Menu principale
avatar_Dark Locke

La miglior arma di tutti i Final fantsy

Aperto da Dark Locke, 9 Febbraio 2003, 22:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

La miglior arma di tutti i Final fantsy

La spada di Claud
9 (11.1%)
La Masamune si Sephirot
29 (35.8%)
Il Gunblade di Squall
18 (22.2%)
Il fucile di Vincent
4 (4.9%)
La palla di Wakka
1 (1.2%)
I pugnali e\o la spada doppia di Gidan
6 (7.4%)
La spada di Tidus
6 (7.4%)
La spada di Auron
6 (7.4%)
I pupazzi di Lulu
2 (2.5%)
Il pugno di Rikku
0 (0%)

Totale votanti: 0

Squall84


Andrew01

Citazionema si potrebbe trovare un modo per correggere quel "Claud" (così pare più il protagonista di Star Ocean 2nd story - Claude - che Cloud)? ^_^

ifrit88

io ho votato il masamune.una dio di spada

Dark Locke

scusate il tremendo errore (Claud al posto di Cloud) ma quando ho fatto sto sondaggio ero mezzo rincoglionito dal sonno

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

metal-auron

ero indeciso tra la spada di auron ed il fucile...... ho scelto il fucile perchè mi è piaciuta la sua ultima versione mentre l'arma finale di auron non è granchè

Norua



Poseidon

#21
L'arma piu' bella ed elegante e' sicuramente la masamune di Sephiroth!!Non sono male neanche L'Apocalypse a la Ragnarok per quanto riguard Cloud.Le armi che invece non sopporto sono quei orribili coltelli di Gidan.

Richter

CitazioneL'arma piu' bella ed elegante e' sicuramente la masamune di Sephiroth!!Non sono male neanche L'Apocalypse a la Ragnarok per quanto riguard Cloud.Le armi che invece non sopporto sono quei orribili coltelli di Gidan.
hai ragione...


cmq benvenuto!vedrai ke ti troverai bene qui!

One Winged Angel

La Masamune ovviamente :biggrin2:

quasi a parimerito, l'Ultima Weapon e la Ragnarock di Cloud, la Gunblade(la prima) di Squall e la Caladbolg di Tidus

SHIVA & SIREN

SQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALLSQUALL....noi votiamo per il gunblade...sia la prima versione che per il bellissimo Lionheart...*_* *_*...con quella lama celeste... :O** :O**...marìììììììì...



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Mr.Fanne's

L'arma più bella è il Mop di Cid,ma visto che manca l'opzione lancia(di cid,freija e kimahri)ho votato per le spadone di cloud(Ragnarok rulez).Però anche l'arma finale di Sir.Auron è discreta....I pettini(le pinne) di red fanno sinceramente schifo.

Alternative-One

Citazionel'arma finale di auron non è granchè
non è granchè... fa proprio schifo


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Cid Highwind

le spade di cloud sono quasi sempre banali, ma la organics e' bellissima... se non quella direi il missing score di barret che da una sensazione di potenza incredibile... piccola nota di merito... non e' un'arma ma quando il 4x cut diventa flash... :amore:


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SEYMUOR

VI RENDETE CONTO CHE STATE SPAMMANDO A TUTTO SPIANO ???????'



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...