Menu principale

IL MIGLIORE CARTONE ANIMATO DEL MOMENTO

Aperto da Zephiro, 6 Marzo 2002, 13:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

IL MIGLIORE CARTONE ANIMATO DEL MOMENTO

Dragon Ball
6 (15.8%)
One Piece (All'arrembaggio)
4 (10.5%)
Trigun
3 (7.9%)
I Cavalieri dello Zodiaco
2 (5.3%)
Neo Genesis Evangelion
6 (15.8%)
Inuyasha
7 (18.4%)
Slam Dunk
3 (7.9%)
Golden Boy
1 (2.6%)
Gundam W
1 (2.6%)
Altro (specificare nel topic)
5 (13.2%)

Totale votanti: 0

Zephiro

ecco una discussione che vi dividerà totalmente... votate numerosi!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

nonostante abbia votato per il mitico neogenesis evangelion mi piacciono moltissimo anche one piece(all'arrembaggio) e , come hai fatto a dimenticarlo, lo stupidissimo e insensato excel saga.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

Neo Genesis Evangelion, Trigun, Cowboy Beebop, Excel Saga, Bersek, Inuyasha, Dragon Ball Z (il GT non mi piace), Gundam Wing, I Cavalieri dello Zodiaco, Alexander e Master Mosquiton. Poi ci sono i grandi eroi del passato quali: Lupin, Ken il guerriero e uno che non è uscito in tv ma a me piace e ce l'ho in VHS è Ghost in the Shell. Madò mi stavo dimenticando dello stupendo Escaflowne e del mitico sottomarino N°6!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kangi986

è vero mi ero dimenticato di votare anche lo stupendo blue submarine n.6.
ciao a tutti
basciamo le mani

Enriko12

ma vogliamo mettere con Occhi di Gatto?

p.s. W MTv

Zephiro

sono un idiota mi sono dimenticato bersek! chi ha votato i mitici saint seiya?
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Zephiro

no xkè io avrei un chan sui saint seiya (cav. dello zodiaco)
/server chat.planetz.net canale : #ilgrandetempio
ki è interessato...

ffsaga

Citazionechi ha votato i mitici saint seiya?
Io!
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

kangi986

e dillo prima che i sant seya sono i cavalieri dello zodiaco perchè in um primo momento ho pensato:MA CHI CAZZO SONO???   :D  :D  :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani

Enriko12

ahahhahah in efetti Sant Seya e' un nome delle O_O hiihhiih
noi li conosciamo in modo diverso :P

[Squall]

Non siate sorpresi ke abbia votato dragonball!!!!!!!!!!!
Mitico,unico,stupendo!!!

Ciauz by [Squall]

PS:Ma ranma 1/2,lamu,sailor moon,oh mia dea,e altri!!!
TI DIMENTICHI I MITI!

achille

Goldrake....

non so se lo conoscete (sono un po'vecchiotto.)
ma é famosissimo

kangi986

è vero il mitico sailormoon ti sei dimenticato di inserirlo nel sondaggio ma sai cosa ti faccio!!!!!!!!!!!!!!!!   :angry:  :angry:  :angry:
OOONNNNNDDDAAAAAAAA ENEEEERRRRGGGEEETTTIIICCAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
(oooppppsss...ho sbagliato mossa)
ciao a tutti
basciamo le mani
P:S.di goldrake ne ho solo sentito parlare

Enriko12

Avanti parliamo allora di VERI cartoni animati....

chi mi sa dire chi diceva: "Se resti di stucco, è un barbatrucco!!" ??

e poi parliamo di Vivi, si proprio di lui... cosa faceva suo nonno di mestiere (ovviamnete in senso ironico)? Dove lo avete visto un personaggio col volto scuro e due pallini gialli al posto degli occhi? avanti vi do un indizio... viaggiava per i pianeti insieme ad alcuni altri...

e poi ancora il colpo "Goccia di Rugiada" a chi apparteneva?

e poi come si chiamava il gatto di Gargamella?

e poi di chi era principe carletto?

e cosa era Nanà?

....avanti un po' di cartoni di annata da rispolverare :P :P

achille

-(bo e chi si ricorda)

"Goccia di Rugiada"  (ce l'ho sulla punta della lingua)

e poi come si chiamava il gatto di Gargamella? Birba (il mio gatto)

e poi di chi era principe carletto? Principe dei mostri che si allunga 7 metri e 33

e cosa era Nanà? robo ( dal nulla arriva naná e lei passato non ha... crata da uno scienziato che da padre le fa)