Menu principale

Un Film

Aperto da Gerry, 20 Febbraio 2003, 10:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerry

Ditemi voi se è solo una mia opinione..
Invece di fare il film su qualcosa che di Final Fantasy aveva solo il nome, non potevano mettere in grande il 10? FFX, con qualche ritocco alla trama, con quelle ambientazioni bellissime..insomma ve lo immaginate un film con i filmati di FFX? Mi piacerebbe persino il Blitzball...

Non sò voi ma a me il film che è uscito non è piaciuto...e mi pare che in giro per il mondo non sia andato molto meglio

steve harris

anche io ho visto il film  ma non mi è piaciuto....bellissime le animazioni .-..ma solo quelle...

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Chibi-Chan

sapete xke nn e piaciuto?xke la gente al cinema vuole spegnere il cervello.
Evidentemente ragionare su un film e diventato impegnativo a questo mondo.Posso farlo solo poki eletti che odiano Natale sul Nilo.

Bye
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Richter

Citazionesapete xke nn e piaciuto?xke la gente al cinema vuole spegnere il cervello.
Evidentemente ragionare su un film e diventato impegnativo a questo mondo.Posso farlo solo poki eletti che odiano Natale sul Nilo.

Bye
parlando in generale avresti ragione ma sul film di FF proprio no...ha ragione gala...

Stefano71

Citazionesapete xke nn e piaciuto?xke la gente al cinema vuole spegnere il cervello.

Bye
Io odio Vacanze sul nilo e tutti i suoi simili ...... però FF TSW è veramente brutto ( non come grafica ovviamente ) ....... non c'era niente da pensare ..... la mia ragazza che odia i film alla Alien e non sopporta gli animaletti invece di spaventarsi si è addormentata ( il che è tutto dire )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sefiro

effettivamente..........meglio un film su FF7 o anche sull'8 o sul 10!!

Andrew01

Magari facessero un film su FF7 :O°°°°
che facciano tutto tranne un SEQUEL  :(

Tidus™

i ff durano sulle 50 ore...
sn abituati a fare un gioco da 50 ore...
un film dura 2, max 3 ore...
hanno provato a fare un ff d 3 ore...
i risultati li abbiamo visti tutti

anke se a me sinceramente nn è dispiaciuto -_-'

io ho sempre pensato ke una serie a cartoni animati fosse l'ideale... 50 ore = 100 puntate, ci stanno tutte...
e considerando ke si possono tajare parekkie cose ke portano via tempo giocando le ore diminuirebbero ulteriormente...

mi sembra strano ke ancora nn lo abbiano progettato... un anime ke racconta tutta la storia d ff7 O_O
:O°°°°°°°°°°°°°°°

x agganciarmi ad andrew...
SEQUEL NO
REMAKE SI'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

theworld21

la cosa brutta del film di final fantasy è che non era final fantasy.
Avanti...
dove sono i draghi? i chochobo? le magie?
quello è un film di fantascienza in computer grafica
bellissimo dal punto di vista tecnico ma assolutamente fuori luogo col titolo.
Hanno voluto fare un qualcosa che andasse bene a tutto il pubblico e invece così hanno tradito gli appassionati della serie.
Gli sta bene l'insuccesso riscontrato.
Theworld21

Recensore di cps2mania

Helper di Kofzero
Teniamo vive le tradizioni!
2d rulez!

Keep on fighting

Tidus™

Citazionela cosa brutta del film di final fantasy è che non era final fantasy.
Avanti...
dove sono i draghi? i chochobo? le magie?
quello è un film di fantascienza in computer grafica
bellissimo dal punto di vista tecnico ma assolutamente fuori luogo col titolo.
Hanno voluto fare un qualcosa che andasse bene a tutto il pubblico e invece così hanno tradito gli appassionati della serie.
Gli sta bene l'insuccesso riscontrato.
io nn ho storto troppo il naso... sapevo ke era qualcosa ke nn c'entrava niente e almeno hanno messo
THE MOVIE e nn l'hanno kiamato FINA FANTASY XI come hanno fatto adesso...
mah.... kiamarlo FINAL FANTASY ONLINE era così brutto?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneHanno voluto fare un qualcosa che andasse bene a tutto il pubblico e invece così hanno tradito gli appassionati della serie.
In verità non è piaciuto a nessuno , non solo agli appassionati di FF ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

a proposito di serie..sembra ke ne vogliano fare una su ff11...un'azienda giappo ha preso i diritti..

katoplepa

a me non è dispiaciuto... sapevo che non c'entrava niente con la serie e l'ho preso per quello che era, tecnicamente galattico!

Carbuncle

ho visto il film di ff, ma non mi è piaciuto x niente...a parte la "grafica", xke i personaggi erano al computer.
il problema è che se devono fare un film du un qualsiasi ff, lo devono dividere in 15 episodi, ciascuno da tre ore e passa

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Texx

Diciamo che alla fine chiamarlo FF è stato solo una bella trovata x pubblicizzare il film.... perchè di FF nn se ne vede nemmeno l'ombra.
A me nn è proprio dispiaciuto, proprio perchè me lo aspettavo come uno spettacolo grafico, e di conseguenza di questo nn sono rimasto deluso....
una cosa.... è vero che i FF sono generalente lunghi, e quindi nn puoi trasformare 150 ore in 2 ore di film... ma sinceramente... nelle 150 ore in cui finiamo il gioco.... quanto è il tempo che si dediva ad allenarsi?? Oddio.... io un filmino su FFX me lo guarderei volentieri... ma vedermi tidus & co. che fanno il giochino del kyactus 20 volte mi farebbe cascare i cosiddetti....  
Quindi credo che alla fine, prendendo gli eventi principali (ed ovviamente tralasciandone altri) si potrebbe riuscire a farcelo stare in 3 ore..... ma ovvio... il film diventerebbe un sunto del sunto del sunto del gioco....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....