Menu principale

Lunedi...XENOSAGA!!!

Aperto da Ghostface, 28 Febbraio 2003, 12:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

2 dvd?????????? BASTA NON DIRMI PIU' NIENTE PERCHE' SE SENTI QUALCUNO CHE TI CHIAMA FUORI DALLA FINESTRA QUELLO SONO IOOOOOOOOOOOOOOO.

Marylain

Dunque... il gioco mi arriverà ipoteticamente lunedì o martedì dato che la copia è stata inviata di venerdì.
Purtroppo non so quanto ci potrò giocare e se lo inizierò immediatamente dato che mi stanno iniziando i corsi del secondo semestre ma ci darò sicuramente una occhiata entre sabato prossimo.

Per quanto riguarda la versione europea non so se uscirà.
Immagino di sì, ma sicuramente non in un prossimo futuro e mi chiedo se subìra ulteriori tagli e cesnure di quelli che ha già subìto con la versione USA.

Quanto ti è costata la copia poi, Squall84?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

questi 4 titoli qua sotto sono disponibili in rete già da un po' nei negozi on line in Usa e tutti quanti a 49 dollari che se non sbaglio sono MENO di 49 euro l'uno, praticamente costano molto meno che da noi, questo non è molto giusto ma è così, in ogni caso basta comprarli online e farseli spedire, si risparmia che ordinarli dal negoziante di fiducia specializzato in import...
(xenosaga non mi arriverà prossimamente, ma lunedì mi arrivano SuikodenIII + Wild Arms3)
ciao!

Marylain

Grazie del consiglio Kato.
In effetti anche io sono propensa a comperare giochi in internet (specialmente le cartucce mini del Game By Advance giapponesi, dato che se le acquisti in Italia ti vengono la "modica"cifra di 80 euro).
In ogni caso tutti i titoli che hai elencato io ce li ho già (tranne Xenosaga e Breath of Fire V che mi arrivano lunedì o martedì).
La brutta cosa è che non so da dave iniziare dato che ogni gioco mi attira per un motivo o per un altro:
Suikoden 3- Per la sua reputazione e perchè è uno dei miei titoli preferiti
.Hack//Sign- Per l'anime molto valido da cui è stato tratto
Breath of Fire V- Per l'ambientazione alternativa cui è stata costruita l'intera vicenda
Wild Arms 3 - Per Jet Enduro principalmente lo ammetto... ^_^
Xenosaga- Per essere il prequel di un capolavoro.

Chiudo il mio piccolo diverbio OT e ringrazio ancora Kato del consiglio.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall84

io da perfetto pirla lo ho pagato 85 euri , ma sono contentissimo perchè li vale..  ..Il gioko è su un solo DVD cmq...me so sbagliato.scusate.. per ulteriori info leggete le mie impressions sull'altro topic da me creato(Xenosaga). Poi mi sono accorto che abbiamo 2 topic su xeno...forse sarebbe il caso di toglierne uno che ne dite? postate tutto su Xenosaga ok?

Ghostface

io pure l'ho pagato 85 euri dato che i siti americani per la maggior parte vogliono la carta di credito :(

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Marylain

Considerando che c'è dentro la guida strategica, Breath of Fire V e che sono comprese le spese di spedizione... il gioco mi è venuto circa 70 euro (importato da un negozio italiano, quindi non acquistato da internet).
In ogni caso sono d'accordo pure io ad usare un solo topic per Xenosaga altrimenti credo che si faccia troppa confusione.
Per tale ragione, come ha consigliato Squall84 mi sposto nel topic ufficiale.

Squall84