Menu principale

ma che ignoranza è stata ieri sera?

Aperto da katoplepa, 6 Marzo 2003, 21:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

qualcuno ha visto la sfida di Sarabanda ieri sera?

Akkaw

Beh per fortuna non l'ho visto uuauauauauuuauau

Zack87

Che skifo di programma...sfortunatamente l'ho visto...che tragedia -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Norua

per non vedere sanremo ho sopportato anke questo  :biggrin2:

katoplepa

troppo trash... talmente trash che è quasi un capolavoro... per me il gatto è talmente idiota che lui ci crede, cioè non ha capito che lo stanno usando per fare ste cagate... e Papi sguazza...

che ignoranza... il re del trash...

Andrew01

per carità x_x

ho visto solo un fotogramma per colpa dello zapping -_-'

Baan

Avevo la televisione accesa su quel canale ma stavo facendo altro, in pratica seguivo ogni tanto le cose più eclatanti, bello il finale con il ricorso di quell'altro e papi che insisteva per farglielo fare -_-
<center></center>

-Squall Leonhart-

Madonna che pena.......ç__ç madò....l'entrata di el tigre.....che cavolata.....
e la folla falsa si capiva tale e quale....i cartelloni tutti uguali e nessuno fatto di carta come di solito lo fanno......che cesso di trasmissione......
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

katoplepa

l'ho detto, è pura fiction... l'hanno impostata a mò di incontro di wrestling... io avrei evitato gli altri buffoni vestiti da animali, però non ho capito se il Gatto lo sa che è tutto finto oppure è a sua volta uno sfruttato...

Marylain

Io preferisco non esprimermi...
O mi butto sulla depressione più completa disprezzando, come giusto, questo tipo di programma, o, come si dice, la prendo con filosofia e ci faccio ironia sopra.
Per quanto mi concerne ieri sera sono stata fortunatamente impegnata a visionare l'ultima VHS uscita di Orphen e, dato il contesto, non mi pento affatti di averlo fatto. ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

MADO' Mary che posta un reply su sarabanda...  :ninja:
cmq che sia trash è indiscutibile, il fatto è che è talmente trash che va oltre...
e c'è anche l'uomo gatto ospite in disco:

cacchio non mi riesce di trovare nessuna foto del tigre in rete...  

The_Great_Sephiroth

Cosa penso di Sarabanda? E' me..a, l'uomo gatto è un cojone che non capisce che lo prendono tutti in giro, è una trasmissione costruita, non è un quiz ma un semplice show da quoziente intellettivo bassissimo...io ho visto sinceramente MTV ma per quel poco che ho visto ho quasi vomitato...ma dai...cmq per il re del Trash il più grande è il mitico Tony Randine, un nome un perchèèèè!!!!Il re delle fisccion, amico intimo di Confalonieri e grande modello per Versasch!!!!!Un grande, il salvatore dell'umanità, l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia, una grande fase dell'evoluzione umana, Darwin fatti da parte arriva il grande modello di Versach Tony Randineeeeeeeee!!!!!!

PS: CONOSCO CONFALONIERI!    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

katoplepa

beh che sia cacca l'abbiamo detto e siamo daccordo, ieri sera però è stato talmente trashissimo che mi sono divertito, cioè ho riso per il tasso di idiozia estremo, era troppo idiota per non ridere...
non conosco il tizio che citi...
(mi trovate una foto del Tigre?)

TREVI

E' vero ha ragione kato la folla era finta......

W UOMO GATTO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!

:P:o:):(:P:o:):(:P:o:):(:P:o:):(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?