Menu principale

Dove la trovo?

Aperto da Carbuncle, 15 Febbraio 2003, 21:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Di nulla...e con questo vado a 101 messaggi(in una settimana,wow)!

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

TREVI

CitazioneDevi capire ki è meno fortunato di te  cmq non ho capito nà mazza...
Spam!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Sapete che ho il chocobo rosso in ff9 ?!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

CitazioneSapete che ho il chocobo rosso in ff9 ?!!
Io quello d'oro...ahahah,sono più forte...

Gidan88

Io l'ho d'oro senò nn potevo sconfiggere Ozma!
Ex FFXI player

Gidan88

Dei fantasmi nn conviene cercare quello dove piove tanto ti usa solo carte fiocco (che usano anche altri)
Ex FFXI player

Ragnarok

-_-'

Madò come siamo messi male.

W la summa!!!!! :gren: