Menu principale

Berlusca!Un uomo un perchè!

Aperto da darrosquall, 15 Febbraio 2002, 20:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

darrosquall

Berlusca è l'uomo più ladro d'Italia!L'unico che è entrato in politica per avere l'immunità parlamentare,l'unico cretino che fa le corna nelle foto ufficiali,l'unico che controlla l'informazione televisiva e aprte dei giornali!Non lo avete capito che è un fascista di merda?Perchè lo hanno votato ed hanno eletto presidente del consiglio un cogl****?Rispondetemi e ditemi perchè esiste una persona così malvagia!
PS:grazie a lui ci insultano in tutti i paesi dell'unione europea!Oggi ho le monde di Francia e in prima pagina c'era la sua faccia di merda!
PS:hanno ragione i giapponesi ha dire che gli italiani sono un branco di idioti?

Tom Delonge

ho rispetto x lui solo xkè è presidente del milan
The dinosaurs extinguished beacause they learnt how to suck their cock

The_Great_Sephiroth

1)Berlusca. Che dire di quest'uomo?Un imprenditore di successo, da dove sono usciti i suoi soldi?
RISPOSTA
Silvio Berlusconi ha avuto amicizie non proprio legali (mafia!), ecco perchè ora sta passando ciò che sta passando...e se lo merita!Come può un uomo ritrovarsi con una ingente somma di denaro e fare quello che ha fatto non ve lo site mai chiesti?Io si e mi sono risposto...

2) Silvio fa le corna dietro il presidente francese facendoci fare figure di merda...perchè?!?Perchè ha fatto questa stronzata (scusate il termine ma ci vuole proprio!!!!)

3) Mi ricordo a blob hanno fatto vedere il Berlusca con una vecchietta e dice "Signora quanto prende di pensione" la signora dice una somma  e lui: "Bene io le aumenterò la pensione di tre volte!" Non si è ancora visto niente!

4) la questione più importante (almeno per me comunista) è: Berlusconi e Mussolini.....Io vedo i cartelloni del berlusca e vedo i cartelloni del terribile Benito. Oddio, Benito era senz'altro più intelligente dato che ha saputo fare delle cose buone tipo le bonifiche ecc ecc ma Silvio che ha fatto di buono? Ma si può avere un imprenditore come presidente. L'Italia è degli operai, noi siamo gli operai ed è mai possibile che gli operai votano un imprenditore malavitoso?!?Ma dove aveva la testa l'Italia operaia?La sinistra ha fatto schifo, Fassino e Rutelli litigano, Bertinotti e Di Pietro si separano dal centro sinistra facendo abbassare la credibilità della sinistra. Ecco la maggiore causa. Ma dai che avevate nella testa italiani operai quando l'avete votato???Non credo di essere l'unico fesso in italia che desidera giustizia e il governo in mano agli operai e lavoratori che sono l'italia! Ecco perchè sono un comunista. Mi vergogno da morire di appartenere ad un'Italia dove Bossi è al governo...ma daiiiii!!!!Bossi al governo???Ma è la fine del mondo?!?Un pastore schifoso e analfabeta razzista non dovrebbe nemmeno sedere in parlamento!Fini...Fini?!?Lo sapete che ha detto Fini qualche anno fa? recito testuali parole:
"Mussolini è stato il miglior statista del secolo"...e abbiamo al governo un fascista???Addio democrazia...

Questo è quello che penso siamo in off topic (parlate di ciò che volete mi sembra che ci sia scritto ehehehe) quindi non credo che mi dobbiate censurare!Anzi!Vorrei discutere di questo fenomeno di autodistruzione di uno stato!

Postate postate....   ;)  ;)  ;)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

darrosquall

E dire che stavo spaccando il computer di un comunista convinto come me(fare il cracker perdigiorno è la cosa che odio di più,ma insultare Uematsu...).Una domanda,nessuna risposta:perchè Berlusconi al governo?Proviamo a rispondere!
1Ha un sacco di soldi e ha fatto una campagna elettorale che sembrava l'inizio di un kolossal movies americano(meno tasse per tutti,pensioni ad un milione,questo è il mio programma...Ma quale programma?)
2Ha un sacco di soldi(di nuovo)e la qualcuno ha pensato che,votandolo,avrebbe dato benessere a tutti(questa poi...)
3Come sappiamo tutti,la Casa delle Libertà(il nome più ipocrita del mondo)e alleata con quel mentecatto ed ignorante di Bossi che aveva proposto di dividere l'Italia in due,in quanto il sud diminuiva il progresso economico!Gli voglio dire una cosa:brutto stronzo che non sei altro,ricordati che prima dell'unità d'Italia,la tua padania del cazzo era un puntino di morti di fame,e al sud c'era la ricchezza(studiala la storia...).Perchè non conta fino a dieci prima di pensare?almeno impara a contare!E poi voglio dire una cosa ai siciliani:allora di politica non capite un cazzo;votate tutti Berlusconi sapendo che è alleato con Bossi?No comment....
4Berlusconi come Mussolini?Lui è peggio in quanto vuole far aumentare i suoi capitali!Benito,in un mare di merda qualcosa ha bonficato come dice il buon Sephiroth,ma questo qui?Che ha fatto di buono per l'Italia operaia?
5Le conquiste di Berlusconi quando è stato al Governo(vi dico le più famose):"decreto Tremonti" che ha fatto risparmiare miliardi e miliardi alle sue ditte costruttrici!Prima conquista del nuovo governo:la storia della "Tassa di successione"che favorisce tutti gli aristocratici del Paese,compreso lui!E le pensioni?E meno tasse per tutti?Scuole complete di tutto?Pensiamo a questo che ci interessa:la scuola!La Moratti sta creando la suola dei poveri e la scuola dei ricchi(chi ha soldi si compra il diploma,chi non nè ha,si attacca al cazzo)!Vuole sciogliere il comitato studentesco e tutti i cosidetti partiti di scuola(con Mussolini,guarda caso,l'unico consentito era quello fascista)!Siete contenti che lo avete votato???Alexander,cosa vuol dire che lui "Può governare in totale libertà"?C'è la mette nel culo per i suoi interessi?Se intendevi questo ai proprio ragione....dite ciò che pensate!Fra un anno non potremo fare neppure questo grazie a lui...

The_Great_Sephiroth

Mitiko darrosquall!Giusta la cosa delle scuole!La grande (puahahahahahaha) Letizia Moratti vuole far diventare così penose le scuole pubbliche e così belle le scuole private così la gente deve essere spinta ad andare alle scuole pubbliche, quindi pagare una grande somma di denaro (io lo so perchè alle medie andavo ad una scuola privata) così i poveri si attaccano come ha detto darro al loro sekkissimo cazzo!Gia non si possono comprare da mangiare adeguatamente, più togliamo la possibilità di istruzione!Dov'è l'ugualianza che aveva promesso quel beota bassino?Però dai che schifo davvero non ci credo che un'italia dove non credo siano tutti imprenditori possa votare un sadico come quell'hobbit di Silvio Berlusconi! Ma come dico sempre io: "L'avete voluto voi!!!!"

Mi vergognerò di andare in Francia....sapete non vorrei essere trattato come un cornuto........MA SI PUO' FARE LE CORNA IN UN INCONTRO UFFICIALE CON IL PRESIDENTE FRANCESE???????!!!!!!!!!!!???????????????? (l'avete voluto voi......e i poveri comunisti come me e darro devono sopportare in silenzio........ :(  :(  :( ) ragazzi di destra fatevi sentire pure voi!Difendete silvietto meglio che potete noi siam qui!  
Darro mi stai sempre più simpatico pace fatta!  
W IL CHE!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ffsaga

Ragazzi,
questo è il forum giusto per parlare di queste cose, continuate così che va abbastanza bene, ma nn esagerate, mi raccomando, ok?
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

darrosquall

Vogliamo l'opinione di mr FFSAGA!

ALEXANDER

hehehehehe! Che figata sto topic! Notare che voi comunisti siete solo una piccola parte dell'italia che cresce, ricordo ai signori che l'italia della sinistra era in un periodo di ripresa ma è finita in un periodo di crisi, ora col governo di berlusca in soli sei mesi abbiamo avuto la ripresa e si và verso l'espansione economica! La sinistra come ho avuto conferma è fatta da persone capaci di criticare e non di costruire basta vedere la campagna elettorale del partito di ds e comunista che al posto di presentare una decenza di programma parlavano solo male della destra, che invece facendo promesse(che magari non manterà chi potrebbe mai riuscirci a mantenerle tutte?)si è meritato la fiducia del popolo, infatti il consenso dell'attuale governo dalle ultime elezioni è cresciuto dell'8 %! L'italia ha bisogno di lavoro non di proteste come voi accennate, se gli operai hanno votato il centrodestra avranno avuto sicuramente + motivi di voi per votarlo, vsito che loro la situazioine la vivono attivamente! E poi le pensioni per ben 50.000 persone sono state portate ad un milione, è ovvio che il berlusca non poteva aumentarle tutte in un colpo(ne rimangono molte altre) perchè esiste un fenomeno economico chiamto INFLAZIONE chè è la causa che sta piegando in 2 argentina, brasile, venezuela, cile! E poi Bossi, io sono del sud esono fiero di esserlo, ma approvo in pienso la sua politica di devolution e poi lui in una recente intervista aveva affermato di sapere di non essere un uomo colto, ma lui è un politico tecnico no nteorico, e poi come affermò un gran filosofo: CHI SA DI NONM SAPERE SA' GIA' TROPPO". Quindi non mi sembra il caso di infierire sulla sua cultura, e poi per statistica il popoplo + colto è quello di destra(vedi mussolini, attenzione nn hitler quello era un pazzoide!). Riforma moratti èp stata bocciata a causa degli anarchici comunisti di merda, perchè non hanno cervello, siete solo degli utopici idealisti che non guardano in faccia la realtà! Sebbene noi in un cert senso abbiamo massacrato 6 milioni di ebrei, voi in russia ne avete ammzzati 12 milioni e il problema è che non erano stranieri ma compatrioti vostri vicini di casa, quindi inneggiare al comunismo è un assurdità, infatti la russia è poverissima in media muoiono migliaia di persone di freddo! E la loro moneta non vale una ciicca sputata! La cina è fuori dal mondo, è talmente povera che non importa prodotti dall'estero! E il suo nutrimento si basa ancora e solo sul riso. Cuba peggio ancora(vedi ernesto che guevara che merda!) è il paese delle putta*e. Mentre dove padroneggia il capitalismo di destra regna la ricchezza! Quindi prima di parlare documentatevi!

PS X DARRO: per la cronaca il nord è stato sempre + ricco del sud sin dal paleolitico!!!

darrosquall

Oltre a essere un razzista del cazzo,Alexander conosce poco la storia:il nord più evoluto del sud?Ma lo hai mai aperto un libro di storia?Non credo proprio se dici queste cose?Cioè,tu sei daccordo con la riforma Moratti?Bestemmia una altra volta e ti banno, promesso!!!,questa spara cazzate da tutti i lati(ultima che a 13 anni uno può decidere che cazzo fare!)e tutti i ricconi gli vanno dietro!Certo così e facile andare a scuola,basta avere tanti soldi!IL PROBLEMA PIU' GROSSO E CHE BERLUSCONI E I SUOI CANI SONO AL GOVERNO MA NON HANNO IDEA DI CIO' CHE VUOL DIRE SERVIRE IL PAESE!!!
Capitolo secondo:insulta un altra volta Che Guevara e giocherò col tuo hard disk!La Cina,segui l'attualità,e in netta ripresa economica,e la Russia vivono morti di freddo!Evviva al cazzo,c'è il gelo siberiano!Si,dove c'è il capitalismo regna la ricchezza,ma di pochi...Costruita sulle spalle degli altri!
PS:la sinistra ha sbagliato il modo di condurre la sua campagna elettorale,ma Berlusconi ancora non ha spiegato perchè ha rifiutato il dibattito politico un paio di giorni prima delle votazioni...Forse perchè il suo programma per la gente povera non esiste?Fanculizzati

ALEXANDER

Darro tu si che 6 un grand'uomo! Bestemmie, parolacce! Complimentoni!  
Certo la cina è in netta ripresa economica, come no! In russia muoiono di freddo xchè non hanno le case x colpa di una certa unione sovietica, non c'entra il freddo siberiano, figurati di freddo ai poli non muoiono mai xchè possono comprarsi le giacche, in russia no perchè non hanno soldi e non sanno procurarseli visto che si viveva alle spalle dello stato!   E poi tu 6 costretto a minacciarmi xchè non riesci a ribattere in contromisura hai detto + boiate tu di quante ne abbia dette il Che in tutta la sua vita, quella che attui tu è una forma di violenza "virtuale" sei alla pari dei bastardi no global che hanno distrutto genova e altre intere città, dovreste finire tutti uccisi! Io sono dalla parte del poliziotto che ha ucciso il noglobal! Puoi anchge rovinarmi l'hard disk ma sappi che potrebbe essere l'ultima volta che lo fai!

[Squall]

Chi ha offeso il mitico Che,chi ha dato la ragione al cavaliere(del mio cazzo)si e dimostrato razzista e conocrda con la moratti.
Sei un global?????Fai propio bene così escludi i paesi poveri e quindi il coglione sei tu,xchè se lo sai un no global nn e anarchico,ma uno che lotta contro l eclusione dei paesi poveri nella globalizzazione del mondo=8 paesi comandano!!!!!
Ricordati che il tuo hard disk e in mie mani  !!!!!!!
Darro nn bestemmiare xchè ce chi e cattolico allora bisogna rispettare tutti.
Sephiroth mi stai sempre + simpa!!!!!!!!!!!!!!Sono grande anchio??????'
Ce lai msn messanger????se si mi dai l indirizzo???
senno quello di icq??????

Ciauz by [Squall]

E ricordatevi
Olga,caviale del Volga!!!!

ALEXANDER

Che palle, ma so tutti comunisti qua? I paesi poveri sono la maggior parte irrecuperabili, non è colpa nostra se fanno guerre in continuazione se cè molta malavita, daltronde la droga la vendono loro e la comprate voi vi sembra onesto? anche se non faranno mai + g8 la cosa nn si risolverebbe, quindi tanto vale farli e poi vi ricordo che nell'ultimo g7 in canada si è parlato dell'azzaeramento del debito estero che verrà attuato in molti paesi del quarto mondo, quindi non cagate il cazzo e cmq vada per dimostrare il dissenso verso il g8 non bisogna distruggere una citta'!

Enriko12

Madoi che mi tocca leggere...manco tutti quelli di destra fossero fascisti-nazisti-ladri e quelli di sinistra comunisti-deportatori-spaccacitta'... nella politica italiano oramai destra e sinistra sono solo le posizioni delle poltroncine scalda-kiappe al parlamento e non piu' ideologie vere e proprie come un tempo... la vera politica e' morta da tempo... e state litigando per un mucchietto di cenere....  ???

darrosquall

Guarda,io non sono nessuno,ma credo in degli ideali quali libertà e giustizia,che in Italia non esistono più!Ma Che Guevara è un mito,una persona che ha dato tutto per il suo Paese!La sua storia mi ha fatto piangere e mi ha fatto riflettere sul mondo capitalista che se ne frega degli altri!Berlusconi deve morire di morte violenta e non si potrà scusare dei suoi peccati dicendo"E stato mio fratello,io non centro un cazzo".Scusate per la bestemmiata,che non era comunque gratuita,dava più forza al discorso!
X Enriko12:quella di destra sono tutti fascistoni del cazzo,e razzisti di merda,che si credono superiori e guardano da lontano le vicende altrui.Il problema è uno x il razzismo:tutti dicono che gli emigrati dovrebbero tornare al loro paese perchè qui rubano lavoro!chiedetevi perchè vengono qui!Mettetevi nelle loro situazioni!E troppo comodo dire "Chi se ne frega,basta che non rompono i maroni qui",tanto noi abbiamo il nostro caldo la notte,vero Alexander!Abbiamo un posto dove dormire(Berlusconi ha addirittura una villa,e poi e dalla parte degli operai...Bleaaaaaaaah!)e le nostre proprietà!W LA LIBERTA'!Siete daccordo???

ALEXANDER

Darro secondo te è un bel sistema scappare dal proprio paese in difficoltà per spacciare, uccidere, prostituirsi in un altro? E poi i cari emigranti per venirequi da noi pagano milioni, non li potevano spendere per mantener famiglia e sfamare i propri figli?