Menu principale

Ke kavolata Seraph Sephiroth

Aperto da Mumba90, 27 Febbraio 2003, 16:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Xò scommetto che eri a 1 bel livello.

W la summa!!!!! :gren:

Akkaw

Ragnarok

O_O
Io quando battei Emerald avevo tutti a meno del 77, e mi ricordo che Cid era al 70 e salì di 4 lv con un exp plus a lv 1^_^

Akkaw

Io invece volevo "testarla",nel senso che volevo vedere se era difficile ucciderla anche con tutti i personaggi al massimo,e ho scoperto che è difficile lo stesso ihihihihih

Richter

CitazioneFF7 è il miglior gdr, gdr è il miglior genere di giochi in assoluto quindi se ff7 è il miglior rpg a rigor di logica ff7 è il miglior gioco in assoluto.....

Ci ho rigiocato dopo 3 anni e cazzo è figo.......       
e bravo trevi!

akkaw il tuo culo non sta nel aver battuto la weapon,ma nel fatto ke ti ha caricato il gioco.......-_-'

One Winged Angel

CitazioneIo vi dico che ho ucciso l'emerald weapon con due soli personaggi perchè dato che avevo il cd rovinato nel combattimento me ne ha caricati solo due(Cloud e Tifa),all'inizio ho detto:dai,per ride un pezzo continuiamo la battaglia!
Dopo però ho vinto MAUHAHAAHAHAHAHHAHHAHA
che cul°
La Ruby la devi fare con un personaggio solo...  :biggrin2:

Akkaw

Va be io parlavo dell'Emerald  
Cmq non era la prima volta che mi caricava i combattimenti con un personaggio in meno...penso di aver giocato talmente tanto a quel gioco che i cd hanno bisogno di una vacanza :biggrin:

Ragnarok

no no, Ruby puoi farla anche con tre pg, devi iniziarla x forza con 1, ma poi puoi anche farla con 3, io ho fatto così, con final attack+Phoenix evia

One Winged Angel

Citazioneno no, Ruby puoi farla anche con tre pg, devi iniziarla x forza con 1, ma poi puoi anche farla con 3, io ho fatto così, con final attack+Phoenix evia
lo scontro uno-contro-uno con la Ruby non si può perdere...

Ragnarok

Apparte che Ruby è scarsa (come wpn intendo :P ), cmq puoi farla anche con 3 pg, ma devi andarci con 1 pg morto

Akkaw

Beh la Ruby non è scarissima dai ^____^

One Winged Angel

CitazioneApparte che Ruby è scarsa (come wpn intendo :P ), cmq puoi farla anche con 3 pg, ma devi andarci con 1 pg morto
Sono più scarse l'Ultima e la Diamond Weapon...
con Final Attack+Phoenix (o Life2) sei praticamente immortale, quindi qualunque mostro o boss è scarso...  :biggrin2:

e contro la Ruby devi arivarci con un solo pg vivo...

Andrew01

scusate ragazzi... visto che sono proprio adesso alle prese con le weapon sapreste dirmi dove trovo questo final attack?
grazie!

Akkaw

Nel battle square nel Gold Saucer.

One Winged Angel

CitazioneNel battle square nel Gold Saucer.
come premio se vinci la battaglia speciale, che sblocchi se hai preso l'OMNISLASH(32000 bp) e la materia W-SUMMON(64000bp), sempre al battle square