Menu principale

Ke kavolata Seraph Sephiroth

Aperto da Mumba90, 27 Febbraio 2003, 16:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Citazione
CitazioneApparte che Ruby è scarsa (come wpn intendo :P ), cmq puoi farla anche con 3 pg, ma devi andarci con 1 pg morto
Sono più scarse l'Ultima e la Diamond Weapon...
con Final Attack+Phoenix (o Life2) sei praticamente immortale, quindi qualunque mostro o boss è scarso...  :biggrin2:

e contro la Ruby devi arivarci con un solo pg vivo...
Vabbè, ma la diamond è obbligatoria, e Ultima è quasi obbligatoria (chi nn vorrebbe l'Ultima wpn?   )
Sì arrivarci, poi la lotta la puoi fare anche con 3.
X Endriu: sì, la F.A. la trovi al gold saucer dopo che hai preso sia l'omnislash che la w-summon, poi devi batere una sfilza d boss compreso il robottone della fine del 2° cd.

W la summa!!!!! :gren:

odino87

sono nuovo!!!!!!!!!!!!ho qualche problema con la rubi weapon.qualcuno mi risp? :dho:
cmq i resti dei boss xme sono stati facili :biggrin2:  :biggrin2:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Richter

Citazionesono nuovo!!!!!!!!!!!!ho qualche problema con la rubi weapon.qualcuno mi risp? :dho:
cmq i resti dei boss xme sono stati facili :biggrin2:  :biggrin2:
bel problema....usa bahamut zero....poi KOR con la mime materia e metti phoenix con final attack..cerca di avere tutto master

bye

ps. io ho fatto cosi

One Winged Angel

CitazioneVabbè, ma la diamond è obbligatoria, e Ultima è quasi obbligatoria (chi nn vorrebbe l'Ultima wpn?   )
sono cmq Weapon, obbligatorie o no

Ragnarok

-_-'  
Ragionamento logico    

One Winged Angel

Non fa una piega  :biggrin2:

Ragnarok

Dark Cloud

Citazionebel problema....usa bahamut zero....poi KOR con la mime materia e metti phoenix con final attack..cerca di avere tutto master

bye

ps. io ho fatto cosi
Bahamut zero???????????????????
A cosa serve??????? al massimo gli togli 9999 xkè fà 1 attacco solo..........
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

odino87

cmq secondo me rispetto agli altri ff sephiroth è il migliore xchè artemisia e quelli dopi sono proprio pippe.
almeno x me    
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Si,il 7 è ben bilanciato come difficoltà dei boss(non come l'8 dove il boss più difficile da battere è l'archeosaurus se si trova nella foresta prima di adare da ifrit..).
Ma non per questo vuol dire che sono boss difficili.

odino87

ff7 è un gioco stupendo sia x boss che x storia.
Io ho tutti i ff a partire dal 7 e secondo me sephiroth a livello normale rispetto agli altri è una bestia!
anche se sei forte come me no!      
certo l'omega weapon di ff8 nn fa storia quella è proprio impossibile :dho:  :dho:  :dho:
che ne pensate?

odino87

c'è qualcuno che è riuscito a battere omega weapon ff8 (10000000000000000000000hp)???

Dark Cloud

L'omega weapon apparte quell'attacco ke ti sega sul colpo nn ha altre cose troppo forti.
anke xkè usi la limit di Rinoa e diventi invincibile e poi la spacchi con cuore di pietra e le altre limit.
L'8, come ho ripetuto alla nausea, è calibrato male, secondo me.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.