Menu principale

armi e magie

Aperto da arzu, 12 Marzo 2003, 17:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

arzu

volevo chiedervi delle piccole cose ho appena ricominciato ff9 e vorrei sapere dove sono le ultime armi di vivi daga e steiner e infine dove posso trovare l'ultima magia di vivi che mi manca dell'elenco e infine esiste ultima :ninja:

Mr.Fanne's

L'ultima arma di daga è la megaracchetta o la pinna di balena(sono le 2 migliori) e le trovi a fare le missioni dei chocobo.Stessa cosa per la Laguna Rock di Steiner(anche se per le abilità è indispensabile l'excalibur).
L'ultima arma di vivi la trovi nel mondo dei ricordi,e ti fa imparare apocalisse...

arzu

grazie mille ma dove posso trovare ultima la magia più potente e affascinante di tutti i final fantasy

Alexander§

non la puoi usare,la usa soltanto kuja.la magia finale di vivi è apocalisse,che impari con il caos di zeus che appunro trovi verso la fine,nel mondo dei ricordi
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Mr.Fanne's

Eh,già...apocalisse è una magia che fa danni elemento buio sia ai nemici che a te...(mettendo protezioni che assorbono buio quindi puoi fare danni al nemico e ripristinare al massimo i tuoi hp..)

Ragnarok

Xò devi lanciarti almeno 2-3 assimila se vuoi che faccia 9999, sennò stà fissa sui 4000-5000

W la summa!!!!! :gren: