Menu principale

Dove la trovo?

Aperto da Carbuncle, 15 Febbraio 2003, 21:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Raga dove trovo l'arma finale di Vivi?? quella con apocalisse???

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zack87

Si trova nel luogo dei ricordi.
Il Caos di Zeus si trova, precisamente, dopo l'incontro con Kraken e prima di quello con Lich (appena prima del varco sapziale)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

nn ho capito nà sega -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zack87

E sono andato pure nel dettaglio...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

Devi capire ki è meno fortunato di te  cmq non ho capito nà mazza...

allora
n'attimo
 la devo cerca

Ragnarok

C'è un punto dopo Kraken dove, per andare avanti, devi prendere le scale, prima della prima scala devi andare a siniatra e apparirà il punto esclamativo, pigia X e troverai il caos d Zeus; cmq, se apocalisse la vuoi x avercela và bene, se la devi fare ad Ozma è inutile prenderla, tanto gli fà sui 5000 con Vivi a lv 80+ (almeno a me): è meglio se gli/le fai Flare (anche se non ti curi x te, xò gli/le fai + danno).
Raga, non è che sapete quanti e dove sono i fantasmi nel luogo dei ricordi?

W la summa!!!!! :gren:

Sabin R. Figaro

Sentite nà cosa: per avere la gnamforchetta quante rane devo catturare?

Zack87

Ragnarok

Sì, 99, ma dovrai battere Quera, che t fà 1 sacco d magie Status e idro (che farà sì e no 1000), poi se hai la magia blu Kero Shot, + ne prendi mejo è

Mr.Fanne's

Aspetta,è da un po' che non gioco a FF9...(l'ho ripartito ma sono ancora al vulcanaccio malefico..)
Di fantasmi ce n'è uno di sicuro all'inizio sulla sinistra(la prima dopo il save-point)poi ce n'è un altro nella stanza dove piove(prima di prendere le unghie runiche per amarant),un'altro in una stanza dove c'è un'orologio,ed uno nella schermata prima del caos di Zeus...
Mi pare siano 4 ma non ti posso dare la certezza visto che non ho il salvataggio (e soprattutto il Cd,visto che il quarto l'ho prestato)a portata di mano...
Comunque basta che tu faccia il giro sul perimetro della mappa,e appena ti viene il [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']![/span] pigi ...non è difficile,solo che in questo FF non c'è incontri zero come nell'8 o nel 10..

Ragnarok

E' questo il brutto, ce ne sn 5 (ininglese sn:Dark, Rare, Master, Defender e Brave mi sembra) e a me manca il master, che dovrebbe essere nella stanza con la sottospecie d pendolo, ma ora lo vorrei sfidare solo x curiosità, dato che ho tutte le carte

Mr.Fanne's

Boh...sinceramente non so che dire,non mi ricordo punto per punto la mappa del mondo dei ricordi...
Ma la stanza col pendolo non è la prima? O con pendolo ti riferisci all'orologio a pendolo(nella stanza dopo aver preso il flauto per eiko)?

Ragnarok

Intendo la seconda, quella dopo il primissimo save point.

Mr.Fanne's

Ah,allora te prosegui dopo il save point,ti cambia la schermata e vai subito sulla sinistra...

Ragnarok

Sulla sinistra?
Ok, grazie