Menu principale

Jukebox

Aperto da Falco, 11 Febbraio 2003, 12:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

io ascolto giusto qualcosa deg grande bob e poi le suono col basso

però sono metallaro finno all'osso!!!!! nzi non si dice metallaro si dice true metallers

acid burnt

ascolto cio che ce alla radio ed ora c'è "la gasolina"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

Citazioneascolto cio che ce alla radio ed ora c'è "la gasolina" gren.gif

questo è uno dei tanti motivi per cui non accendo la radio

Flare'90

io sono a metà di Use your illusionI) dei Guns

+++Eric_Draven+++

ora sto ascoltando the final countdown dei europe!!!! che bella :lol:

Tidus™

madò questo nn lo conoscevo O_O

corro a comprarlo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

sto ascoltando il grandissimo the return... dei bathory

(che l'anima di quorthon possa riposare in un posto degno di lui, l'inferno)

W quorthon, W i bathory, W il blak metal!!!!

Squall_Lionheart_91

io sto ascoltanto:

Vai tidus,fagli as del blitzaball !! - mia sorella (mentre gioca a ff10)
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

+++Eric_Draven+++

in sti giorni sto ascoltando molto black metal, ora sto ascotltando de mysteriis dom sathanas dei mayhem e se dopo ho tempo mi ascolto anche il loro favoloso live in leipzig con il mitico dead alla voce!!!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']TRUE NORWEGIAN BLACK METAL[/span]

Rudash

rispondo al nome del topic...

NULLLLLLLLLLLA  :angry03:   :angry02:

post+1

cmq ora ora mi metto a senti "il vitello dai piedi di balsa" :devil:

+++Eric_Draven+++

ora to ascolando un paio di canoni cheho appenascaricato di rob zombie   troppo belle!!!!

cavolo il vitello dai piedi di balsa ecco la canzoneche dovevo prendere ma non mi venive in mete

Rudash

del vitello dai piedi di balsa prendi anke il continuo  

cmq ecco dopo tanto tempo la canzone del vitello di balsa (nn trovato il topico dove bisogna mettere i testi :angry02: )
cmq eccovela

IL VITELLO DAI PIEDI DI BALSA

Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.

Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".

[canta Ruggeri]
"Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu,
[pezzo di chitarra dei Pink Floyd]
sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".

[Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di":
(pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)

Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta',
quand'ecco che un piccolo amico si avvicina:
"Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo".

e questo è il continuo ke me tocca scriverlo a me ><'

amico orsakkiotto ti vedo barzotto e sento uno spinotto se questa avventura da un lato mi attira da l'altro mi spaventa un pò ma questa infondo è la vita mia e io vivo con gioia questa mia condizione di vitello busone xkè ho capito ke io solo io sempre io anke io nientaltro ke io propio io... ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa ma tu mi hai trasformato in vitello busone percuso marone ke bello sapere ke c'è il vitello dai piedi di balsa baru baru baru baru balsa il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa tum tum tum

la seconda mano scritta con le mie manine ci sarà qualke caxxata sicura cmq all'incirka è cosi  

zerocool

Citazionemadò questo nn lo conoscevo O_O

corro a comprarlo *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232246\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il cd si chiama "a night with john petrucci & jordan rudess"... è veramente ben fatto e anche se è uscito da poco la registrazione risale a un paio di anni fa...

Tidus™

io l'ho trovato come "a evening"

sembra davvero bello *_*

anke se è troppo rilassoso, l'ho ascoltato oggi pom ke ero a pezzi, sdraiato sul letto, è mi sn appisolato -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.