Menu principale

Jukebox

Aperto da Falco, 11 Febbraio 2003, 12:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

No leaf clover -Metallica
All the right words- Ill nino

Alternative-One

dream theater - strange deja vu

: O°°°°°°°°°°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

The passion of lovers-Bauhaus!

.357 Magnum

nile - ruins

Alternative-One

i millencolin

è bello un monte pennybridge pioneers

gigio69

Prodigy - Firestarter!    

In coda Muse - Time Is Running Out, The Rasmus - In The Shadows, The Rasmus - First Day Of My Life!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

Joe Satriani - Time Machine CD2

(sono al lavoro... non lo dite in giro!)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

.357 Magnum

death - together as one

Andrew01

Andrew01 - Improvvisazione

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\'] by Alte [/span]

zappa

molotov - dance and dense denso

Tidus™

in questo momento ENTHUSED *_* una song dei "primi" blink182... semplicemente spettacolare... DUDE RANCH RULEZ : O°
poi
un album dei goo goo dolls
red hot - fortune faded
Tid - fortune faded x capire le minkiate ke fo
Tid - children of the damned (come sopra  :biggrin2: )
jimi hendrix - little wing (grazie andre  :amore: )
red hot - scartissue

the strokes - reptilia
e
the strokes - what ever appened

entrambe spettacolari *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

io mi son flesciato col cd dei saliva e con quello dei sam fortiuàn

grazie amore : O°°°

.357 Magnum

whitesnake - you're gonna break my heart again :amore:

zappa

RESORTE - BROTA

BELLISSIMISSIMAAAAA

io ho il potere

Faccetta nera
Vecchio scarpone
Giovinezza

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*