Menu principale
avatar_steve harris

x ffsaga-immagini nella firma

Aperto da steve harris, 17 Febbraio 2003, 12:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steve harris

in merito alla richiesta di stefano71 di rimpicciolire le nostre firme ,vorrei sapere come si possono rimpicciolire le immagini nella firma in modo da renderla + corta
per ora l'unica cosa che ho potuto fare è stata togliere le immagini...


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


ffsaga

Citazionein merito alla richiesta di stefano71 di rimpicciolire le nostre firme ,vorrei sapere come si possono rimpicciolire le immagini nella firma in modo da renderla + corta
per ora l'unica cosa che ho potuto fare è stata togliere le immagini...
La cosa migliore è con qualche programma di grafica rendere l'immagine più piccola e rimetterla rimpicciolita.
Rimettendo la stessa immagine rimpicciolenda solo attraverso i tag, l'immagine rimane molto pesante e questo andrebbe evitato.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

steve harris

ho il photoshop.....ma come devo fare? il sito da cui le ho prese non è mio


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


ffsaga

Le salvi sul tuo pc, le modifichi e poi le uploadi in uno spazio tuo.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire