Menu principale

Ke kavolata Seraph Sephiroth

Aperto da Mumba90, 27 Febbraio 2003, 16:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mumba90

Nn ci vuole nulla per skonfiggere sto koso qua!!!! Basta avere:
Mime
Omnislash
e
K.O.R.

E poi lo si bombarda, troppo semplice l'ultimo boss!! Secondo me....cmq io l'ho rifinito senza nulla di quelle tre kose e d'è stata cmq una kavolata, sarà ke sono bravissimo???? :ninja:
Basta avere un pò di testa  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
FORZA MUMBA! FORZA MUMBA! ALè HOHO!

Questo è il nostro Forum bello bello con la nostra maskote:

La Hire

............come se fosse tanto difficile......prova invece a battere emerald e ruby...quelle si che sono toste!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Mumba90

Battute! Ammetto che sono state toste però nn + di tanto basta esser ben equipaggiati...e avere la testa  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
FORZA MUMBA! FORZA MUMBA! ALè HOHO!

Questo è il nostro Forum bello bello con la nostra maskote:

Richter

io ho usato solo attacchi fisici con sephiroth in ogni sua forma...

Alternative-One

vabbè, ma ff7 è bello per la storia, non è un gioco che presenta grosse difficoltà...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

CitazioneNn ci vuole nulla per skonfiggere sto koso qua!!!! Basta avere:
Mime
Omnislash
e
K.O.R.

E poi lo si bombarda, troppo semplice l'ultimo boss!! Secondo me....cmq io l'ho rifinito senza nulla di quelle tre kose e d'è stata cmq una kavolata, sarà ke sono bravissimo???? :ninja:
Basta avere un pò di testa  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
No quì il mago di ff7 sono io se permetti.......      

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

La Hire

Beh se si è al livello basso nn si riesce a battere parekki boss....io nn allenandomi mi ero bloccato quando ci si paracadutava a midgar  :dho:  :dho:  :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Motumbo

Oddio... Io ho trovato FF7 il FF + difficile a cui abbia giocato... (cmq anke il 6 nn skerza) Nel senso ke i personaggi bisogna tenerseli bene e se nn t fai un culo così in allenamenti nn vai da nexuna parte...

Vabbè, ciauz!

One Winged Angel

CitazioneNn ci vuole nulla per skonfiggere sto koso qua!!!!
non offendiamo il MITO chiamandolo seplicemente "koso"....  

gigio69

Hai ragione Hire!...quelle si che sono tosteeeee!
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Baan

Citazione
CitazioneNn ci vuole nulla per skonfiggere sto koso qua!!!!
non offendiamo il MITO chiamandolo seplicemente "koso"....  
Mi associo        
<center></center>

Akkaw

Tutti i ff se ti alleni al massimo è una cavolata battere i mostri finali,però in ff7 ci siamo boss difficilissimi da battere anche se sei allenatissimo.

TREVI

FF7 è il miglior gdr, gdr è il miglior genere di giochi in assoluto quindi se ff7 è il miglior rpg a rigor di logica ff7 è il miglior gioco in assoluto.....

Ci ho rigiocato dopo 3 anni e cazzo è figo.......        

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

CitazioneFF7 è il miglior gdr, gdr è il miglior genere di giochi in assoluto quindi se ff7 è il miglior rpg a rigor di logica ff7 è il miglior gioco in assoluto.....

Ci ho rigiocato dopo 3 anni e cazzo è figo.......       
parole sante!!
grande trevi!!!

cmq, sarà xke è stato il mio primo gdr, ma la prima volta ke l'ho giocato è stato tutt'altro ke semplice...
anke se i miei parametri erano scandalosi -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Akkaw

Io vi dico che ho ucciso l'emerald weapon con due soli personaggi perchè dato che avevo il cd rovinato nel combattimento me ne ha caricati solo due(Cloud e Tifa),all'inizio ho detto:dai,per ride un pezzo continuiamo la battaglia!
Dopo però ho vinto MAUHAHAAHAHAHAHHAHHAHA
che cul°