Menu principale
avatar_ffsaga

10 copie di FINAL FANTASY ORIGIN IN REGALO!!!!!

Aperto da ffsaga, 10 Marzo 2003, 18:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alice

Kato ha detto che posso partecipare anche io, quindi eccomi!
Ciao a tutti!
 :P

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

TREVI

 Bene se volete il mio indirizzo e se mi dite quando ritirare il premio io sono pronto.....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok


W la summa!!!!!

lety

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

caos87


CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

non potevo mankare *________* tentar non nuoce  


Alexander§

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Emily

:(  :( sarà impossibile (penso positivo!!!!) sn una sfortunata... scrivo x salire d un post va... poi cn tutta stà gente ke si è iscritta... vabbè... -_-' mi porto iella da sola...
vinceròòòò!!! (come no? -_-')

ALEXANDER


steve harris



"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


"Faremo di tutta l'erba un fascio,
di tutti i fasci un mucchio
e di tutti i mucchi un rogo"
Maestro 2m4eVeR

"...con le braccia incrociate sullo schienale, la testa tra le braccia, mi tuffo nel sonno.
Sì, sì... mi tuffo nel sonno, lo manco, e mi ritrovo insabbiato nei ricordi..."
Daniel Pennac - La Prosivendola

"La morte è un processo rettilineo."
Daniel Pennac - La Prosivendola

gabrio77


sudit

*.* figo! appena mi sono connesso ho trovato sto topic *___* vabbuo... nn so cosa scrivere.... -.-.- so solo che lo voglio *.*
ps: ffsaga quanti prosciutti ti devo regalare? hghhgghghghgh  
ps2: *.* penso proprio che verrò più spesso nel forum se ci sono tutti sti concorsi   skz cmq adesso sarò un po' più presente :P
 Byez
Suditz

diegogarcia

Ok...si spera di vincere...in origins ci sono FF1 e FF2...in Anthology ci sono FF4 e FF5...ma FF3 dov'è?  :dho:     ???