Menu principale

Ultima online

Aperto da Ghostface, 20 Febbraio 2003, 14:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

io sn solo a 3 mijoni-_- un giorno arriverò ad avere i soldi di Omar *_*

Carbuncle

Citazioneio sn solo a 3 mijoni-_- un giorno arriverò ad avere i soldi di Omar *_*
ecco, arriva l'altro riccone.
Fate skifo!
pensate solo ai soldi  
be ...nikita na volta mi ha regalato 800k...............................  
ma li ho spesi tutti gia nda un mese    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

Se tu eri il killatore ufficiale degli nbk allora io dovevo essere l'essere supremo -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

ghghgh maperpiacere

ieri ho segato il mio primo abiura *_*

Richter

ieri sera finalmente un balron da solo *_* e dire ke siamo morti in 7 contro di lui-_-

Trivia

Gh io sono arrivato alla belklezza di 50k 8)
Mi vorrei gildare l'arciere spqr,  ma ci vuole un sacco di tempo a scalare i kills dannazione =o

Richter

sono troppo fesso.....mi sono lasciato pkappare come un gay...credevo ke arbaal essendo blu mi volesse aiutare  x segare l'avatar invece me lo sono beccato io il flame..peccato

Carbuncle

CitazioneSe tu eri il killatore ufficiale degli nbk allora io dovevo essere l'essere supremo -_-'
hahahah
vuoi fare pvp?
vedai ki è l'essere supremo

nn gasarti ke nn mi hai mai visto in pvp

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Richter

il problema è ke nn riesci ad iniziarlo un pvp quindi è dura vederti

anke gli headless c'hanno la tua bambolina  

Trivia

Ghgh che bellino guarda come si gasa  
Se sapesse che ji ho prosciugato l'account come un... umh... come un...  
Porello  

Trivia

Ma non parla + nessuno di ultima?
Sono dei tempi assurdi...
ormai le battaje sono minimo 10 vs 10 e c'è gente che si apre due negozi a fianco per il gusto di farsi concorrenza da sola.... come si stava bene su gamesnet col buon premium  :(

Huragano

CitazioneMa non parla + nessuno di ultima?
ormai le battaje sono minimo 10 vs 10 e c'è gente che si apre due negozi a fianco per il gusto di farsi concorrenza da sola.... come si stava bene su gamesnet col buon premium  :(
Nnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnooooooooommmmmmmiiiiiiiiiiiinnnnnnnnaaaaaaaarrrrrrrrlllllllllooooooooo iiiiiiiiilllllll pppppppppppprrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuu
uunnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!

edit: spaginavi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

CitazioneMa non parla + nessuno di ultima?
ormai le battaje sono minimo 10 vs 10 e c'è gente che si apre due negozi a fianco per il gusto di farsi concorrenza da sola.... come si stava bene su gamesnet col buon premium  :(
trivia hai perfettamente ragione ma prova a dirlo sul forum?ti inculano a sangue...io ne farei a meno di certe merde ke ci sono ora...sono fermamente convinto ke midian si sta rovinando da morire...rimango solo xkè ho degli amici su quella shard...francamente quella community mi fa schifo però.

~Ete®nal~

Citazioneio sto su DNA e anche li il macrare selvaggiamente è proibito
Chi sei su dna?

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Yami_Cloud

Scusate ma non so ke fare...c'e qualcuno che gioka ad UO ,mi pare di avere il reissance,ke puo darmi una mano...ho gia skarikato la patch devo solo iniziare a giokare ma non so ke fare!!

help please grazie!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.