Menu principale

Lutto

Aperto da Tidus™, 2 Marzo 2003, 23:00:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

X Tid: Guarda che se ti sembra che la conversazioni piji una brutta piega, il topic lo puoi cancellare anche tu

X TREVI: bella questa

X Gli altri: Se volete il giudizio obbiettivo di un milanista su Juve-Inter (che vinceva l' una o l' altra, cmq ci avrebbe superato di 4 punti), ve lo dò:
  • La Juve è una squadra fortissima
  • La Juve giocava in casa, l' inter fuori casa (ma no!)  
  • L' Inter si è tenuta per tutti e 2 i tempi nella mediocrità
  • La Juve ha giocato una grande partita
Risultato: brava juve, te la sei meritata

Akkaw

Beh che abbia vinto meritatamente non c'è dubbio.

Zack87

Odio il calcio in ogni sua forma.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

CitazioneX Tid: Guarda che se ti sembra che la conversazioni piji una brutta piega, il topic lo puoi cancellare anche tu

X TREVI: bella questa

X Gli altri: Se volete il giudizio obbiettivo di un milanista su Juve-Inter (che vinceva l' una o l' altra, cmq ci avrebbe superato di 4 punti), ve lo dò:
  • La Juve è una squadra fortissima

• La Juve giocava in casa, l' inter fuori casa (ma no!) 

• L' Inter si è tenuta per tutti e 2 i tempi nella mediocrità

• La Juve ha giocato una grande partita
Risultato: brava juve, te la sei meritata
appunto...

scusa Ste ma come puo' una discussione sul calcio prendere una brutta piega?è un gioco...è come discutere su quale ff sia + bello...ogniuno vuole avere ragione e basta..

cmq....

FORZA MILAN

la cempions lig è nostra!

(ho preso lezioni di inglese dalle iene-_-')

Trivia

Citazionela cempions lig è nostra!

Mista Braun???
E' bravo, ma l' inglisc perfect mio e di zack e superiore......
Prepar iorself tu lern uit as!

Tidus™

Citazionescusa tid ma come puo' una discussione sul calcio prendere una brutta piega?è un gioco...è come discutere su quale ff sia + bello...ogniuno vuole avere ragione e basta..
nn avevo detto io d kiuderla...
mi sembra Stefano aveva detto ke se j animi si accendevano troppo e si iniziava a insultare (vedi chibi-chan) avrebbe fatto cancellare la discussione...
io mi sn limitato a "dare il permesso" se ce ne fosse bisogno
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

Citazione
Citazionela cempions lig è nostra!

Mista Braun???
E' bravo, ma l' inglisc perfect mio e di zack e superiore......
Prepar iorself tu lern uit as!
Absolutli...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

Citazione
Citazionescusa Ste ma come puo' una discussione sul calcio prendere una brutta piega?è un gioco...è come discutere su quale ff sia + bello...ogniuno vuole avere ragione e basta..
nn avevo detto io d kiuderla...
mi sembra Stefano aveva detto ke se j animi si accendevano troppo e si iniziava a insultare (vedi chibi-chan) avrebbe fatto cancellare la discussione...
io mi sn limitato a "dare il permesso" se ce ne fosse bisogno  
e io ke ho detto?  

-Squall Leonhart-

Che bella soddisfazione!        
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Tidus™

spero ke hai editato xke se quel tid l'ho scritto da solo sn davvero da ricoverare -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Akkaw

Non sono dell'idea di chiudere la discussione però se prende una brutta piega si

Carbuncle

io lo dicevo ke trevi era un grande...FORZA JUVE!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

gigio69

CitazioneVAFFANCULO JUVENTINI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SULLO SCUDETTO C'AVETE LA R COME RUBATI!!!!!!
LADRI!!!!!!!!!!!!!!
IN TRIBUNA C'ERA MOGGI COL REGISTRATORE DI CASSA!!!!!!!!!!!!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE PAPARESTA CI DAVA UN FALLO A FAVORE AVREI VENDUTO MIA MAMMA!
MA COLLINA NN VA BENE!!!!
ALL'ANDATA NN VI HA FAVORITO!!!!!
E ALLORA CHIAMIAMO PAPARESTA!
QUELLO CHE CI HA ARBITRATO IL 5 MAGGIO!!!!!!
ALTRO CHE VECCHIA SIGNORA(O BAGASCIA)A ME SEMBRATE PIU LUPIN 3!!

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NON E' ASSOLUTAMENTE VEROOOOOOOOOOOOOOOOO!
PRIMO L'INTER ERA DECIMATAAAAAAAA...TUTTI CON INFORTUNIIIIIII!!!
NON E' PER NIENTE VEROOOOOO
A L'INTER INVECE DEVE STARE SCRITTO "F.C. INTER" (FA CAGARE INTERRRRR!)  
SOLO ALL'INTER DEVE STARE SCRITTO UNA COSA DEL GENEREEEEEEEEEEE!!!
NON POTETE DIRE UNA COSA COSI'....ORMAI L'AABIAMO CAPITA L'INTER...FA LA GALLINA PER TUTTO IL CAMPIONATO...ALL'ULTIMA PARTITA ARRIVA FINO ALLA 3 POSIZIONE....MA VAFF....
IO INVECE STIMO TANTO LA FORZA DI NEDVED CHE HA RESISTITO FINO ALL'ULTIMO...CON SOLO LE SUE FORZEEEEEEEE...    ....NO AVETE FATTO UN PECCATO TOTALEEEEEE...TUTTI QUELLI DELL'INTER DEVONO CAPIRE CHE L'INTER FA:

C
A
G
A
R
E
!
!
!
!
!
!
!
!

OHHHHHH!! :dho:  :dho: MI SONO SFOGATOOOOOOO!!!
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Stefano71

Citazionescusa Ste ma come puo' una discussione sul calcio prendere una brutta piega?
Ti faccio un esempio .....

CitazioneVAFF*****O JUVENTINI DI M***A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SULLO SCUDETTO C'AVETE LA R COME RUBATI!!!!!!
LADRI!!!!!!!!!!!!!!
IN TRIBUNA C'ERA MOGGI COL REGISTRATORE DI CASSA!!!!!!!!!!!!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE PAPARESTA CI DAVA UN FALLO A FAVORE AVREI VENDUTO MIA MAMMA!
MA COLLINA NN VA BENE!!!!
ALL'ANDATA NN VI HA FAVORITO!!!!!
E ALLORA CHIAMIAMO PAPARESTA!
QUELLO CHE CI HA ARBITRATO IL 5 MAGGIO!!!!!!
ALTRO CHE VECCHIA SIGNORA(O BAGASCIA)A ME SEMBRATE PIU LUPIN 3!!

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Questo per me è una brutta piega :-)

Potete parlare di calcio quanto e come volete basta rimanere nel rispetto altrui

Da parte mia la aprtita tra Juve ed Inter doveva finire 0-8 per l'Inter in quanto il mio avversario di Fantacalcio aveva 3/4 di Juventus compresa la difesa un paio di centrocampisti ( tra cui anche Camoranesi ) e l'attacco ......... mentre io avevo solo C. Zanetti ( un gran bel 5 ) .....

Quindi ora che la Juve ha vinto dominandola quella partita ha sancito la mia ennesima sconfitta in campionato portandomi ad un punto solo dalla zona retrocessione ........ sob
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode