Menu principale
avatar_Falco

Jukebox

Aperto da Falco, 11 Febbraio 2003, 12:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ahahah. Ogni tanto penso a God 87 se la sento :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Credo che questa, anche se non posso certo conoscerle tutte, sia la mia preferita. Se un giorno andiamo insieme in un posto dove sanno poco o niente l'italiano dobbiamo metterla a tutto volume in spiaggia, Tid :love:

https://www.youtube.com/watch?v=vLU1xADMoRI
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Musicalmente non è il mio genere ma è oggettivamente un capolavoro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il bello di lavorare da casa è che puoi anche farti un po' i cazzi tuoi  :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=GjZMf_KpytY

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Visto l'altro giorno  :rotfl:

fabry


Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Dicembre 2021, 09:47:10
Giorgio Mastro-Thor  :sisi:
Nooooooo ora mi è entrata in testa e la canterò per tutta la giornata >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

E' bellissima  :gren:
Poi Giorgio Mastro-Thor ha partecipato al video....mitico  :rotfl:

lordmortimer

Polenta Taragnarock :rotfl:
Se volete l'instagram della ragazza "assistente" chiedete B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Aaah quindi la stalkeri su Instagram ?  :asd:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 23 Dicembre 2021, 13:05:53
Aaah quindi la stalkeri su Instagram ?  :asd:
Si dice "avere il follow" u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.