Menu principale

aiuto

Aperto da poiu, 24 Febbraio 2003, 15:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

poiu

mi sapete dire come si batte diablo e quel robot che trovo alla base missilistica?????????????

Andrew01

su diablos sono stati creati già altri topic... cmq cerca di seccarlo soprattutto con le limit
per il carro alla base missilistica... ricordo solo che è debole al tuono quini Quetzal a volontà  

Ragnarok

Sì sì, tuono, poi io avevo Irvine in squadra e usavo anche i colpi perforanti :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

W la summa!!!!! :gren:

One Winged Angel

Citazionemi sapete dire come si batte diablo e quel robot che trovo alla base missilistica?????????????
Contro Diablos rubagli la magia Demi e usala contro di lui, in cambio lui lancerà sul personaggoi la magia Curaga (!) Quando gli saranno rimasti pochi HP finiscilo con le GF più potenti. Il suo livello dipende dal tuo livello quindi più forti diventi, più forte diventa lui.
Il Boss alla base missilistica non penso sia così impossibile da battere, prova un paio di volte e vedi la strategia migliore

Alternative-One

ff8 è per certi versi brutto, perchè le battaglie coi boss si risolvono sempre e solo evocando i gf.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Odino

nn è vero, dal terzo cd se ne può fare tranquillamente a meno. danno limitato e troppo tempo x caricarsi (nonchè pallose le scene dopo 5 volte che le hai viste). preferisco optare per zero e danni fis/mag
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Alternative-One

Citazionetroppo tempo x caricarsi
no, basta avere l'affinità a 1000.

se usi supporto abbastanza bene (leggi: se 6 bravo a track & field     ) allora molti gf ti tolgono 9999 anche a lv. bassi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Odino

Citazione
Citazionetroppo tempo x caricarsi
no, basta avere l'affinità a 1000.

se usi supporto abbastanza bene (leggi: se 6 bravo a track & field     ) allora molti gf ti tolgono 9999 anche a lv. bassi

1000 ad affinità nn l'ho mai avuto nemmeno con shiva ( anche perchè li dovresti usare tutti e spesso oppure consumare una vagonata di oggetti).
certo, tolgono 9999 ma mi appallo troppo. preferisco sbrigarmi. almeno in ffx tutti i filmati possono accorciarsi notevolmente! su ffviii no.... :(  :(
track & field docet et imperat      
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

One Winged Angel

Citazioneff8 è per certi versi brutto, perchè le battaglie coi boss si risolvono sempre e solo evocando i gf.

Le battaglie (di qualunque tipo) si risolvono velocemente evocando le GF.
volendo, non le evochi e continui a picchiare con armi e magie.
Il segreto è attaccare la magia giusta al posto giusto...

The_Great_Sephiroth

Usa quetzacoatle, il Dio Atzeco simboleggiante il Sole e friggi la scatoletta della simmental!!!!
Per diablos colpiscilo con le sue magie e vedrai che abbasserà la cresta...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Per il boss alla base missilistica usa l'abilità devastante Assalto di ifrit (Haste-Protect-Shell su tutto il party)
Citazione--------------------------------------------------------------------------------
ff8 è per certi versi brutto, perchè le battaglie coi boss si risolvono sempre e solo evocando i gf.
Mai usato un G.F. Eccetto che per far vedere i filmati agli amici o per battere il record mondiale di supporto(pernso che arrivare oltre 220 con tutti i G.F. riesca a poca gente..)

lety

io nn lo ancora preso diablo!!!!!!!!! e sn nello spazio!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

One Winged Angel

Citazione(pernso che arrivare oltre 220 con tutti i G.F. riesca a poca gente..)
si fa, si fa....  :biggrin2:

Mr.Fanne's

Come fai a mettere il Quote, e poi il nome della persona accanto?

Ragnarok

X il Quote basta andare a cliccare sul pulsantino a destra in alto del post, cmq io sn arrivato con quasi tuti i GF a 250, e con quelli che nn c s arrivat (mi sembra Quetzal, Shiva ed Ifrit) sn arrivato verso i 235.

W la summa!!!!! :gren: