Menu principale

FFX-2 vendute 180000 copie in un giorno

Aperto da aurons22, 16 Marzo 2003, 18:58:07

Discussione precedente - Discussione successiva

aurons22

ho sentito tanti criticare in modo ingiustificato e critico FFX-2 ora che ha riscosso tanto successo e sembra bellissimo io lo attendo con impazienza e son curioso di sapere se quando uscirà chi l'ha criticato tanto riuscirà a resiistere alla tentazione di acquistarlo vi aspetto
rispondete!!!!!!!!

SCUSATE LE COPIE SONO STATE 1200000 IL PRIMO GIORNO E OGGI HANNO SFONDATO QUOTA 2500000 CLAMOROSOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Tidus™

nn x star sempre a fare confronti... ma se un gioco ke fa 180mila copie il primo giorno è un capolavoro, ff7 ke ne ha vendute + d 1 milione e mezzo il primo giorno e + d 3 la prima settimana, cos'è?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

no tid auron si è sbagliato...in realtà il primo giorno sono state vendute 1200000 copie....e sono dati ufficiali

Alternative-One

ma è risaputo che un gioco col marchio ff vende mostruosamente, indipendentemente dalla sua qualità

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazioneno tid auron si è sbagliato...in realtà il primo giorno sono state vendute 1200000 copie....e sono dati ufficiali
allora la cosa cambia... ora bisogna vedere il "tipo" d giocatori ke l'hanno comprato
saranno stati gdromani oppure poligonomani?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

in ogni caso, se 1200000 persone l'hanno comprato, varrà la pena di aquistarlo come valse per ff7
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Tidus™

ma ff7 veniva dopo un ff6 ke da quel ke dicono è un ottimo gdr al livello del 7 (x alcuni anke migliore)
qui un acquisto a okki kiusi era giustificato...
io comprai ff7 2 anni dopo ke uscì... lo amai e comprai ad okki kiusi ff8... ff8 mi deluse leggermente ma mi fece comprare ad okki kiusi ff9... ff9 mi deluse un pò d + ma vedevo ffx come il messia, il ff7 su ps2... invece mezza delusione anke qui...
sicuramente comprerò subito anke ffx-2, ma siccome nn si sà quasi niente d questo gdr il numero d acquisti del primo giorno nn conta, anke xke il mondo dei videogioki nn è + un'elite come prima e soprattutto i videogiocatori nn sn + quelli d prima

le vendite del primo giorno sn relative, come lo furono x ff7...
e oggi come oggi proprio le vendite nn contano molto.... tiziano ferro ha venduto tantissimo, anke in europa... ha avuto successo asereje, le tatu, valeria rossi...... no, le vendite direi proprio ke nn contano + niente oggi...

Odino

trovo un po stupido il fatto che prorpio noi si stia a parlare se vale la pena o meno comprare ffx-2, perchè tanto alla fine sappiamo tutti che finiremo x comprarlo anke se nn merita poi molto. è improponibile che un utente assiduo di questo forum nn finisca per comprarlo, anke perchè di certo il gioco nn farà cagare (quelli della square sanno sempre il fatto loro); tutt'al + si beccherà un misero 7 su PSM (se gli dice male) e lascerà una ennesima scia di delusione lungo la serie dei ff.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Tidus™

sicuramente sarà un gioco al di sopra della media, è ke uno finisce sempre x giudicarlo come FINAL FANTASY e nn come gdr
un pò come successo x mgs2... ottimo gioco, nn c'è d mejo sul mercato, ma il confronto con mgs1 lo rovina...

x il resto io ero partito proprio con il dire ke le vendite nn contano niente, soprattutto quelle del primo giorno
nn si può dire ke un gioco è bello o meno con le vendite... ho visto delle classifike con dati di vendita altissimi x il gioco dei simpson, fifa e molti altri gioki ke fanno letteralmente pena... la pubblicità la fa da padrona

sicuramente lo comprerò, poi se è bello o meno è un altro discorso ke nn riguarda le vendite
cmq a quel ke ho visto t dirò ke secondo me se nn si contano i cambiamenti assurdi dei pg rispetto a ffx ma lo si prende come a se stante, sarà anke mejo d ffx.... ma questa è solo una mia impressione..

Odino

secondo me nn è un gioco da sottovalutare x il solo fatto che è un sequel. chissà che nn si avveri ciò che dici, cioè che un sequel sia meglio dell'originale  dopotutto nn ci vuole molto a creare una trama e delle ambientazioni migliori di quelle del x    (-__________-)'''
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Andrew01

Allora fatemi capire....
un milione e rotti di copie vendute --------->IMPLICA-------> ffX-2 capolavoro?

è così che funziona? si giudica un gioco in base a quante copie sono state vendute il primo giorno?
....scusate non lo sapevo....

Giusepp88e

CitazioneAllora fatemi capire....
un milione e rotti di copie vendute --------->IMPLICA-------> ffX-2 capolavoro?

è così che funziona? si giudica un gioco in base a quante copie sono state vendute il primo giorno?
....scusate non lo sapevo....
secondo me, non funziona così...
poi verranno fatti dei sondaggi se piace.
Puoi comprarlo all'inizio e dopo averci giocato, risulta essere una cacata!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Eiji

Citazionee oggi come oggi proprio le vendite nn contano molto.... tiziano ferro ha venduto tantissimo, anke in europa...

le tatu
Julia :O°°°°°°°

Periodo.

Liam the man once known as God

Odino

nn ho mai detto che ffx2 è bello xkè vende. ho solo detto che nn credo che 1800000 l'abbiano comprato solo xke è ff, ma ci avranno visto anke qualcos'altro di buono
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Alternative-One

Citazionetanto alla fine sappiamo tutti che finiremo x comprarlo anke se nn merita poi molto
hai proprio ragione....

Sei l'orgoglio della Toscana diahane