negativo, ma l'immigrazione allo stesso modo ha diffuso cose buone nel mondo come la pizza
Cmq nei film Americani gli italiani sono stati trattati piu' o meno come noi adesso trattiamo i nostri extracomunitari... la societa' multietnica che vogliono fare ha bisogno di tempo per stabilizzarsi e forse non ne hanno lasciato sufficente... tutto qua...

[Squall]

Se lo vuoi sapere ho 12 anni e ho le idee troppo chiare!!!!!
Xchè ALEXANDER che se i paesi del g8 dessero il 10% del propio interno lordo annuo sfameremo l'africa??????????
Allora zitto se sei ingnorante!!!!!

Ciauz by [Squall]

kangi986

nn sono nè di destra nè di sinistra  :D  ma per questo neanche anarchico è solo che a me nn piace la politica.
Berlusconi aveva iniziato bene ma adesso sta collassando dando ragione alla moratti.
Per quanto detto da squall sono d'accordo con lui sull'africa anche se i forti nn rinunceranno mai al 10% ???  e poi basta pensare all'acqua: se qualcuno di voi  ha lo scooter o la macchina dovrà ammettere che tutta l'acqua che viene usata per pulirli nei lavaggi attraverso gli spruzzatori potrebbe dissetare chissà quante persone nel mondo che muiono a causa della mancanza di questo elemento da noi considerato stupido tanto che ormai si va avanti a cocacola e altro.
riflettete
ciao a tutti
basciamo le mani  

stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

ALEXANDER

Allora tutti bravi uomini qua perchè non date il 10% del vostro conto in banca ai poveretti? Visto che lo stato non lo fa? Guarda che se qualli del g8 dessero il 10% dei loro soldi all'africa, quest'ultima si sfamerebbe ma poi avrebbe fame di nuovo! E che facciamo? Diventiamo tutti poveri? E secondo te perchè gli stati del terzo mondo sono indebitati? Perchè hanno chiesto soldi ai grandi ricevendoli! Quindi non mi venir a dire cretinate da buon samaritano!!!!! Il 75% degli immigrati fa opere di malavita o prostituzione! il 18% lavora in nero! Solo il restante 7% sono brave persone! Se le nigeriane vengono sfruttate qui, xchè allora continuano a venire???? Eppure la situazione sanno qual'è! Non possono aspirare a una folgorante carriera e ad una barca di soldi!

[Squall]

Ma va a ca**re!!!!!!!!!!!

Ciauz by [Squall]

ALEXANDER

Non sai come rispondere Squall ammettilo!!! Cmq che vuoi fare con J&D aspetto una tua risp in mercatino, e che queste discussioni in off topic non diventino delle antipatie al di fuori!

darrosquall

Dai FFSAGA CHE ESAGERAZIONE!!!Ammonito...E perchè?Suvvia,mi vuoi dire che nessuno ha mai bestemmiato nel forum?Non ci posso credere,questa è criminalizzazione verso un angelo buono!!!E poi quale minaccie?Odio i cracker di merda che distruggono perchè non hanno cazzi da fare,e poi le parolacce(...).Buaaaaaaaaaaaaaaaah!Io ho sempre accettato le idee degli altri,e penso che un coglione che risponde al nome di Berlusconi meriti insulti,non un Dio come il Che!!!
Capitolo Alexander:ho letto le tue cose,non c'è la faccio a chiamarle idee(ah ah ah)e ti faccio una domanda:tu affermi quindi che odi gli emigrati?Devi dire solo "si" o "no"!Ok?Non ti nascondere...
PS:allora webmasters...Se credi di dovermi bannare fallo senza problemi!non tenterò di entrare con un altro nick(e come se non si viene invitati in un posto...Se non mi vogliono si possono fanculizzare,right?)perchè è una stronzata!Niente mezze misure,daccordo(e smettiamola di vedere tutto come nel calcio...e uno sport di merda in confronto al meraviglioso basket!)...Su FFLOKU non mi hanno bannato,ma non ci scrivo più lo stesso(cazzo lo faccio a fare?ormai tanta gente non mi può più vedere...)

ALEXANDER

achille

....si puo' sapere cosa sta succendendo in questo FORUM?

io l'ho sempre detto che la politica rovina la gente...

mo' o siamo di destra o di sinistra... l'importante che adoriamo TUTTI i giochi della square e in generale gli RPG.
non penso che sia da persone inteliggenti farsi cacciare o ammonire per la politica..
tanto lo sappiamo tutti che sia la destra che la sinistra hanno rubato e lo faranno sempre..
anche la persona piu' retta quando ha in mano ogni mese 10000 euro cambia.
statemi a sentire che io di anni ne ho 25 e un po' di esperienza in piu' ne ho.
conoscevo un signore simpaticissimo che da quando e' diventato europarlamentare si da' delle arie incredibili ed adesso lo schifo.

quindi come vedete non e' un fatto di stare a destra o a sinistra e' solo un problema di arricchirsi e di essere avidi, di volere  metterlo in **** alle altre persone.

io la mia l'ho detta

bye