Menu principale

FFX-2 vendute 180000 copie in un giorno

Aperto da aurons22, 16 Marzo 2003, 18:58:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazionescusate ma chi ha detto che ffx fa schifo!
hanno fatto bene a dargli un voto alto se lo merita!!!
il x-2 sarà bello perchè se vi scarite il trailer vedete che è fico e poi se andate su sto sito e vi scaricate questo filmato potrete apprezzare il filmato introduttivo del gioco, un pò come la scena del blizball in FFX e poi mi dite!!!!!!!!!! ecco l'url
vero.. bellissima la scena del blitzball su ffX... immagino che anche questo sia all'altezza graficamente... ma per il resto non sappiamo niente... ffX ha un sacco di difetti... nonostante tutto sommato sia un buon gdr

Giusepp88e

CitazioneSecondo me sarà migliore rispetto al 10, soprattutto per le innovazioni che sono previste sia nella giocabilità, sia nei personaggi, sia nella storia.
x la tua affermazione t dò 7+!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

katoplepa

Citazioneil x-2 sarà bello perchè se vi scarite il trailer vedete che è fico
ah sì? e da quando un gioco è bello solo perchè il trailer è fico? il trailer lo fanno fico apposta per caricarti la cinghia e farti comprare il gioco, se è una "sòla" lo scopri DOPO, quindi se hanno venduto tutte quelle copie è perchè tutti quanti lo hanno comprato a scatola chiusa, nessuno poteva sapere se era bello o no, lo hanno comprato per "abitudine" o "speranza" o "perchè il trailer era fico", se il gioco merita lo scopriremo nelle prossime settimane...
adavadaje
 ???

Pincy

Anke io sn daccordo cn te, Kato, ma final fantasy è final fantasy, e secondo me non potrà mai deludere. Potra piacere più o meno rispetto ad altri, ma una delusione sicuramente no!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Tidus™

CitazioneAnke io sn daccordo cn te, Kato, ma final fantasy è final fantasy, e secondo me non potrà mai deludere. Potra piacere più o meno rispetto ad altri, ma una delusione sicuramente no!
il 10 c'è riuscito..... magari quasi riuscito se vojamo essere buoni...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

A noi il X come abbiamo detto ormai tante volte, nn c'è piaciuto...avrebbe potuto prendere le + alte votazioni al mondo...avrebbe potuto essere comprato da miliardi di persone...avrebbe potutto consigliarcelo il Papa in persona....ma resta il fatto che è stata una delusione...

Essendo un sequel ffx2, dalle premesse, crediamo che nn ci piacerà....ragione per cui nn lo compreremo finchè nn sentiremo i pareri dei "veri" appassionati di final fantasy....presumibilmente su questo forum...

Nn esiste comprare una cosa perchè c'è il marchio Square....o perchè si chiama Final fantasy...perchè siamo rimaste male col X e nn vogliamo avere la stessa brutta sensazione col sequel....

Per il resto i trailer dicono poco e niente...anzi....c'è da temerli....quello del X era favoloso...c'eravamo innamorate (persino di Yuna -_-' -_-') ....e poi...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

fate bene ad aspettare qualke parere, xò "a caldo" le opinioni su un gioco tendono sempre ad essere troppo buone (forse x giustificare i 60 e passa euro -_-')
x esempio a me ffx all'inizio mi piaceva... certo nn era al livello dej altri xò nn mi sembrava una delusione...
pensavo ke avrebbe preso un'altra piega accelerando, come qualità...
invece la parte centrale del gioco è la peggiore...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

aurons22

ma non è vero che il 10 è nbrutto!!!!!!!!!!!!
e poi è vero che un ff è sopra di tutti gli altri giochi e per loro ci vorrebbe una extra votazione, e poi ad esempio io ho fatto mgs2 mi sembrava veramente fico, ma chi ha fatto l'1 dice che lo ha deluso uguale per gli ff
cmq cosa sarebbe il meeting il 30 aprile alla stazione termini solo publicità o un vero meeting e su che poi??? e poi di martedi? che scomodo
poi vi esorto a scaricare l'inizio di ffx-2 ho dato il link nella pagina 2 di questo topic è veramente fico e non è un trailer è iul gioco vero quello!!!!! e non è affatto brutto e poi i giapponesi sono soddisfatti del gioco ora che lo hanno provato c'è già chi lo ha finito figuratevi!!!!!!!!!!!!

Tidus™

finito in un paio d giorni......
un giorno = 24ore
se ogni tanto mangiano... mettiamo una volta al giorno...... dormono 6 ore al giorno.... e giocano dalla mattina alla sera
facciamo ke sn un 15 ore al giorno d gioco.... x3...... 45 ore.....
...... spero ke t sbaj -_-''
e cmq se a me ffx nn piace potrei stupirmi d te ke t piace
x il video nn vuol dire niente anke se è il gioco... sn solo immagini puoi al max valutarlo graficamente
x il resto bisogna provarlo

Andrew01

Citazionema non è vero che il 10 è nbrutto!!!!!!!!!!!!
è un tuo parere... rispetto il tuo punto di vista ma non la vedo come te... almeno potresti motivare perchè ti è piaciuto tanto? quelli di noi che non l'hanno apprezzato hanno già detto il perchè... se fai una ricerca troverai moltissimi topic al riguardo.. t consiglio di leggerli per capire le critiche che sono state mosse a questo titolo.
Poi potrai non essere d'accordo ma in fondo siamo qui per discuterne  

Citazionecmq cosa sarebbe il meeting il 30 aprile alla stazione termini solo publicità o un vero meeting e su che poi??? e poi di martedi? che scomodo

il meeting è il 20 aprile (pasqua) non il 30 -_-'
abbiamo deciso di conoscerci di persona... tutto qua...

metal-auron

a me il 10 è piaciuto quasi quanto il 7 e l'idea di un sequel mi stuzzica molto tidus pensala come vuoi ma a me il 10 è piaciuto molto.

_NaNaKi_

Citazione
Citazioneil x-2 sarà bello perchè se vi scarite il trailer vedete che è fico
ah sì? e da quando un gioco è bello solo perchè il trailer è fico? il trailer lo fanno fico apposta per caricarti la cinghia e farti comprare il gioco, se è una "sòla" lo scopri DOPO, quindi se hanno venduto tutte quelle copie è perchè tutti quanti lo hanno comprato a scatola chiusa, nessuno poteva sapere se era bello o no, lo hanno comprato per "abitudine" o "speranza" o "perchè il trailer era fico", se il gioco merita lo scopriremo nelle prossime settimane...
adavadaje
 ???
Vero vero.

Personalmente mi è capitato di stravedere per un trailer di Dmc 2 è riconosco che i creatori hanno svolto appieno il loro compito. Catturare la mia attenzione costringendomi a comprare il gioco ^^', vabbeh, l'avrei comprato anche senza pubblicità, è dmc in fondo.

Cmq sono uno degli scettici che guarda con occhio dubbioso il sequel del 10.
Motivo?? Beh, dopo la profonda delusione che provai in seguito alla conclusione del 9, il gioco infantile per eccellenza, sperai che il 10 fosse ULTRA bello e alla fine invece, pur piacendomi e aver gradito il suo acquisto, mi scivolo sopra senza lasciarmi niente.

Per dirla in breve se sulla mia scrivania metto in fila

ff7, ff8, ff9, ff10

i primi due li guardo con occhi malinconici, tristi quasi giungendo al pianto, il 9 lo guardo incazzato per il finale di merda che aveva, + ovviamente i personaggi che odio e reputo infantili e inutili, mentre il 10 con aria di sufficenza, con apprezzamenti soprattutto per la grafica e la caratterizzazione dei personaggi, che all'inizio era a dir poco magnifica poi piano piano ...over -_-

Pincy

Bè, io resto dell'idea ke nn mi deluderà, come non mi ha deluso il 10.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Sefiro

I ff non si possono giudicare dalla grafica.....come qualcuno fa!! Può essere anche la opening più fica che esista ma se in fondo il gioco non ti dà nè divertimento nè nessuna emozione.......l'acquisto è stato inutile!!
Io adoro il X xkè ha saputo emozionarmi e non per grafica o altro....oltretutto i difetti non mancano.....ma questo a me non importa......un ff che pur essendo eccelso (vedi ffVII) non è riuscito a farti provare emozioni è inutile....penso

aurons22

sentite il x-2 punterà sulla grafica e sulla storia che sarà molto intensa e bella , eliminerà il gioco lineare che nel dieci ci aveva fatto tanto arrabiare e sarà bellissimo come il X perchè il x ha tanti difetti ma è sicuramente molto bello cmq sono del parere che l'8 sia il migliore plase pensate all'8 un gioco sssssstttupendo con tutte le cose piu belle un gioco eccezionale altrochè 7 che fa caga.... forse esagaro ma meglio l'8 molto e dopo viene il X che non è assolutamente fatto male anzi!!!!
cmq scaricatelo quel filmato non è affatto male sapete!!!!
cmq a ognuno secondo piace l'ff che ha fatto per primo io ho fatto l'8 e me ne sono innamorato perche non conoscevo giochi simili poi il 7 ma graficamente era troppo deprimente con la coda di cloud fatta di quadrati e anche i capelli e poi il X che all'inizio di fa rimanere col fiato sospeso bella ramo bello tutto tranne il finale che fa cagare purtroppo