Menu principale

10 copie di FINAL FANTASY ORIGIN IN REGALO!!!!!

Aperto da ffsaga, 10 Marzo 2003, 18:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rinoa358

Nicholas D.Wolfwood

Venosazius

aelie

CitazioneFinal Fantasy Saga regala 10 copie di Final Fantasy Origin a 10 fortunati che posteranno un messaggio in questo topic

Regole del contest:
- ogni utente può postare un solo ed unico messaggio
- non importa il contenuto del messaggio, per partecipare basta postare un messaggio.
- ogni tentativo di truffa (Es. post multipli) comporterà l'esclusione dal forum
- chi verrà scoperto ad utilizzare due account diversi per avere più probabilità di vincere il gioco ovviamente non riceverà il gioco nel caso lo vincesse, ma verrebbe IMMEDIATAMENTE bannato dal forum
- i vincitori verrano estratti a sorte attraverso il loro id che li contraddistingue tra coloro che posteranno in questo topic
- per correttezza nei confronti di chi posta molto sul forum e chi ne partecipa attivamente alla vita e alla crescita, verranno estratte 4 copie per tutti e le altre 6 soltanto a chi ha almeno più di 100 messaggi all'attivo

Se dovete farmi delle domande a riguardo, nn postate altri messaggi oltre a quello per partecipare ma scrivetemi in pvt.
Buona fortuna
Bye

ps: in caso mi facciate domande aggiornerò le regole del contest con delle chiarificazioni, nn aspettatevi risposte vere e proprie sotto forma di risposta nel topic
ciaaaaaaao!!!!!VOGLIO VINCEREEEEEEEEEEEEEE!......sig non vinco mai niente.......

cloud_25

io che sono iscritto da 1 anno ma nn vengo mai!!! che fortuuuuunaa!!!!
Nessuna notte è cosi lunga da permettere al sole di non risorgere.

Bé sbagliando s'impara!sempre che l'errore non sia davvero grosso!

Ci sarà sempre luce, anche nelle tenebre più profonde...

The_Great_Sephiroth

Non è bello ciò che è bello...ma che bel che bel che bello        marò quando non sai che dire le cazzate che vengon fuori...mah come disse il buon elio incrociamo le dite e uniamo le falangi questo è il ballo del pippero...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Golosone®

che dire.... in culo alla balena....  
Golosone®

nikkotico

Cid Highwind

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Eiji

Non potete biasimarmi per averci provato.

Liam the man once known as God

WeaponHunter

sono giunto qui dal sito ps2-zone.it
beh.. che dire... stavo per andarlo a comprare ma se magari c'è la possibiità di vincerlo
perkè nn tentare ^^

ciao

andy

Dark Locke

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Dark Cloud

Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.