Menu principale

NON DIMENTICHIAMO IL MITICO DOOM

Aperto da metal-auron, 3 Marzo 2003, 14:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

metal-auron

quanti di noi hanno avuto la prima esperienza coi videogiochi giocando a doom.
vorrei quindi sapere chi di voi lo ha amato o odiato e cosa vi aspettate da doom 3?

Richter

Citazionequanti di noi hanno avuto la prima esperienza coi videogiochi giocando a doom.
vorrei quindi sapere chi di voi lo ha amato o odiato e cosa vi aspettate da doom 3?
doom is dead....almeno negli ultimi tempi....ha perso la sfida di unreal...

comunque non potro' mai scordare le partite che mi sono fatto a doom ascoltando "get your gun" del reve come sottofondo!

leggenda

Akkaw

Si anch'io è una leggenda Doom

Stefano71

Beh io ho fuso il mio PC con Wolfenstein 3d :-)))

Poi con l'arrivo di Doom c'è stata una rivoluzione , un mito , finalmente niente più pareti dritte ed angoli retti ......... stupendo :-)))

Con il terzo capitolo comunque non mi aspetto niente e probabilmente non lo comprerò neanche perchè oramai il realismo estremo non mi piace più ....... vedere delle teste reali che si spappolano mi fà venire i brividi , e poi gli Zombie ed i mostri mi fanno prendere un colpo secco ...... ( dopotutto non mi piace nemmeno la saga di Resident Evil ) :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Voodoo

Doom ruleggia sempre e comunque.

Dark Locke

Come non apprezzare Doom 3 io mi sono fatto il PC nuovo praticamente solo perchè volevo assaporare al massimo questo gioco  
Non vedo l'ora che esca MUOVETEVI!!!!!!!!! :dho:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Akkaw

Si però secondo me con gli anni ho perso un pò del "fascino" che aveva,però mi ricordo le indimenticabili partite che facevo...sigh...

metal-auron

anchio da doom 3 non mi aspetto molto per via dei troppi requisiti di sistema

Akkaw

Non si può mai sapere però,aspettiamo ad averlo^__^

Norua

ke bei tempi ke erano quelli U__U
kmq non vedo l'ora ke esca doom 3 O_O bellissimo

Akkaw

Visto che le aspettative non sono altissime spero che il gioco ci sorprenda :biggrin2:

metal-auron

se qualcuno avrà un computer degno di questo gioco  

Akkaw

Io penso(spero) che nel mio pc giri abbastanza bene

Norua

io credo di non avere problemi.... almeno spero  :biggrin2:

The_Great_Sephiroth

Doom?Cooooon una lacrima sul visooooooooo ho capito tante cooooooseeeeee...mi ricordo ei bei tempi andati in cui la grafica ersa quello che era e mi divertivo a far fuori nazisti con wolfestein e mutanti alieni con doom...ahhhh datemi un fazzoletto sniff sniff (e si...sto sniffando pubblicamente e allora?    ) vedrò Doom 3 anche se gli sparatutto non sono mai stati la mia passione...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...