Menu principale

10 copie di FINAL FANTASY ORIGIN IN REGALO!!!!!

Aperto da ffsaga, 10 Marzo 2003, 18:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Final Fantasy Saga regala 10 copie di Final Fantasy Origin a 10 fortunati che posteranno un messaggio in questo topic

Regole del contest:
- ogni utente può postare un solo ed unico messaggio
- non importa il contenuto del messaggio, per partecipare basta postare un messaggio.
- ogni tentativo di truffa (Es. post multipli) comporterà l'esclusione dal forum
- chi verrà scoperto ad utilizzare due account diversi per avere più probabilità di vincere il gioco ovviamente non riceverà il gioco nel caso lo vincesse, ma verrebbe IMMEDIATAMENTE bannato dal forum
- i vincitori verrano estratti a sorte attraverso il loro id che li contraddistingue tra coloro che posteranno in questo topic
- per correttezza nei confronti di chi posta molto sul forum e chi ne partecipa attivamente alla vita e alla crescita, verranno estratte 4 copie per tutti e le altre 6 soltanto a chi ha almeno più di 100 messaggi all'attivo

Se dovete farmi delle domande a riguardo, nn postate altri messaggi oltre a quello per partecipare ma scrivetemi in pvt.
Buona fortuna
Bye

ps: in caso mi facciate domande aggiornerò le regole del contest con delle chiarificazioni, nn aspettatevi risposte vere e proprie sotto forma di risposta nel topic
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Almodeon

Non so cosa postare... cmq FF Origins :O°

Incrociamo le dita _XX XX_

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

ti preeeeegooo
ti preeeeeeeeegoooooooooooooooooo
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
;___;
nn distruggere il sogno d un povero ragazzo.... ce n'ho bisogno O_O
guarda ke okki... nn dormo da 2 mesi.... devo averlo senno tutto ciò potrebbe riperquotersi sulla mia psike O_O
-_-''
nn t ho mai kiesto niente..... sn sempre andato da endriu quando avevo bisogno d qualcosa.....
x una volta...... dammi qualcosina tu.... ;____;
sarò il tuo skiavo x tutta la vita O_O
ma ce n'ho bisognooooooooooo :O°°°
e poi è vicino al giorno del mio compleanno.... x favore fammi questo regalo....... :(
x____x
help me....
x__________x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Blitzheart

Chissà xkè ma questo è il mio primo post e credo che mi porterà fortuna....... :devil:

Marylain

Come si dice... tentar non nuoce.
Quindi lascio il mio post anche se non sono mai stata fortunata con le estrazioni a sorte ^_^

Volevo solo sapere da ffsaga quando verranno comunicati i risultati e con che meccanismo vengono estratti i prescelti.
Grazie dell'attenzione.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Akkaw

Way to farrrrrrrrr,for way to longgggggggggggggggggggggggggggggggggg
^_______^

I'm runninggggggg awayyyyyyyyyyyyyyyyyyy      
Incrociamo gli zigomi va

Dandelik

Ma si dai postiamo un pò intanto csa mi costa 4 parole in croce e un nuovo gioko magari !!!
FF Forever Mi manca solo quello e se lo vincessi sarebbe ankora più bello !!

Non mi resta ke augurare buona fortuna a tutti ke vinca il più fortunato ...

BYEZ

PEACE & LOVE SEE YOU LATER AND REMEMBER YOUR FRIEND
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Trivia

final maniaco

spero di vincere !!!!!!!!!!! mi occorre ff origins.
PS:per sbaglio o creato una nuova discussione pensando che bisognava scrivere li per partecipare al concorso di ff origins.scusatemi

Ciao a tutti!!!!!! :P  :P  :P

Richter

lo Vojo!cosi ce li ho tutti :O°°°°°°

ora mi metto una luck materia X_X

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Voodoo

Bello! Questa iniziativa è geniale! E ora Square dacci anche un FF3 che ci manca solo quello!!!!    

Baan

Proviamo anche se nn sono precisamente fortunato!
<center></center>

BigRed

tentero anche io la fortuna ........speriamo in bene  :dho:
"La situazione si è ribaltata amico questa volta non siete voi a voler eliminare noi ma è esattamente il contrario.................ti è chiaro il concetto?"

gib

Tanto ke c sono, posto, ma nn penso mi vada bene ???
ke yevon m aiuti.... :P
La fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede benissimo