Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

Zaffiro

CitazioneHo un problemino. Ho 20 anni, regolarmente lo faccio con la mia ragazza. Ho provato diverse e svariate posizioni... ma non riesco a farlo in una delle posizioni più normali: con lei sopra. Mi fa male e lo rimedio mettendo il preservativo. Non è grave, ma mi piacerebbe sapere se si può rimediare in qualche modo... Grazie!!!  
passo il testimone a S&S loro sono delle provette sessuologhe per cui rivolgi direttamente a loro tutte le tue domande
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

CitazioneHo un problemino. Ho 20 anni, regolarmente lo faccio con la mia ragazza. Ho provato diverse e svariate posizioni... ma non riesco a farlo in una delle posizioni più normali: con lei sopra. Mi fa male...
prova a metterla a dieta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Citazione
CitazioneHo un problemino. Ho 20 anni, regolarmente lo faccio con la mia ragazza. Ho provato diverse e svariate posizioni... ma non riesco a farlo in una delle posizioni più normali: con lei sopra. Mi fa male...
prova a metterla a dieta
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

TREVI

Raga....scommetto ke non ci crederete mai....ma mi sono sverginata con....UNA BOMBOLA DI LACCA!!!!azz...all'inizio non passava dal buko....ma poi ho spinto tanto e ho sentito male(infatti sanguinavo)ho rotto l'imene....poi...ke goduria!!!!adesso non vedo l'ora ke al posto della bombola mi penetri x la prima volta un bel pisellone!!(ma non troppo grosso perkè la figa non si allarga così tanto....)a presto!!!e....verginelle....vi konsiglio di sverginarvi in qsta maniera x far sì ke la prima volta vada tutto bene e senza imprevisti col vostro tipo!!!baci!    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zaffiro

CitazioneRaga....scommetto ke non ci crederete mai....ma mi sono sverginata con....UNA BOMBOLA DI LACCA!!!!azz...all'inizio non passava dal buko....ma poi ho spinto tanto e ho sentito male(infatti sanguinavo)ho rotto l'imene....poi...ke goduria!!!!adesso non vedo l'ora ke al posto della bombola mi penetri x la prima volta un bel pisellone!!(ma non troppo grosso perkè la figa non si allarga così tanto....)a presto!!!e....verginelle....vi konsiglio di sverginarvi in qsta maniera x far sì ke la prima volta vada tutto bene e senza imprevisti col vostro tipo!!!baci!    
NO COMMENT -_-"
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Baan

è da pagina 5 che andiamo avanti  
<center></center>

TREVI

sesso anale....vorrei farlo ma ho qlc dubbio....devo proprio usare lubrificanti o posso fare anche senza???fa tanto male?sia io che la mia raga nn abbiamo mai provato cn il sesso anale!grazie 1000!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

che schifo di topic che sta venendo fuori!  

Almodeon

Citazione
CitazioneChissà da che forum sta copiando-incollando tutti questi msg...? :ninja:
Che ci crediate o no li avevo scritti io oggi e adesso li stò sparando........        
Grande 3V..... t comporti male e fai il cretino........ ma in fondo sei un grande! :biggrin:

Ciao gente :biggrin:

Cmq questo sì che è un imbrattamento d post.....

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

TREVI

Citazione
CitazioneRaga....scommetto ke non ci crederete mai....ma mi sono sverginata con....UNA BOMBOLA DI LACCA!!!!azz...all'inizio non passava dal buko....ma poi ho spinto tanto e ho sentito male(infatti sanguinavo)ho rotto l'imene....poi...ke goduria!!!!adesso non vedo l'ora ke al posto della bombola mi penetri x la prima volta un bel pisellone!!(ma non troppo grosso perkè la figa non si allarga così tanto....)a presto!!!e....verginelle....vi konsiglio di sverginarvi in qsta maniera x far sì ke la prima volta vada tutto bene e senza imprevisti col vostro tipo!!!baci!    
NO COMMENT -_-"
ASPETTATE CHE PRENDO FIATO!!!!!!!!

Carbuncle

emozionante :O°° °
Trevi potevi fare cosi:
prendevi un vibratore e faceva tutto lui poi  
fare sesso a 15 anni? bello O_O
te lO dannO gia a 15 anni oppure lI stupri? :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zack87

Faccio notare che TREVI sta minacciando in chat (in particolar modo me) con storie di Haker e roba del genere...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

TREVI

> Alcuni post fa si è parlati di alcune marche di
> preservativi; si discuteva sulla loro sicurezza,
> quelli +o- migliori degli altri.
> Ed è qui che ora mi chiedo e soprattuttio vi chiedo:
> La marca CONTROL (quelli con la scatola di color
> blu scuro) è sicura?
> Qualcuno di voi sa dirmelo?
> se usate questa marca avete mai avuto problemi?
> Che marca mi consigliate?
> Io uso questi perchè li prendo da un distributore,
> anche perchè ho un po di vergogna ad andare in
> farmacia a prenderli!
> Ma se mi dite che ci sono marche migliori, più
> sicure, o che è un a marca un po...Ci provero ad
> andar li e prenderne degli altri.
> Rispondetemi per favore!!!

Carbuncle

CitazioneFaccio notare che TREVI sta minacciando in chat (in particolar modo me) con storie di Haker e roba del genere...
si vabbe ma anke tu zazzo però provochi... :biggrin2:
Trevi è unA bravA ragazzA     :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

CitazioneFaccio notare che TREVI sta minacciando in chat (in particolar modo me) con storie di Haker e roba del genere...
Ti ricordo che prendere i log nn si può.
Nessuno ti vieta di prendere screen come assicurazione! (x chi nn lo sapesse: tasto tra F12 e scroll lock, poi fate incolla su un qualsiasi progamma per immagini (paint, paint shop ecc.....).
<center></center>