Menu principale

Lunedi...XENOSAGA!!!

Aperto da Ghostface, 28 Febbraio 2003, 12:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghostface

Son felice perche mi hanno da poco telefonato dal negozio dove avevo ordinato Xenosaga che gli è arrivato oggi e che lunedi sarà nelle mie mani  
e ora venitamo alle dolenti note.....a querllo stronzo rotto in c***o figlio di una puritana el mio negoziante ancora non sono arrivate le modifiche e se non gli arrivano entro oggi c'è il serio riskio ke io lunedi mi ritrovi a guardare la bellezza del dvd di Xeno e la pregevolezza del manuale di gioco senza però poterlo giokare.....Spero comunque di postare le mie First Impressions su questo capolavoro annunciato sperando si riveli all'altezza delle aspettative.è il primo gioco import originale che compro e sono sicuro che saranno soldi ben spesi

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Stefano71

Ma c'è speranza di vederlo in Italia tradotto ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Voodoo

Tradotto in italiano non so, ma sembra che ci sia qualche possibilità di vederlo in euorpa.

Comunque anche a me dovrebbe arrivare lunedì, ma lo passerò a prendere martedì    Non vedo l'ora.

The_Great_Sephiroth

Seeeeee Xenosaga in Europa????Ma stiamo scherzando???Credete che arrivi un giocone maturo come quello in un'Italia così moralista???Ma state scherzando???Spero vi ricordiate cosa successe con il primo Xenogears...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

scusate ma xenosaga verrà in europa...
almeno io sapevo cosi...

Stefano71

Si ma quando ?? Come ?? Perchè ?? Dove ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ghostface

io npon nutrirei tante speranze èè vero la sony aveva deciso qualke tempo fa di portarlo in europa ma poi ha misteriosamente cambiato idea..per qusto ho deciso di prenderlo NTSC e originale :ninja:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Akkaw

Io spero solo di poterle aver tra le mie dita affamate di tasti del joystick    

Squall84

hahahahahahaha...a me è arr 1l 26 ed è da ieri che ci gioko....è stupendo e la colonna sonora di +

Squall84

...hem inoltre l'androide Kos-Mos è una TOPA nn indifferente    

Squall84

ma sono stato il primo del forum ad averlo?? :ninja:  ???

Ghostface

Citazionema sono stato il primo del forum ad averlo?? :ninja:  ???
Non ti posso dire gli isnulti e l'invidia ke sta passando nella mia testa se no verrei bannato....dacci quelke impressions  

Squall84

bellissimo... lo ho appena iniziato...ha tutti i presupposti per sviluppare una trama da capogiro, mi sono innamorato di Kos-mos, i personaggi sono dettagliati benissimo, il sonoro è spettacolare e finalmente un sistema di battaglia con i controcaxxi...nn dirò di più senno spoilerei, dico solo che gli abbondanti filmati presenti, anke se sono molti sono buoni e spiegano egreggiamente quello che dovrebbe accadere nel corso dei 2DVD!

Squall84

...ora se nn vi dispiace torno a giokare

Ghostface

Giusto per creare un po di Hype ecco alcune impressioni da parte degli utenti di Gamefaqs
1) "the best RPG since FF7" 10/10

2) "Addictive Gameplay and Characters" 10/10

3) "Xenosaga....game or movie?" 9/10

4) "So does it live up to the hype, you bet it does." 10/10

5)"Excellent gaming.....in parts" 6/10

6) "Monolith Soft Carries the Tradition Passed Down From Xenogears" 9/10

7) "Is it Xeno enough? Possibly..." 8/10

:ninja:  :ninja:  lo vogliooooooooooooooooooooooooooo