Menu principale

La chiamavano autocelebrazione

Aperto da Eiji, 12 Marzo 2003, 21:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiji

Liam the man once known as God

Eiji

Mancherebbero i portatili e il SMS,e altra roba,ma boh queste bastano

testimone Voodoo.

Voodoo

Il testimone dice che manca roba e che SMS è il Sega Master System e non un tipo di cellulare    

Cid Highwind

ti invidio parecchipo... mi sai di miliardario! solo una domanda... eiji e quello di battle arena toshinden,vero?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Eiji

Ci sono 3 chicche nella stanza,chi le individua è bravo ed ha un visus di 10/10.

Per la cronaca eiji è un personaggio di Aof 2(il gioco che ho nella foto con le cart del neo geo)poi portato in Kof.

Cid Highwind

CitazioneCi sono 3 chicche nella stanza,chi le individua è bravo ed ha un visus di 10/10.

Per la cronaca eiji è un personaggio di Aof 2(il gioco che ho nella foto con le cart del neo geo)poi portato in Kof.

art of fighting per caso? cmq vedo solo che hai una miliarda di giochi per dreamcast...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Eiji

Si si proprio Art Of Fighting....

ti piace il neo?

Voodoo

Le chicche sono l'adesivo di Topolino sotto la TV, il PC morente e il gioco con le donnine che sembra KOF'96    

Eiji

Eh no mi spiace

ne hai detta una sbagliata...

ritenta
 :devil:

_NaNaKi_

The_Great_Sephiroth

Ma quante belle console...vinto alla lotteria?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

katoplepa

allora non è solo Voodoo ad essere un maniaco... a questo punto manca solo la sua stanza...

Richter

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Eiji

Kato dovresti vederci quando stiamo una serata SOLO a giocare col Neo Geo...li ridefiniresti il tuo concetto di maniaco