Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

TREVI

Citazione
Citazionevi credevo miei amici
No dai ti credevo + civile......  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zaffiro

CitazioneCiao a tutti...
una domanda...
voglio fare l'amore con un ragazzo......
Ecco che tutti i nodi vengono al pettine, l'identità di trevi è sempre più promisqua -_-"
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TREVI

Ho il filetto corto e non riesco completamente a scappellarlo.

Si deve fare un operazione? Quale? Fa Male? Conseguenze negative?
E positive?

Per piacere, rispondetemi al più presto, perchè sto abbastanza male da tanto tempo, e da poco ho scoperto questo sito.

Confido in voi.

Ancora grazie per le risposte che darete. Il vostro trevi

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zack87

Citazione
Citazione
Sentite un pò chi parla di civiltà...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

CitazioneDIO ANIMALE MI VA A CASA L'UOMO GATTO PORCA TROIA PORCO DI UN PUTTANA VACCA!!!!!!!!!!  :(  :(  :(
le sai proprio tutte le parolacce!!  
calma e nn bestemmià

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

CitazioneSI IL GATTO SI E' SALVATO FORSE CAZZO AVREBBE VINTO IL MONTEPREMI!
"Il ritorno degli eroi narra di un giovane eroe (TREVI) che cerca disperatamente due cose: un vero eroe da cui prendere esempio ed una grammattica italiana.
Il primo l'ha trovato (l'uomo gatto) la seconda manca"

Edizioni: "TREVI riuniti la rinascente"
Prezzo: 999€ (Perchè è disponibile una sola copia scritta a mano in trevese)
<center></center>

Zaffiro

CitazioneHo il filetto corto e non riesco completamente a scappellarlo.

Si deve fare un operazione? Quale? Fa Male? Conseguenze negative?
E positive?

Per piacere, rispondetemi al più presto, perchè sto abbastanza male da tanto tempo, e da poco ho scoperto questo sito.

Confido in voi.

Ancora grazie per le risposte che darete. Il vostro trevi

ma non eri l'iperatore del sesso, allora sei vergine.

Tua mamma non ti ha mai controllato da piccolo e messo una pomatina................ l'unica soluzione è l'amputazione........ ora puoi scoprire nuovi orrizonti  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

TREVI

allora oggi lo stavo per fare col mia ragazza. è la pria volta insieme,ma nessuno dei due è vergine.
Io prima ho auvuto una storia molto importante, che sinceramente ankora non ho dimentikato, e lui lo sa.
oggi cmq...dopo tanti ma tanti baci e preliminari, eravamo nudi nel suo letto, lui ce l'aveva duro(scusate la schiettezza), io in realtà non ero cosi' presa e travolta...cmq arriva il momento di prendere il preservativo...ke lui aveva grandiosamente dimenticato di là...insomma va di la in cucina a prenderlo e quando torna, il suo pesciolino era sparito...ho fatto per toccaglielo, stimolarglielo un pò, ma mi faceva quasi senso, perkè non sono abituata a toccarlo quando è mollo....cmq abbiamo ripreso coi preliminari, ma dopo un ora quasi, ankora non gli era tornata l erezione.... al quel punto abbiamo dovuto smettere per cause maggiori....io sinceramente nn so ...forse dentro mi sono sentita quasi sollevata, forse perkè avevo un poko di paura, boh....forse per la mia storia precedente...ma la cosa è strano perkè quando ci masturbiamo e mi fa venire io impazzisco e me lo tromberei subito!
Cmq volevo kiedervi....nel caso la prox volta ritentassimo, e risuccedesse la stessa cosa di oggi akìl suo gioiellino...io come dovrei comportarmi, cosa devo fare=? movimenti consigliati?
vi ringrazio per i numerosissimi consigli...miiiiiiiiiiiiiilleeeeeee consigli ke mi arriverabnno....
lo so ke è un post molto confuso, ma avevo bisogno di parlarne!

Tidus™

CitazioneCiao a tutti...
una domanda...
voglio fare l'amore con un ragazzo che mi piace moltissimo, ma lui è il classico tipo da una sera e via...
io sono vergine...
per lui questo sara' un problema?
nel senso...io non ci so fare granke' e forse lui rimarra' deluso...
invece per quanto riguarda il rapporto vero e proprio...puo' dargli fastidio questa cosa? è meno piacevole farlo con una vergine?
ai ragazzi spaventa oppure no l'idea di essere il "primo"?
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!

SI IL GATTO SI E' SALVATO FORSE CAZZO AVREBBE VINTO IL MONTEPREMI !!!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO CAGATO ADDOSSO !!!!!!!!     
nn t preoccupare chibi-chan ha detto ke x lui va bene  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

perkè qnd faccio sesso cn la mia ragazza e lei si mette perpendicolare a me e comincia a pompare provo uno strano piacere, sento un brivido che parte d adentro e arriva fino alla punta?è una mia prerogativa una sua specialità o succede anke a voi?    

Baan

Citazione
Citazione
Citazione
Sentite un pò chi parla di civiltà...
Come ultimo esponente della civiltà dei TREVI (da cui prende il nome) ha tutto il diritto di scrivere civiltà senza che il dizionario abbia attacchi di panico e crisi di identità
<center></center>

Tidus™

madò mi sto a morì.... t prego trevi nn fatti bannà  

mi vado a guardà zelig anke se qui è mejo...

dopo forse vengo a vedere j aggiornamenti  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

questo sabato vedrò la tipa che mi piace in discoteca,che tral altro è anche un mia amica con cui ho avuto una storia breve ma intensa tempo fa....come faccio a fargli capire che vorrei troppo farmela ancora?mi dite delle tattiche per farglielo capire e per far si che sia lui a provarci?BACI A TUTTI QUELLI CHE MI RIS  

Zaffiro

Trevi hai mai provato l'astinenza? secondo me ti farebbe bene
FAIRY SERVER

HADES SERVER

TREVI

Venerdì stavo per fare un pompino alla mia ragazza, ma ci siamo fermati perchè ci sentivamo non ancora pronti. A me è venuto un dubbio:quando lo metto in bocca, devo spostare la pelle del glande oppure no?cioè, come devo fare praticamente?grazie!!